Mady Camara

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 17 ott 2022, 21:46 Il tuo idolo oggi fa una buona partita grazie a lui che corre al posto suo,
E gli porta via sistematicamente un avversario in costruzione.
Tu dovresti essere il primo a caldeggiarne l’utilizzo, ma vabbè…
quella tipologia di giocatori a meno che non siano dei fenomeni come kante a me non piace.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Un disordine organizzato.

Corri, Mady!
Lo voglio vedere con Gasperini
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: lun 17 ott 2022, 23:00 quella tipologia di giocatori a meno che non siano dei fenomeni come kante a me non piace.
Ma i gregari sono sempre serviti alle squadre migliori. Senza uno di corsa e sacrificio si fa poco, a meno che non si abbia Xavi Iniesta Busq
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Io ho visto solo il secondo tempo, ma ad un certo punto l'ho visto partire in percussione, ha fatto 30 metri palla al piede facendo salire la squadra. Era dai tempi del ninja che non vedevo un centrocampista che faceva una cosa del genere. Mi sono commosso...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Io vorrei sapere come si arriva a definirlo modesto e mediocre tecnicamente. Ha corso tutta la partita, secondo me non è nemmeno al 100% fisicamente, dietro chiunque e ovunque, a quel punto diventa difficile essere completamente lucidi; nonostante ciò non ha commesso errori particolari.
È ovvio che non si tratti del più forte centrocampista del mondo e nemmeno dei primi venti, ma sicuramente il suo lo fa e tecnicamente non è scarso come lo si cerca di dipingere. Ha una corsa orrenda e stilisticamente questo non lo aiuta, può essere utile in un percorso di crescita che al momento ti vede orfano di Wijnaldum.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: lun 17 ott 2022, 23:41 Io vorrei sapere come si arriva a definirlo modesto e mediocre tecnicamente. Ha corso tutta la partita, secondo me non è nemmeno al 100% fisicamente, dietro chiunque e ovunque, a quel punto diventa difficile essere completamente lucidi; nonostante ciò non ha commesso errori particolari.
È ovvio che non si tratti del più forte centrocampista del mondo e nemmeno dei primi venti, ma sicuramente il suo lo fa e tecnicamente non è scarso come lo si cerca di dipingere. Ha una corsa orrenda e stilisticamente questo non lo aiuta, può essere utile in un percorso di crescita che al momento ti vede orfano di Wijnaldum.
Se consideri che la maggior parte di quei giudizi trancianti sono stati dati dopo scampoli di partite, capisci da solo la valenza.
Il ribadirli anche dopo la prima titolare fa parte solo della radicata abitudine di voler confermare una vaccata detta in precedenza a causa dell'assurda convinzione che cambiare idea sia peggio che confermare una cosa detta sbagliando.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

La cosa migliore forse l'ha fatta incollandosi a Villar, che inzialmente aveva goduto di troppa libertà.
Lo voglio vedere con Gasperini
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Non mi ero sbagliato su questo ragazzo.Dai video si vedeva che aveva stoffa. E uno che un anno fa è stato uomo mercato inseguito da Liverpool e Napoli,con il club che chiedeva 30 e passa milioni,non disimpara a giocare in pochi mesi.Bravo Pinto.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Ha fatto fare una partita sufficiente a cristante.
Fenomeno.
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 17 ott 2022, 23:46 l ribadirli anche dopo la prima titolare fa parte solo della radicata abitudine di voler confermare una vaccata detta in precedenza a causa dell'assurda convinzione che cambiare idea sia peggio che confermare una cosa detta sbagliando.
a te fanno schifo i giocatori compassati a me quelli confusionari tutto qui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Comunque c ha degli addominali clamorosi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:Io vorrei sapere come si arriva a definirlo modesto e mediocre tecnicamente. Ha corso tutta la partita, secondo me non è nemmeno al 100% fisicamente, dietro chiunque e ovunque, a quel punto diventa difficile essere completamente lucidi; nonostante ciò non ha commesso errori particolari.
Secondo me perché sono altre le qualità per cui viene notato , è molto dinamico ha forza ed è anche discretamente ordinato a livello tattico , anche secondo me a livello tecnico è sufficiente e nulla più.
Però al momento è quello che serve al fianco di Cristante/Matic
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

al momento è quello che serve alla Roma per non farla diventare una squadra centrocampopiattista, fa l'elastico sempre in avanti o indietro in base all'altro centrocampista che ha di fianco (che è il movimento da scuola calcio che si insegna a tutti i centrocampisti\difensori a livello di reparto), cosa che Cristante e Matic non fanno perché propendono entrambi a schiacciarsi
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mar 18 ott 2022, 11:13 al momento è quello che serve alla Roma per non farla diventare una squadra centrocampopiattista, fa l'elastico sempre in avanti o indietro in base all'altro centrocampista che ha di fianco (che è il movimento da scuola calcio che si insegna a tutti i centrocampisti\difensori a livello di reparto), cosa che Cristante e Matic non fanno perché propendono entrambi a schiacciarsi
Talmente palese che non se capisce...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

corre
basta questo
Rispondi