[Serie A] Roma - Fiorentina (15 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 15 gennaio ore 20:45)

Messaggio da faro »

non c'e' nulla da sminuire, ma le vittorie vanno dimenticate subito, si deve guardare avanti, capisco che sia diffficile perche' non vinciamo mai un cazzo, ma ricordare ad ogni critica "eh ma la coppa ..." fa parte della mental;ita' perdente che ci ha sempre caratterizzato

personalmente ho sempre detto "grazie" e pure che senza Mou col cazzo che la vincevamo, probabilmente

ora pero' bisogna giocare a pallone
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

qixand ha scritto: lun 16 gen 2023, 10:21
Potete sminuirla quanto volete, io sono sicuro che con qualunque altro dei tecnici avuti negli ultimi anni non la vincevamo.
E' tutto qua infatti.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 16 gen 2023, 10:24 non c'e' nulla da sminuire, ma le vittorie vanno dimenticate subito, si deve guardare avanti, capisco che sia diffficile perche' non vinciamo mai un cazzo, ma ricordare ad ogni critica "eh ma la coppa ..." fa parte della mental;ita' perdente che ci ha sempre caratterizzato

personalmente ho sempre detto "grazie" e pure che senza Mou col cazzo che la vincevamo, probabilmente

ora pero' bisogna giocare a pallone
No aspe. Non banalizzare la mia risposta.
Io ho risposto ad un concetto preciso: la Roma non ha organizzazione.
Una squadra senza organizzazione non porta a casa un trofeo, semplice che sia.
Tutto qua.
Le squadre senza organizzazione prima o poi perdono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io preferisco provare ad arrivare quarto che vincere la Coppa Italia, per quanto consideri quest'ultima un obiettivo importante.

La mia fame di trofei "minori" s'è placata lo scorso anno, adesso ritengo che per la Roma sia di fondamentale importanza tornare a calcare il palcoscenico della massima competizione continentale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 16 gen 2023, 10:21 Il Salisburgo è più forte pure del Leicester. E vabbè.

A me potete dire quello che volete, che sia na coppetta, che la Roma era favorita, ma negli anni abbiamo visto figure demmerda in Coppa Italia o Europa League, che la metà bastavano.
Vincere non è mai banale.
Potete sminuirla quanto volete, io sono sicuro che con qualunque altro dei tecnici avuti negli ultimi anni non la vincevamo.

Ma soprattutto, una squadra senza organizzazione, vince solo se in campo ha i fenomeni, tipo Brasile anni 70.
L'anno prima hai giocato contro Ajax e Shaktar quindi non è detto quel che dici...
Io non la sminuisco... Discutevo con mio fratello proprio ieri che se dovessimo vincere la Coppa Italia quest'anno non festeggerei come lo scorso anno... Però lo scorso anno eri la favorita e le squadre che ci stavano mediocri...
Detto questo: se per combinazioni fortunate la Roma vincesse l'Europa League affrontando come.squadra più forte il Salisburgo credo che mi ritroverei comunque prosciugato di tutti i liquidi corporei
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Vaevictis ha scritto: lun 16 gen 2023, 10:46 Io preferisco provare ad arrivare quarto che vincere la Coppa Italia, per quanto consideri quest'ultima un obiettivo importante.

La mia fame di trofei "minori" s'è placata lo scorso anno, adesso ritengo che per la Roma sia di fondamentale importanza tornare a calcare il palcoscenico della massima competizione continentale.
e' importante ma piu' dal punto di vista economico che sportivo perche' il nostro livello non e' da prime 8 europee, siamo una squadra che in 2/3 anni puo' provare a vincere la EL, non di piu'

certo, senza gli introiti Champions la cosa diventa difficile, ma sportivamente la partecipazione alla CL significa piu' che altro esporsi a figure barbine al momento
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto: lun 16 gen 2023, 10:49 e' importante ma piu' dal punto di vista economico che sportivo perche' il nostro livello non e' da prime 8 europee
Ma anche dal punto di vista sportivo perché è ora che la Roma ricominci a farsi vedere tra i grandi.
🟡 🔴

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: lun 16 gen 2023, 10:46 Io preferisco provare ad arrivare quarto che vincere la Coppa Italia, per quanto consideri quest'ultima un obiettivo importante.

Io non me la sento di preferire. Spero di arrivare quarto e vincere la coppa italia che per me conta più della conference perciò sarebbe una stagione straordinaria.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 16 gen 2023, 10:51 Ma anche dal punto di vista sportivo perché è ora che la Roma ricominci a farsi vedere tra i grandi.
Quello è vero, ma a livello di gioia da tifoso, nel vincere un trofeo o piazzarsi per me sarebbe superiore sempre vincere.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: lun 16 gen 2023, 10:54 Io non me la sento di preferire. Spero di arrivare quarto e vincere la coppa italia che per me conta più della conference perciò sarebbe una stagione straordinaria.
Più o meno siamo là.

Siccome la domanda in questione prevede l'espressione di una preferenza ho risposto.
🟡 🔴

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: lun 16 gen 2023, 11:24 Più o meno siamo là.

Siccome la domanda in questione prevede l'espressione di una preferenza ho risposto.
La conference ha più prestigio. Ma vincere una coppa cui partecipano le 3 strisciate, la lazio, il napoli ecc è tutta un'altra cosa che vincere una coppa contro salmonari, vitesse, feyenord e roma sud. Anche perchè le supercoppe mi fanno sangue.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Una cosa che ho notato quando batte i calci d'angolo Dybala.
Più volte tira la palla corta sul primo palo cercando la spizzata. Per due volte ieri, dopo la spizzata, la palla è finita al limite dell'area dove poteva essere tranquillamente calciata in porta (quasi) da chiunque. Ed invece c'erano 2 giocatori viola, nonostante l'inferiorità, e nessuno dei nostri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Io penso che con tutti i saltatori che abbiamo sia il caso di metterla più alta
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

walteradrian ha scritto: lun 16 gen 2023, 13:45 Io penso che con tutti i saltatori che abbiamo sia il caso di metterla più alta
Infatti ieri non siamo mai stati realmente pericolosi su calcio d'angolo, a differenza di quando calcia Pellegrini (e anche lui anni fa li batteva verso il primo palo cercando la spizzata del cristante di turno, quindi deve essere uno schema parzialmente abbandonato).

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

paolo67 ha scritto:La Roma ha dei limiti evidenti ed anche ieri si sono visti. Resta che ha fatto una buona partita (loro in 10 per un'ora). Non si possono fare miracoli ma buone azioni si, continuiamo a farle e qualche soddisfazione ce la potremo togliere.
Milan e Fiorentina sono stati due esami importanti, senza volare ma li abbiamo superati.
L'uomo in più è merito della Roma è, non ci è dato per diritto acquisito all'inizio della partita.
Rispondi