jsl14 ha scritto:Dopo aver visto il gol del Torino ho spento la televisione! Un gol da dilettanti di prima categoria! Siamo terzi! Adesso sentiamo i saputelli del forum che mi insultavano quando dicevo di stare attenti alla lazio! Questa società di pezzenti pure questa ci sta facendo passare! Andassero via tutti! Da Pallotta a Garcia
È capitato anche a me... non ti preoccupare, si vedeva due mesi fa come andava a finire
Per tutti. Quanto al cambio di proprietà, basta presentare alla Neep Roma Holding una proposta d'acquisto vincolante avvisando la Consob (suggerirei avere anche un advisor per la valutazione e U. finanziatore a garanzia del pagamento del prezzo).
Ultima modifica di Vecchio Drago il dom 12 apr 2015, 17:08, modificato 1 volta in totale.
voeller9 ha scritto:Bah se vogliamo commentare la partita, la Roma ha fatto un'ottima gara e magari nelle prossime partite giocassimo così...non vi fate ingannare dal risultato e dall'incazzatura per il sorpasso
non so voi cosa intendiate per ottime partite, ma Padelli ha fatto la prima parata al 70esimo
Oggi come si fa a parlare di squadra mediocre?Il Torino ha fatto un tiro e un gol che forse neanche è regolare,per il resto la partita l'abbiamo fatta sempre noi.Manca un fi-na-liz-za-to-re!
alectric ha scritto:
Ah, quindi avanzare un terzino ad ala mettendosi a 3 dietro non è spingere...?
Non fai altro che spalare me#da su Garcia, ma per fortuna la Roma non la metti in campo tu, dato quello che scrivi...
io commento quello che vedo , se per te garcia sta facendo una grande stagione e azzecca sempre i cambi libero di pensarlo , ma i risultati sul campo dicono altro tutto qua