[Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da Gipsy Danger »

Tremal Naik ha scritto: Quindi tutte pippe tranne Salah. Con quelle pippe siamo arrivati secondi ed eravamo superiori al napoli che non ha cambiato quasi nulla. Se sono pippe quelli venduti tranne Salah allora, quelli che sono stati presi per sostituirli che sono?
Siamo arrivati secondo con rudiger e con bentatià con pjanic e con strootman con dzeko e con salah con alisson no con alisson no.
La forza della Roma è sempre stata avere ogni anno una rosa più forte dell'anno precedente.
E pure quest'anno è cosi. Guarda la rosa della Roma al completo panchina compreso e guarda le altre.

Poi se me dici che per vincere con bologna chievo e spal serve guardiola in panchina e iniesta messi ramos in campo hai ragione te.
Ma se non è cosi, bastava che stemmerde avessero fatto il loro compitino minimo in queste 3 partite e oggi eri secondo con un punto di vantaggio dal napoli. Il grandissimo napoli del grandissimo allenatore e presidente.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Gipsy Danger ha scritto:
Siamo arrivati secondo con rudiger e con bentatià con pjanic e con strootman con dzeko e con salah con alisson no con alisson no.
La forza della Roma è sempre stata avere ogni anno una rosa più forte dell'anno precedente.
E pure quest'anno è cosi. Guarda la rosa della Roma al completo panchina compreso e guarda le altre.

Poi se me dici che per vincere con bologna chievo e spal serve guardiola in panchina e iniesta messi ramos in campo hai ragione te.
Ma se non è cosi, bastava che stemmerde avessero fatto il loro compitino minimo in queste 3 partite e oggi eri secondo con un punto di vantaggio dal napoli. Il grandissimo napoli del grandissimo allenatore e presidente.
Siamo arrivati secondi con Alisson in panca, pensa...Per me invece è un problema di rosa assortita male. Mentre prima i giocatori venivano sostiutiti con acquisti mirati adesso sono state prese delle occasioni. Per due sessioni consecutive di mercato si è cercato di prendere un esterno offensivo mancino e poi sono stati presi giocatori in altri ruoli. La Roma aveva un'anima e una identità che ora ha totalmente perso.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Gipsy Danger ha scritto:

quali intendi per altre?
non siamo più forti del napoli e dell'inter.
non bastano i nomi, vanno presi pure giocatori funzionali.
noi a centrocampo abbiamo 1 giocatore e mezzo, il resto è totalmente sbagliato
abbiamo un centrale difensivo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tremal Naik ha scritto: Siamo arrivati secondi con Alisson in panca, pensa...Per me invece è un problema di rosa assortita male. Mentre prima i giocatori venivano sostiutiti con acquisti mirati adesso sono state prese delle occasioni. Per due sessioni consecutive di mercato si è cercato di prendere un esterno offensivo mancino e poi sono stati presi giocatori in altri ruoli. La Roma aveva un'anima e una identità che ora ha totalmente perso.
Tutto questo, dopo 10 partite di campionato.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Gipsy Danger ha scritto:
Che la squadra sia costruita male è evidente...

Inoltre la corrono pochissimo rispetto all’anno scorso
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Gipsy Danger ha scritto:
È questo che preoccupa maggiormente Gipsy
Proprio le 10 partite di campionato ci hanno indicato chiaramente che il male della Roma è funzionale.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Gipsy Danger ha scritto:
La stagione passata dopo 10 partite di campionato eravamo potenzialmente a 4 punti dalla vetta, prima di genoa-roma alla 13^ a 2 punti, ora sono 13 punti di distacco
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Ormai da questa Roma non mi aspetto tanto di più , se poi dopo la partita di ieri con più di 20 tiri subiti l'allenatore dice ''ottima prestazione'' ma che te voi aspettà ?
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

cmq abbiamo preso per il culo a morte Mario Rui, ma fa il suo in una squadra ben oliata. non si può dire lo stesso questa stagione per Kolarov

ma Santon non può tornare a sinistra?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

senza sensi ha scritto: quali intendi per altre?
non siamo più forti del napoli e dell'inter.
non bastano i nomi, vanno presi pure giocatori funzionali.
noi a centrocampo abbiamo 1 giocatore e mezzo, il resto è totalmente sbagliato
abbiamo un centrale difensivo
Come un centrale? mo fazio è diventato na pippa?
oggi se stemmerde giocassero, saremmo abbondantemente sopra all'inter come gioco e alla pari del napoli.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Una Roma così incerottata a Napoli non poteva fare molto di più. I problemi vengono da prima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Emerson é indicativo della nostra gestione dei giocatori.

Prendi uno che per un anno non essendo pronto ti costringe a giocare senza sostituzioni, l'anno dopo dopo essere cresciuto fa bene e hai un giocatore bravo giovane, alla prima occasione lo vendi quando è ben lontano dal suo massimo valore e sviluppo, sperando che Kolarov 33enne duri qualche anno (cosa che puntualmente non succede)

AS Roma.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

abbiamo preso una caterva di tiri in porta tra Madrid, Napoli, Empoli, Milano e in casa con l'Atalanta. Pensare che sia un problema solo di voglia e non strutturale, secondo me, rischia di essere fuorviante.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:
Come un centrale? mo fazio è diventato na pippa?
oggi se stemmerde giocassero, saremmo abbondantemente sopra all'inter come gioco e alla pari del napoli.
non è una pippa, ma quest'anno sta rendendo pochissimo.
SE vuoi migliorarti, devi prendere uno meglio di lui , uno che possa aiutare manolas.
nel complesso abbiamo un reparto difensivo centrale da mani nei capelli.
ottimo manolas, buono fazio che sta rendendo poco, gli altri 2 uno scandalo.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto:abbiamo preso una caterva di tiri in porta tra Madrid, Napoli, Empoli, Milano e in casa con l'Atalanta. Pensare che sia un problema solo di voglia e non strutturale, secondo me, rischia di essere fuorviante.

Rispondi