primo tempo allucinante.. se non era per il gol...
Nel secondo bella Roma. finalmente Schick segna, e chissà se il mental coach non serva davvero.
Namose a prende la finale contro l' Inter ...DAJE
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto:primo tempo allucinante.. se non era per il gol...
Nel secondo bella Roma. finalmente Schick segna, e chissà se il mental coach non serva davvero.
Namose a prende la finale contro l' Inter ...DAJE
pensa una finale con il napoli.
la giochiamo a Pechino
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi ha scritto:
pensa una finale con il napoli.
la giochiamo a Pechino
Dall'altra parte del tabellone tifo che arrivi in finale una delle milanesi,Lazio-Napoli non li sopporteri ne contro la Juve ( fra l'altro si giocherebbero la supercoppa) ne eventualmente conto di noi(se passiamo );
siamocosì ha scritto:Piacevole prepartita con bibi e qx. La partita è stata veramente irritante l’hanno colpita più di tacco che di piatto Kluivert come al solito pare che te fa un favore a giocare pastore in condizioni da partita di fine estate sulla sabbia sbronzi.
Grazie per la birra e per la piacevole chiaccherata !!
LoryAsr98 ha scritto:
Dall'altra parte del tabellone tifo che arrivi in finale una delle milanesi,Lazio-Napoli non li sopporteri ne contro la Juve ( fra l'altro si giocherebbero la supercoppa) ne eventualmente conto di noi(se passiamo );
pure io... ma preferisco Inter in assoluto, per sbattere la coppa in faccia al pelato...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
stavo in monte mario centralissima. Curva veramente di alto livello. anche in monte mario la gente cantava ma dalle facce c'era gente comunque con militanza allo stadio. Nota su stephan El sharawi: se te chiama un ragazzino per fare l'autografo te devi gira..perchè non sei Totti..e fra qualche anno a Roma nun te se incula più nessuno.
primo tempo secondo me P E N O S O.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Entrato in Sud appena 5 minuti prima del fischio d’inizio (910 lumaca). Bella curva, ma non avevo alcun dubbio al riguardo. In questi appuntamenti romantici, non fallisce mai. Trame di gioco che continuano a non esaltarmi affatto. Non aver fatto un doveroso avvicendamento in panchina dopo Bologna - Roma, è stata una boiata colossale
Comunque per me è stata molto bella l azione del terzo goal
Under che taglia il campo da destra a sinistra la da a kluivert che taglia da sinistra a destra per Schick che la mette di prima sul palo opposto in diagonale
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
aurreja ha scritto:Entrato in Sud appena 5 minuti prima del fischio d’inizio (910 lumaca). Bella curva, ma non avevo alcun dubbio al riguardo. In questi appuntamenti romantici, non fallisce mai. Trame di gioco che continuano a non esaltarmi affatto. Non aver fatto un doveroso avvicendamento in panchina dopo Bologna - Roma, è stata una boiata colossale
siamocosì ha scritto:
Kluivert è veramente irritante sembra che te fa un favore gioca solo per se stesso
A me è piaciuto.
Nel primo tempo gli hanno menato a ogni pallone toccato.
Nel secondo ha fatto 2 assist vincenti, 3 se consideiamo anche quello di tacco per Pastore, il cui tiro è stato parato dal portiere avversario.