Wonderwall ha scritto:Ringraziamo pure il cul de Zac, vá
Assolutamente. Anche se in quel caso ad essere un minimo onesti (sempre strafelice sia chiaro

Wonderwall ha scritto:Ringraziamo pure il cul de Zac, vá
Voglio sempre pensare che un grosso merito di quello scudetto mancato sia nostro sia per la vittoria nel derby che per avergli fatto squalificare tutta una difesa, cosa che pagarono con la Juve la settimana successivaaurreja ha scritto:
Assolutamente. Anche se in quel caso ad essere un minimo onesti (sempre strafelice sia chiaro) glielo rubarono al Franchi
Wonderwall ha scritto:Voglio sempre pensare che un grosso merito di quello scudetto mancato sia nostro sia per la vittoria nel derby che per avergli fatto squalificare tutta una difesa, cosa che pagarono con la Juve la settimana successiva
AsUsual ha scritto:
io ormai spero solo che arsenal e atletico ci puntino seriamente a sta coppa. non conosco il lipsia, ci sono speranze li batta ai buri?
infatti spero esca ora e vadano quelle tre avanti.aurreja ha scritto:
Penso di si. Considerato che in Bundesliga negli ultimi due anni, è l’unica che ha reso un minimo complicato il cammino alla corazzata Bayern Monaco. L’unica che non mi infonde affatto fiducia, è il Marsiglia.
AsUsual ha scritto:
infatti spero esca ora e vadano quelle tre avanti.
Potrei seriamente sentirmi maleLegioXII ha scritto:Dopo ieri ed oggi la goduria suprema sarebbe nel Salisburgo.
Mi bevo red bull fino a collassare
Mozartkugeln, le basi.oswald ha scritto:No, la Red Bull fa troppo schifo. Una bella torta Sacher intera per festeggiare.