[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto: lun 13 set 2021, 8:32 Le prestazioni esplosive l’anno di LE quali erano? La famosa partita col Bologna?
Bologna, Inter... ma anche con Zema era così. Ricordo un Natale d'artificio con tipo 10 gol in 2 partite a Milan e Fiorentina.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto: lun 13 set 2021, 9:08 MS è tutt'altro che inerte, ecco non è Eusebio Ilmiocalcio.
Lui prova, se vede che non va, cambia. A Napoli, Chelsea e Torino è stato così

Per chi ama il calcio oggi quella è una squadra molto interessante. Cosa farà Sarri?
Io credo che l unica soluzione sia avvicinare MS e LA alla porta, oppure arretrare LA a far girare la squadra al posto di LL mettendo magari AA a far legna.
Ma sti cazzi, ma magari sbrocca tutte le domeniche come ieri sto carciofaro
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: lun 13 set 2021, 9:10 Ma sti cazzi, ma magari sbrocca tutte le domeniche come ieri sto carciofaro
sì vabbe :lol: :lol:
pure per me ma volevo parla' de calcio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto: lun 13 set 2021, 9:08 MS è tutt'altro che inerte, ecco non è Eusebio Ilmiocalcio.
Lui prova, se vede che non va, cambia. A Napoli, Chelsea e Torino è stato così

Per chi ama il calcio oggi quella è una squadra molto interessante. Cosa farà Sarri?
Io credo che l unica soluzione sia avvicinare MS e LA alla porta, oppure arretrare LA a far girare la squadra al posto di LL mettendo magari AA a far legna.
col 433 hai perso lazzari che era uno dei migliori e quel giro palla è ridicolo. oggi tutti sanno come contrastarlo. pedro come ha detto ieri il telecronista (bravissimo mi sembra sia borghi) si incastra con la palla. immobile ha bisogno di spazio perchè spalle alla porta è uno qualunque. inzaghi vale 3 sarri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Le partite in casa le abbiamo avute contro Fiorentina (che ha vinto a Bergamo) e Sassuolo...
Diciamo che ci può anche stare faticare con queste squadre.
Il Milan è quella che per ora preoccupa di più
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi mettiamola anche da un lato esoterico... fatemi passare sta cosa: Mou è pieno di energia positiva. Ma da quanto tempo era che si vinceva al 92 ?? e con dì2 dico due gol annullati per fuorigioco ??
qui si respira aria nuova e l' aria è molto leggera. tanto leggera.
Mou ha cambiato tutto anche le energie. Non so quanto possa durare, ma godiamoci questo momento.
erano anni che non provavo ste sensazioni ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

D'accordissimo.
Non va sottovalutato il carisma e lo spirito che porta Mou...aldilà di tutto ieri non molli fino alla fine, ti dice culo in alcune occasioni e vinci.
Non è mai casuale, sei hai allenatori di un certo tipo succede.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: lun 13 set 2021, 9:22 col 433 hai perso lazzari che era uno dei migliori e quel giro palla è ridicolo. oggi tutti sanno come contrastarlo. pedro come ha detto ieri il telecronista (bravissimo mi sembra sia borghi) si incastra con la palla. immobile ha bisogno di spazio perchè spalle alla porta è uno qualunque. inzaghi vale 3 sarri
parlando di cose impossibili... se lazio e inter si scambiassero immobile e dzeko ci guadagnerebbero tutte e due
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

NaVaJo ha scritto: lun 13 set 2021, 10:47 Ragazzi mettiamola anche da un lato esoterico... fatemi passare sta cosa: Mou è pieno di energia positiva. Ma da quanto tempo era che si vinceva al 92 ?? e con dì2 dico due gol annullati per fuorigioco ??
qui si respira aria nuova e l' aria è molto leggera. tanto leggera.
Mou ha cambiato tutto anche le energie. Non so quanto possa durare, ma godiamoci questo momento.
erano anni che non provavo ste sensazioni ...
100%
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

a me del Milan ha fatto rosicare che Tonali dovevano pagarlo circa 40, poi lo hanno rimandato al Brescia e alla fine lo hanno pagato meno di 20, 10 lo scorso anno ed una decina questo compreso un primavera a titolo definitivo
Immagine
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

antoniocs ha scritto: dom 12 set 2021, 14:34 Solo perché siamo senza terzino e cc. A gennaio rimediassero sti stronzi che devo fare una videochiamata dal circo massimo con @basano75 che se è un uomo deve starsene a casa
e invece da vero eunuco verrò sicuramente a festeggiare! :flag4: :flag3: :flag4: :flag3:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque se fossi uno juventino sarei incazzato e parecchio frustrato guardando come ha giocato ronaldo con lo united.Si vedeva proprio che aveva una voglia matta e lì a torino si sentiva prigioniero.Come se stai con una che ti dice che non riesce a farlo con te perchè è confusa e triste poi ti lascia e torna con l'ex e scopa come un coniglio qualche giorno dopo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Matte la juve lo ha dato via perché non se lo poteva permettere..gli ultimi due anni di campagna acquisti della juve tranne chiesa sono da mani nei capelli..lo scambio Pjanic Arthur fu il primo allarme, scambio ipervalutato 80 sacchi circa solo per dare una botta al bilancio..poi tecnicamente te becchi quello che vieni.. scambiare Pjanic con Arthur è come scambiare Naingolaan della Roma con Faty
Immagine
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Poveraccio I.M.C.
4 vittorie, 6 pareggi, 23 sconfitte in 3 anni scarsi

Mi fa pena proprio, è pur sempre un Campione d'Italia.
E' un discreto tecnico, ma è troppo ansioso, nervoso. Non ragiona, sprizza negatività e sfiga.
praticamente l'antimateria di Mou.

Ma dicevo io da st'estate ma che cazzo scegli il Verona che da 3 anni gioca col 3-6-1, proprio te? una squadra che ha fatto benissimo e con Juric non ha sbagliato una stagione?
ma coglione aspetta e subentra dove le cose vanno male, che non hai nulla da perdere.
Pensa, ragiona.

Credo gli convenga ripartire da una B tranquilla.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma sto Cancellieri chi è?
Rispondi