[Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
Bergamo campo amico 

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
Somma non è presentabile obiettivamente.ValeriONE ha scritto:Mo a mosca senza terzino destro so ca##i

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
ma questi si scansano davvero?
io boh pioli non credo si sputtani così...
πάντα ῥεῖ
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se quel segone avesse segnato il 2-2 dopo la cazzata di DDR la penseresti lo stesso cosi'?minuski ha scritto: No, invece è proprio il contrario.
Una squadra a caso l'anno scorso fece 102 punti (e certe partite al netto degli arbitraggi le ha vinte proprio giocando come la Roma oggi, e noi stessi eravamo i primi ad essere invidiosi di partite vinte in quel modo) vincendo 7-8 partite esattamente come quella che abbiamo vinto noi oggi.
Comunque c'è una bella differenza tra beatificare calciatori e allenatori e bistrattare calciatori e allenatori nonostante una vittoria. Il processo di crescita come tifosi passa proprio nel saper soppesare i giudizi senza lasciarsi andare ai catastrofismi, a maggior ragione se alla fine si è portata a casa la vittoria.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio ha scritto:
Ma se quel segone avesse segnato il 2-2 dopo la ca**ata di DDR la penseresti lo stesso cosi'?
ho capito gladio, ma coi se e coi ma avremmo dovuto vincerne 10 di scudetti. oggi la roma ha vinto.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma i laziali che dicevano in settimana?RomaTiAmo ha scritto:ma questi si scansano davvero?
Secondo me la Juve je rompe er culo, non so con quale grado di collaborazione da parte loro
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
colantuono merda vera, vojo vedè se con la juve ha fatto il teatrino di oggi pelato maledetto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Mah, visto che non capisco questo atteggiamento mi astengo dal controbattere.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
ma poi non era della Roma?DDR16 ha scritto:colantuono me#da vera, vojo vedè se con la juve ha fatto il teatrino di oggi pelato maledetto
πάντα ῥεῖ
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
noi lo scorso anno abbiamo giocato molto meglio della Rubbentus. Al netto degli arbitri, saremmo arivati primi noi.
In trasferta è un po di tempo che ti presenti cosi..
A parma e a Bergamo vinci perchè so pippe, ma a Napoli prendi la sveja.
E oggi se la traversa non ci salvava..
E poi la juve non ha mai sofferto cme noi, sopratutto lo scorso anno. Anche quando giocava male, le squadre erano sempre e comunque costrette a tirare da fuori.
E poi la juve non ha mai sofferto cme noi, sopratutto lo scorso anno. Anche quando giocava male, le squadre erano sempre e comunque costrette a tirare da fuori.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
è sempre la stessa storia,ormaiteacher ha scritto:Mah, visto che non capisco questo atteggiamento mi astengo dal controbattere.
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
Ma che vuole? La Roma questa partita l'ha vinta con merito. A che si attacca?DDR16 ha scritto:colantuono me#da vera, vojo vedè se con la juve ha fatto il teatrino di oggi pelato maledetto
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ci posso provare io, anche se sara' inutile visto che ognuno rimarra' delle proprie idee. io non ricordo la Juve che entra in campo a Bergano o su qualsiasi altro campo simile senza rabbia agonistica, che si fa schiacciare nella propria meta' campo, ecc... magari gli capita una volta ogni 20-30 partite. io mi ricordo scudetti persi per partite cosi' contro squadre di livello incredibilmente inferiori. Poi ho vinto e sono contento, ma se quello non sbagliava il gol del 2-2 solo davanti a DeSanctis che discorsi facevamo adesso?trebuchet ha scritto: sono d'accordo. non capisco perchè se queste partite le vince la Juve c'è da preoccuparsi mentre se le vince la Roma c'è da preoccuparsi lo stesso, ma per un altro motivo. Chi me lo spiega?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ti contraddici da solo peròNaVaJo ha scritto:noi lo scorso anno abbiamo giocato molto meglio della Rubbentus. Al netto degli arbitri, saremmo arivati primi noi.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
A loro piace mettese a pecora a mutande calate.. manco la vasellina ce sprecano..il_noumeno ha scritto: ma i laziali che dicevano in settimana?
Secondo me la Juve je rompe er cu|o, non so con quale grado di collaborazione da parte loro
basta che la "riomma" ce rimetta...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.