Luke Skywalker ha scritto:Stasera bella partita dai, solo qualche errorino. Sono molto contento. Ora sotto con la prossima. L'anno scorso con l'Inter abbiamo pareggiato.
e anche col sassuolo
1 a 1 col sassuolo e 0 a 0 con l'inter
sabato c'è roma-sassuolo
riprendiamoci i 2 punti persi all'ultimo lo scorso anno
Ed ora con il Sassuolo possiamo andare a pari. Peccato che la Juve, di riffa o di raffa, continua a starci sopra. ma domenica vanno a Firenze, se non sbaglio.
John Locke ha scritto:ma è chiacchierato holebas che per esultare gli hanno infilato le mani nel sedere ??..
Ah allora non l'ho notato solo io!:bigeyes:
Comunque sentivo che ha anche una figlio/una figlia, avuto giovanissimo infatti stava per smettere di giocare.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:
Ah allora non l'ho notato solo io!:bigeyes:
Comunque sentivo che ha anche una figlio/una figlia, avuto giovanissimo infatti stava per smettere di giocare.
delta ha scritto:
anche pjanic lo ha abbracciato.
polemica sterile e fuoriluogo.
E invece no, i tifosi alla fine sono i "datori di lavoro" dei calciatori. Se il pubblico 10 minuti prima ti canta "Osvaldo pezzo di merda" tu giocatore, che hai diritto ad avere amicizie, perché non ti fermi e rifletti? Non lo dovresti fare, o per lo meno fallo dove non ti vede nessuno.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua