Di fatti io parlavo anche che ci serve anche di rodare di più il gioco complessivo, ovviamente se miglioriamo nella fluidità nell'attuare gli schemi, anche la fase offensiva migliorerà. Però detto questo, mi sembra comunque che con la cessione di Salah e con l'inserimento di Defrel, davanti in fatto di gol un po abbiamo perso. Per questo penso che se al posto di Defrel giochi Schick, recupereremmo maggiore incisività sotto porta.vigna85 ha scritto: Ma dzeko pe segna deve averci i palloni, è la fase offensiva a mancare, ce poi mette pure shick al posto suo ma se non sfiori palla non la butti dentro
[Champions League] Roma - Atlético Madrid [12/09/2017]
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Atlético Madrid [12/09/17]
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi pare ovvio che con Shick per defrel devi cambiare totalmente modo di giocare
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo lo penso anche io, però oserei un filino di più a inserire Schick che continuare sulla strada di Defrel.vigna85 ha scritto:Mi pare ovvio che con Shick per defrel devi cambiare totalmente modo di giocare
Squadra di inetti guidati da un incapace.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Fenomeno
- Reactions:
oswald ha scritto:Dopo aver visto la prestazione con Inter e Atletico come si può pensare di togliere Perotti da questa squadra? L'unico che ha cambio di passo, accelerazioni e fantasia. Per tenere in campo De Rossi e Strootman che vanno a due all'ora?
Senza Salah rappresenta il 90% della produzione offensiva della squadra.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
100%LegioXII ha scritto:Ottimo punto da portare in cascina in vista della qualificazione in europa League
Credo sia chiaro a tutti il divario clamoroso tra le top team ed il resto
A me di essere mortificato e tritato non va assolutamente
Oggi giocavamo contro una squadra che ha centrato due finali di Champions League in 3 anni...qualcosa di stratosferico per questi lidi
Prestazione di cuore soprattutto nel secondo tempo...a difesa del fortino col mister che ha capito la situazione ed ha deciso di coprirsi cambiando modulo
Il pubblico ha capito il divario evidente ed a fine gara ha applaudito
La societa' purtroppo continua ad attuare una politica sanguinaria dei prezzi ed il risultato è stato uno stadio mezzo vuoto
Chissa' che prima o poi riusciranno a ravvedersi la speranza è l'ultima a morire
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Fenomeno
- Reactions:
LegioXII ha scritto:Ottimo punto da portare in cascina in vista della qualificazione in europa League
Credo sia chiaro a tutti il divario clamoroso tra le top team ed il resto
A me di essere mortificato e tritato non va assolutamente
Oggi giocavamo contro una squadra che ha centrato due finali di Champions League in 3 anni...qualcosa di stratosferico per questi lidi
Prestazione di cuore soprattutto nel secondo tempo...a difesa del fortino col mister che ha capito la situazione ed ha deciso di coprirsi cambiando modulo
Il pubblico ha capito il divario evidente ed a fine gara ha applaudito
La societa' purtroppo continua ad attuare una politica sanguinaria dei prezzi ed il risultato è stato uno stadio mezzo vuoto
Chissa' che prima o poi riusciranno a ravvedersi la speranza è l'ultima a morire
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che difra stia lavorando molto sulla fase difensiva,e sulle distanze.Poi penserà a quella offensiva. Si va per gradi.E mi pare intelligente.Almeno da queste 3 partite,non mi sembra integralista e mai ho visto una squadra spaccata in due ,tranne gli ultimi 15 minuti con l inter.Lasciamolo lavorare
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
kappone ha scritto:Io credo che difra stia lavorando molto sulla fase difensiva,e sulle distanze.Poi penserà a quella offensiva. Si va per gradi.E mi pare intelligente.Almeno da queste 3 partite,non mi sembra integralista e mai ho visto una squadra spaccata in due ,tranne gli ultimi 15 minuti con l inter.Lasciamolo lavorare
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sa che ci avvicineremo molto al 3-5-2vigna85 ha scritto:Mi pare ovvio che con Shick per defrel devi cambiare totalmente modo di giocare
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Dzeko troppo isolato, lontano dal centrocampo e dagli esterni d'attacco.. E' un giocatore che, come abbiamo visto bene l'anno scorso, gioca per la squadra ma dalla squadra deve essere assistito per segnare.siamocosì ha scritto:dzeko non ha tenuto una palla che sia una perotti come al solito bellissimo ma completamente inutile defrel non può fare l'esterno
- GialloRosso
- Esordiente
- Reactions:
[Champions League] Roma - Atlético Madrid [12/09/17]
E stato importante non perdere, soprattutto per il morale.
Non sono troppo critico a proposito della fase offensiva perché giocare contro l'Atleyico, una delle squadre più ostiche del panorama Europeo, non può essere un buon test.
Il nostro amato Dzeko, dovrebbe anche evitare di mangiarsi quei gol......
La storia della sua affermazione su Salah , visto che non ho sentito l'intervista, mi piacerebbe sapere se qualche genio giornalistico ha posto la domanda includendo Salah...o lui se n'è uscito così....
Sulla difesa c'è veramente molto da fare, ma la cosa più positiva è l'atteggiamento del mister, che tanto integralista non sembra.
Forza Roma!!!
Avanti ragazzi
Non sono troppo critico a proposito della fase offensiva perché giocare contro l'Atleyico, una delle squadre più ostiche del panorama Europeo, non può essere un buon test.
Il nostro amato Dzeko, dovrebbe anche evitare di mangiarsi quei gol......
La storia della sua affermazione su Salah , visto che non ho sentito l'intervista, mi piacerebbe sapere se qualche genio giornalistico ha posto la domanda includendo Salah...o lui se n'è uscito così....
Sulla difesa c'è veramente molto da fare, ma la cosa più positiva è l'atteggiamento del mister, che tanto integralista non sembra.
Forza Roma!!!
Avanti ragazzi
Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé. (Nick Hornby)
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Vediamo...i zero gol subiti ieri però sono stati raggiunti per caso. Dietro di ballava.kappone ha scritto:Io credo che difra stia lavorando molto sulla fase difensiva,e sulle distanze.Poi penserà a quella offensiva. Si va per gradi.E mi pare intelligente.Almeno da queste 3 partite,non mi sembra integralista e mai ho visto una squadra spaccata in due ,tranne gli ultimi 15 minuti con l inter.Lasciamolo lavorare
Il centrocampo non fa filtro e non copre in recupero e la difesa è quella che è...
Ad oggi non vedo ne fase offensiva ne difensiva fatta decentemente.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sentita ora l'intervista in macchina su Roma Radio in replica. Il giornalista ha chiesto se si sentiva la mancanza di un giocatore come Totti. Lui ha risposto che si sentiva anche quella di Salah oltre che quella di Checco (come ha detto lui)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Impossibile farne a meno...oswald ha scritto:Dopo aver visto la prestazione con Inter e Atletico come si può pensare di togliere Perotti da questa squadra? L'unico che ha cambio di passo, accelerazioni e fantasia. Per tenere in campo De Rossi e Strootman che vanno a due all'ora?
Senza Salah rappresenta il 90% della produzione offensiva della squadra.
Cosi come è strutturata la squadra senza Perotti l'alternativa è mettersi a fare i lancioni a caso dalla nostra trequarti.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me lo 0-0 di oggi è casuale tanto quanto lo fu l' 1-3 contro l'Inter
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia