Daniele Verde
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele Verde
Mandato allo sbaraglio come Totti con Carlos Bianchi. Per i giovani ci vogliono allenatori seri, di calcio.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Oppure che il ragazzo ha la stoffaLando ha scritto:è acerbo, se è bono si vedrà... il fatto che giochi ora con noi è segno che stiamo a pezzi, ma niente contro di lui
Pogba gioca nella Juve da quando aveva 19 anni
-
- Leggenda
- Reactions:
paragoni così li trovo inutili. O pensi davvero che possa essere un pogba?Skiba ha scritto: Oppure che il ragazzo ha la stoffa
Pogba gioca nella Juve da quando aveva 19 anni
Fortune, that arrant whore
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se non si fa giocare quando lo sappiamo?Lando ha scritto: paragoni così li trovo inutili. O pensi davvero che possa essere un pogba?

Tu prima che Pogba fosse Pogba sapevi chi fosse?
Comunque il punto è che bisognerebbe dare anche fiducia ai giovani ogni tanto, è proprio questa mentalità del " se gioca lui significa che stiamo a pezzi " che ha portato il decadimento del calcio italiano. Sui giovani bisogna anche puntarci, non devono essere sempre l'ultima spiaggia.
-
- Leggenda
- Reactions:
Skiba ha scritto: Se non si fa giocare quando lo sappiamo?![]()
Tu prima che Pogba fosse Pogba sapevi chi fosse?
Comunque il punto è che bisognerebbe dare anche fiducia ai giovani ogni tanto, è proprio questa mentalità del " se gioca lui significa che stiamo a pezzi " che ha portato il decadimento del calcio italiano
la cosa del stamo a pezzi è che Verde sta giocando quanto, alla sua età, giusto i grandissimi. E per me non lo è. Poi contentissimo di sbagliare
l'allenatore lo vede in allenamento, se no pure io dovrei avere diritto a una partita, come tutti quanti, mi hai mai visto giocare, che ne sai?
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
L'allenatore i giovani li vede in allenamento e li schiera solo se tutti i giocatori più anziani sono morti, nonostante Verde ad ora sia l'attaccante col rendimento più alto, assieme a Ljajic, e nonostante i senatori facciano attualmente schifo o non si reggono in piedi, questo è il punto.
-
- Leggenda
- Reactions:
ripeto, non ho niente contro Verde, ma sta cosa del rendimento alto è per mezza partita col cagliari e poco altro
ti chiedo: giocherebbe nella juve? nel napoli? ma manco nella lazio
io non penso diventerà mai un fenomeno, ma anche se mi sto sbagliando, sta comunque giocando troppo, il che vuol dire che abbiamo problemi, non è normale
io non penso diventerà mai un fenomeno, ma anche se mi sto sbagliando, sta comunque giocando troppo, il che vuol dire che abbiamo problemi, non è normale
-
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo.Jack l'Irlandese ha scritto:la palla che da a Cole pero` non e` banale... e` un'idea di calcio importante... per dire che non e` solo le ali dell'entusiasmo e la corsa a mulinello del pischello questo qua
Per me può venirne fuori un bel giocatore. Da mandare in prestito a giugno.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma che vuol dire che sta giocando troppo? Al posto suo stanno giocando i cadaveri.
Ad oggi è l'attaccante col rendimento più alto, non solo a Cagliari ( dove per altro ci ha fatto vincere la partita ), ma anche col Feyenoord, e anche col Parma pur essendo entrato gli ultimi minuti.
In pratica ha sempre lasciato un segno positivo ogni volta che ha giocato.
La palla che da a Ljajic contro il Cagliari, o il filtrante per Cole di oggi, attualmente nella rosa non lo fa nessuno, oltre a Totti quando è in giornata.
Solo in italia si guarda prima la carta di identità e poi il rendimento sul campo.
Ad oggi è l'attaccante col rendimento più alto, non solo a Cagliari ( dove per altro ci ha fatto vincere la partita ), ma anche col Feyenoord, e anche col Parma pur essendo entrato gli ultimi minuti.
La palla che da a Ljajic contro il Cagliari, o il filtrante per Cole di oggi, attualmente nella rosa non lo fa nessuno, oltre a Totti quando è in giornata.
Solo in italia si guarda prima la carta di identità e poi il rendimento sul campo.
-
- Leggenda
- Reactions:
skiba non voglio monopolizzare la discussioneSkiba ha scritto:Ma che vuol dire che sta giocando troppo? Al posto suo stanno giocando i cadaveri.
sta giocando troppo rispetto al normale, rispetto a una squadra da primi tre posti. Farà benissimo garcia a metterlo in campo, ed è vero che in questo momento non demerita rispetto ai colleghi di reparto, anzi. Ma questo perchè gli altri stanno sotto ai loro livelli. Per questo dico che abbiamo un problema
-
- Fenomeno
- Reactions:
È più normale giochi lui che uno di 39 anni. Questo è.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
prima dice che si è guadagnato il suo spazio con la grinta e la voglia poi gli preferisce 2 morti in campo
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordo, i fenomeni o potenziali fenemoni, sono un'altra cosa e lui nn è di questa categoria. Mi ricordo gente più forte alla sua età, lo stesso Totti era di un'altra spanna. Detto questo, ti posso tirare fuori una decina di nomi, di calciatori più forti alla stessa età.Lando ha scritto:ripeto, non ho niente contro Verde, ma sta cosa del rendimento alto è per mezza partita col cagliari e poco altro
Per quanto mi riguarda, ha solo una cosa da giocatore di livello: sa passare la palla, ma tra dribbling e le conclusioni nn ci siamo proprio
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non sono d'accordo
-
- Campione
- Reactions:
A me Verde sembra un buon giocatore. Ma i fenomeni sono altri e si vedono subito. Del fenomeno non ha proprio nulla, secondo me. Del buon giocatore molto, anche se fortemente penalizzato dal fisico. A livello tecnico può giocare in serie A (il che, peraltro, significa ormai poco per valutare un giocatore). A livello fisico è da vedere: non solo molto basso ma anche tozzo. Speriamo non imploda.
Ma, tanto per dire, non sarà mai un Totti. Questo, a mio avviso, è già assolutamente evidente ora.
Ma, tanto per dire, non sarà mai un Totti. Questo, a mio avviso, è già assolutamente evidente ora.