TomHagen ha scritto:Ok, tanta sfortuna contro l'Inter. Però è passato un mese e mezzo. A una certa ripartiamo no? Non è che mo fino a maggio a ogni vittoria dobbiamo stare qui a fustigarci su Roma-Inter.
quando vinceremo rubando VAR o non VAR mi passerà.
TomHagen ha scritto:Ok, tanta sfortuna contro l'Inter. Però è passato un mese e mezzo. A una certa ripartiamo no? Non è che mo fino a maggio a ogni vittoria dobbiamo stare qui a fustigarci su Roma-Inter.
"Nun t'abbastava no... amore e sesso... nun t'abbastava"
"A Lillo ma è passato mezzo CD"
"A me ste cose me fanno 'ncazza"
Non c'entra nulla ma la tua frase mi ha fatto venire in mente sta cosa qui
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
scusate, ma ci avete fatto caso che ieri nel prepartita il preparatore atletico del milan c'aveva la panza?
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
asmarco ha scritto:scusate, ma ci avete fatto caso che ieri nel prepartita il preparatore atletico del milan c'aveva la panza?
Perché non è lui il preparatore atletico: quello lo hanno cacciato in settimana
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto:
Perché non è lui il preparatore atletico: quello lo hanno cacciato in settimana
ah ... quindi hanno preso il primo obeso che capitava ...
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
ChiamatoreMascherato ha scritto:
praticamente prenderanno un preparatore atletico per il preparatore atletico fuori forma
(preparatore-atletico)²
e cmq come riporta la gazzetta, ieri per la prima volta si è visto il capo del gruppo Elliott allo stadio ... vuoi vedere che Pallotta non diceva cazzate?
mancano 90 giorni ...