quella tipologia di giocatori a meno che non siano dei fenomeni come kante a me non piace.
Mady Camara
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mady Camara
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho visto solo il secondo tempo, ma ad un certo punto l'ho visto partire in percussione, ha fatto 30 metri palla al piede facendo salire la squadra. Era dai tempi del ninja che non vedevo un centrocampista che faceva una cosa del genere. Mi sono commosso...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vorrei sapere come si arriva a definirlo modesto e mediocre tecnicamente. Ha corso tutta la partita, secondo me non è nemmeno al 100% fisicamente, dietro chiunque e ovunque, a quel punto diventa difficile essere completamente lucidi; nonostante ciò non ha commesso errori particolari.
È ovvio che non si tratti del più forte centrocampista del mondo e nemmeno dei primi venti, ma sicuramente il suo lo fa e tecnicamente non è scarso come lo si cerca di dipingere. Ha una corsa orrenda e stilisticamente questo non lo aiuta, può essere utile in un percorso di crescita che al momento ti vede orfano di Wijnaldum.
È ovvio che non si tratti del più forte centrocampista del mondo e nemmeno dei primi venti, ma sicuramente il suo lo fa e tecnicamente non è scarso come lo si cerca di dipingere. Ha una corsa orrenda e stilisticamente questo non lo aiuta, può essere utile in un percorso di crescita che al momento ti vede orfano di Wijnaldum.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se consideri che la maggior parte di quei giudizi trancianti sono stati dati dopo scampoli di partite, capisci da solo la valenza.porcaccia ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 23:41 Io vorrei sapere come si arriva a definirlo modesto e mediocre tecnicamente. Ha corso tutta la partita, secondo me non è nemmeno al 100% fisicamente, dietro chiunque e ovunque, a quel punto diventa difficile essere completamente lucidi; nonostante ciò non ha commesso errori particolari.
Il ribadirli anche dopo la prima titolare fa parte solo della radicata abitudine di voler confermare una vaccata detta in precedenza a causa dell'assurda convinzione che cambiare idea sia peggio che confermare una cosa detta sbagliando.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La cosa migliore forse l'ha fatta incollandosi a Villar, che inzialmente aveva goduto di troppa libertà.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Leggenda
- Reactions:
Non mi ero sbagliato su questo ragazzo.Dai video si vedeva che aveva stoffa. E uno che un anno fa è stato uomo mercato inseguito da Liverpool e Napoli,con il club che chiedeva 30 e passa milioni,non disimpara a giocare in pochi mesi.Bravo Pinto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha fatto fare una partita sufficiente a cristante.
Fenomeno.
Fenomeno.
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a te fanno schifo i giocatori compassati a me quelli confusionari tutto qui
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque c ha degli addominali clamorosi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me perché sono altre le qualità per cui viene notato , è molto dinamico ha forza ed è anche discretamente ordinato a livello tattico , anche secondo me a livello tecnico è sufficiente e nulla più.porcaccia ha scritto:Io vorrei sapere come si arriva a definirlo modesto e mediocre tecnicamente. Ha corso tutta la partita, secondo me non è nemmeno al 100% fisicamente, dietro chiunque e ovunque, a quel punto diventa difficile essere completamente lucidi; nonostante ciò non ha commesso errori particolari.
Però al momento è quello che serve al fianco di Cristante/Matic
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al momento è quello che serve alla Roma per non farla diventare una squadra centrocampopiattista, fa l'elastico sempre in avanti o indietro in base all'altro centrocampista che ha di fianco (che è il movimento da scuola calcio che si insegna a tutti i centrocampisti\difensori a livello di reparto), cosa che Cristante e Matic non fanno perché propendono entrambi a schiacciarsi

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Talmente palese che non se capisce...ingresso20libero ha scritto: ↑mar 18 ott 2022, 11:13 al momento è quello che serve alla Roma per non farla diventare una squadra centrocampopiattista, fa l'elastico sempre in avanti o indietro in base all'altro centrocampista che ha di fianco (che è il movimento da scuola calcio che si insegna a tutti i centrocampisti\difensori a livello di reparto), cosa che Cristante e Matic non fanno perché propendono entrambi a schiacciarsi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
corre
basta questo
basta questo