[Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014

Messaggio da Santiago »

Dedé ha scritto: Dipende se incontri sempre quelle 5 squadre, statisticamente improbabile! :muhahah:
quando entriamo noi la maggior parte delle catenacciare è già stata eliminata asd
di solito rimangono napoli, fiorentina, juve, udinese...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Messaggio da Francesco »

Dany85 ha scritto: col real è stato impeccabile
mostruoso oserei dire.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Neanche le avranno preparate le partite...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Ho avuto una giornata lunga... Ho visto a tratti (perché il cell non prendeva) la partita dalla Salerno -RC e quindi non posso avere un giudizio lucido di questa partita... Ho (purtroppo) letto i commenti fino ad ora e ho una mia idea: MERITIAMO DAVVERO DI AVER VINTO TRE VOLTE IN TUTTA LA NOSTRA STORIA E MERITIAMO DI NON VINCE NULLA MANCO ST'ANNO!!!! Siamo isterici (e mi ci metto spesso anche io eh!)... Faccio alcune considerazioni:
1) Destro ha fatto schifo...
2) penso che Emanuelson e Astori siano due seghe
3) penso che Pjanic sia il giocatore più forte di questa squadra

ora mi chiedo:

1) ha fatto più schifo Destro o Pjanic oggi? Da quello che ho visto stamo la ma Pnanic non si tocca...
2) astori è stato insieme a Ninja il migliore di oggi. Emanuelson non è andato peggio di Florenzi anzi...
3) il tanto perculato Dodo in questo torneo ha dimostrato che non è stata cogliona l'Inter e furba la Roma... Semplicemente che loro hanno avuto le palle di puntare su un giovane e noi amo puntato su un vecchio... Spero che abbiamo ragione noi.... Tuttavia è più probabile che tra 3 anni ci sia Dodo all'Inter che Cole o Emanuelson alla Roma
4) "se Totti entra al posto di Destro vinciamo". È entrato Totti e non abbiamo segnato... Anzi amo preso un altro gol. Che famo cacciamo Totti? No è colpa di Destro pure per il 2-0...
5) alla Guinnes Cup l'anno scorso la Juve ha perso con l'Inter e poi ha vinto lo scudetto... Prima di smadonnare si può vedere come va almeno l'inizio di campionato?
6) Iturbe è andato meglio di Destro? Perché Iturbe ha mille scusanti e Destro no?
7) è possibile non esultare quando si vendono i giocatori? Prendiamo tutti in giro quando comprano i giocatori... José Angel si è qualificato in EL da titolare e lo abbiamo regalato... Kjaer ha dimostrato che se c'è una squadra è in grado di partecipare anche ad un preliminare di CL... Dodo è diventato un idolo (prematuramente ok... Mi pare troppo presto ma io lo avrei tenuto perché per me ha qualità)... Siamo sempre i più furbi di tutti... Pero poi non vinciamo mai una ceppa...

io quest'anno ero ottimista. Tra radio, Facebook, sto forum e altre cose mi rendo conto che possiamo anche avere tutti campioni ma se non ricominciamo a fa i tifosi al posto di tifa per Destro o contro Destro, per Pallotta o contro, per Marione o contro non vinceremo una ceppa manco st'anno
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto: non ne sarei cosi sicuro Cè...per me li c'è un errore alla base, non un errore occasionale o dipeso da altre cose.

è come se tu dici ad uno ragazzo che ha fatto un tema a scuola di me#da pieno di errori di sintassi e ortografici...allora li non è che puoi di "vabbè so errori occasionali", ma sono errori che stanno alla base...

i gol Destro non li sbaglia, o comunque gia' ora puo' garantirti che su 10 palle gol 8 te le butta dentro....il problema e' che per il gioco che facciamo e per le caratteristiche di Destro 10 palle gol pulite gli arrivano in un intero girone...per il resto e' inutile...Destro sarebbe perfetto in un sistema di gioco che prevede due punti ad esempio vicino a pepito rossi per non fare i soliti nomi...
altrimenti serve gente con altre caratteristiche....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

gabbbro ha scritto: pjanic e de rossi cresceranno non c'è dubbio... naingollan invece è già in palla
Nainggolan in palla c'é nato...sembra che in culla in clinica appena nato rubava i biberon ai regazzini che glie stavano vicino...
che giocatore mamma mia!!!
H501
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

nessuno tifa contro Destro

ma nessun giocatore merita amore incondizionato

neanche Totti

ed è giusto così
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

teacher ha scritto:@TizianoRiccardi
Tocca vince' 56 gare: 38 su 38 in campionato, 13 su 13 in CL e 5 su 5 in Coppa Italia sennò nun se ne esce da 'sti critical network. #ASRoma

Quanta verità in pochi caratteri. :rolley:
a torino (sponda juve) ragionano così...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

comunque sconfitta salutare, sia per l'ambiente troppo euforico e sia pure per la società, magari pensa(va)no che la rosa fosse sufficiente già così per competere ad altissimi livelli, invece sembrano esserci ancora lacune (terzino sinistro? centrale di difesa di piede destro come vice benatia? che, ricordo, andrà in coppa d'africa come keita e gervinho... una punta che partecipa di più al gioco?)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto:
i gol Destro non li sbaglia, o comunque gia' ora puo' garantirti che su 10 palle gol 8 te le butta dentro....il problema e' che per il gioco che facciamo e per le caratteristiche di Destro 10 palle gol pulite gli arrivano in un intero girone...per il resto e' inutile...Destro sarebbe perfetto in un sistema di gioco che prevede due punti ad esempio vicino a pepito rossi per non fare i soliti nomi...
altrimenti serve gente con altre caratteristiche....
fin ora due occasioni nitidissime (una col Manchester a tu per tu col portiere, e una ieri) e zero gol. Aspetto gli 8 gol ora :D
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Freddo ha scritto:comunque sconfitta salutare, sia per l'ambiente troppo euforico e sia pure per la società, magari pensa(va)no che la rosa fosse sufficiente già così per competere ad altissimi livelli, invece sembrano esserci ancora lacune (terzino sinistro? centrale di difesa di piede destro come vice benatia? che, ricordo, andrà in coppa d'africa come keita e gervinho... una punta che partecipa di più al gioco?)
perfetto...che pensavano fosse sufficiente non lo so, altrimenti non stavano ancora sul mercato come dicono loro e come dicono molti.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Squadra imballata , tanti errori anche nei passaggi , i movimenti erano piu impacciati del solito
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Mo' il problema e' Destro, come se non conoscessimo l'ambiente e il gruppo storico della Roma... questa squadra negli ultimi 10 anni quando se la sentiva calla d'estate ha fatto schifo. Sara' meglio mettersi sotto con la rabbia dello scorso anno.

La rosa "deficitaria" che vedete e' oggettivamente meglio dello scorso anno. Quindi o pensate che ci sia da lavorare con questi uomini e che la rosa vada piu' o meno bene, o concordate con i laziali che dicono che l'anno scorso e' stato culo e quest'anno famo il botto.

Che e' sempre possibile, per l'amor del cielo, ma manterrei un po' di freddezza dopo un'amichevole estiva.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

joe ha scritto:Mo' il problema e' Destro, come se non conoscessimo l'ambiente e il gruppo storico della Roma... questa squadra negli ultimi 10 anni quando se la sentiva calla d'estate ha fatto schifo. Sara' meglio mettersi sotto con la rabbia dello scorso anno.

La rosa "deficitaria" che vedete e' oggettivamente meglio dello scorso anno. Quindi o pensate che ci sia da lavorare con questi uomini e che la rosa vada piu' o meno bene, o concordate con i laziali che dicono che l'anno scorso e' stato cu|o e quest'anno famo il botto.

Che e' sempre possibile, per l'amor del cielo, ma manterrei un po' di freddezza dopo un'amichevole estiva.
semplicemente penso che questa rosa non sia quella definitiva, almeno in alcuni ruoli...per me le motivazioni e la voglia contano tantissimo, sempre detto e sempre lo sosterrò, soprattutto se vieni da brutte stagioni, gli do un buon 70%...

quando invece è tutto bello, tutto perfetto, quella percentuale per me scende un pochino, li iniziano ad entrare in gioco i grandi giocatori, quelli che ti fanno la differenza, quelli che ti fanno vincere le partite anche quando non meriti, quelli che si inventano la giocata o il colpo dal nulla...ed è qui che noi pecchiamo, in un paio di ruoli...quindi Destro è uno dei problemi...quindi non c'entra nulla il sentirsela calla o meno...se hai giocatori giusti vinci anche se hai la tifoseria più assurda del mondo.

infatti come disse Sabatini, quest'anno bisogna avere giocatori per vincere, non sarà come lo scorso anno dove vincevi per inerzia attraverso la voglia di rivalsa...quest'anno bisogna avere giocatori che ti facciano vincere indipendentemente da quella voglia...giocatori con una mentalità vincente...e Destro non mi pare uno di quelli. Se ieri segnavi, era 1-1, e chi mi dice che non avremmo vinto poi? Le occasioni vanno colte e devi avere anche i giocatori per farlo.

te perché credi che Conte se ne sia andato? perché ha capito che quella squadra aveva raggiunto il massimo, dando tutto quello che poteva dare soprattutto da punto di vista mentale e delle motivazioni, e che a quel punto non bastavano più le motivazioni ma servivano giocatori che lo avrebbero dovuto far vincere a prescindere da quella voglia che lui trasmetteva...evidentemente non erano in programma acquisti di quel genere, e lui da buon furbone ha lasciato la barca.
Ultima modifica di Francesco il dom 3 ago 2014, 9:55, modificato 3 volte in totale.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

joe ha scritto:Mo' il problema e' Destro, come se non conoscessimo l'ambiente e il gruppo storico della Roma... questa squadra negli ultimi 10 anni quando se la sentiva calla d'estate ha fatto schifo. Sara' meglio mettersi sotto con la rabbia dello scorso anno.

La rosa "deficitaria" che vedete e' oggettivamente meglio dello scorso anno. Quindi o pensate che ci sia da lavorare con questi uomini e che la rosa vada piu' o meno bene, o concordate con i laziali che dicono che l'anno scorso e' stato cu|o e quest'anno famo il botto.

sabatini ammise che voleva wallace poi prese maicon per motivi diciamo ambientali.

quindi, a volte, i risultati incidono su delle scelte, dunque una brutta sconfitta come ieri fa capire a tutti che c'è ancora molto da lavorare e secondo me è un bene.

la svolta epocale DLM

Rispondi