John Locke ha scritto:"Peccato perchè una vittoria poteva farci salire in classifica; la sconfitta comunque non pregiudica niente, testa alla prossima.
P.s. Io dopo il 26 maggio 'sta partita la vivo come un big match normale (tipo Lazio-Juve/Milan/Inter), la tensione dei vecchi derby non la sento più."
Mark ha scritto:
wallace entra nella storia delle spazzate con biava e negro
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Sto derby e' tutto mio. Lo rivendico. 2 assist, altro che Pjanic...
John Locke ha scritto:l'avete notata sul gol appena recupero palla la mano coatta di strootman sul petto di dzeko della serie "levate ce penso io " ?
momento da romanisti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Sono salito in macchina, giochicchiato con la radio per sintonizzare qualche radio invasata... e mi becco l'inconfondibile voce gracchiante di Franco "Scavallo" Melli: "la cacio e pepe me la porto a casa"!!! Ho spento tutto e ripartito soddisfatto. Ho sentito abbastanza.
alectric ha scritto:Comunque a 'sto giro tocca dillo, vittoria tutta di Spalletti...
Squadra messa benissimo in campo e che ha giocato soprattutto con la testa...
Se continua così ed abbandona le fenomenate, se divertimo...