[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da RomaTiAmo »

phoebe ha scritto: Concordo. 1punto è meglio che niente. Non si butta via nulla eh!
non sono d'accordo..la juve non aveva avversari al loro livello...noi 3 pareggi e ci hanno sorpassato..il livello è diverso...
non dico di vincerle tutte ma è chiaro che ora ti trovi a sperare in un loro passo falso e già se pensi a juve-udinese e atalanta-roma non mi sembra così facile..
πάντα ῥεῖ
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

Mi rode. Mi sento svuotato stasera. Ma questa squadra ha fatto il massimo finora. Anche oggi come contro il Sassuolo strameritava di vincere. Poi che alcuni rincalzi non sono all'altezza e' un altro discorso...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

RomaTiAmo ha scritto: non sono d'accordo..la juve non aveva avversari al loro livello...noi 3 pareggi e ci hanno sorpassato..il livello è diverso...
non dico di vincerle tutte ma è chiaro che ora ti trovi a sperare in un loro passo falso e già se pensi a juve-udinese e atalanta-roma non mi sembra così facile..
nonostante sti 3 pareggi, senza una supersquadra come la juve, stavi a + 5 dalla seconda. sono d'accordo con te.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

RomaTiAmo ha scritto: non sono d'accordo..la juve non aveva avversari al loro livello...noi 3 pareggi e ci hanno sorpassato..il livello è diverso...

anche la juve rallenterà statene sicuri...diciamo che almeno una di queste tre partite però dovevi vincerla
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Elisa ha scritto:Ps ricordo che la juve a suon di pareggi (mi pare buoni sopra in 10) ci ha vinto un campionato.
Eh ma non aveva questa concorrenza. In quel campionato lì la Roma, anche con questi tre pareggi, sarebbe stata prima con 4-5 punti di vantaggio sulla seconda. Chiaramente qui entriamo nel discorso della corrispondenza inscindibile tra ottimo campionato della Roma e competitor monstre, mentre gli altri vengono fuori una stagione e trovano il vuoto, ma questa è un'altra storia.
BANZAI!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Allora tocca vincerle tutte, ne abbiamo pareggiate tre, quindi chiuso il discorso.
Per me non è così.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La Juve calerà. Vinceremo noi.
:flag1: :flag1: :flag1:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Torino Sassuolo e Cagliari...tre punti purtroppo sono pochi e quelli persi a fine anno li paghi, oggi alla Roma (oltre alla sfortuna) è mancata la tranquillità e questo risultato è figlio di quello col Sassuolo
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Elisa ha scritto:Allora tocca vincerle tutte, ne abbiamo pareggiate tre, quindi chiuso il discorso.
Per me non è così.
3 di fila con Torino, Sassuolo, Cagliari significa addio scudetto (imho).
Perché i campionati non si vincono a strappi, ma con la continuità; e quest'anno devi farne 90.

Per me era chiaro dalla partita col Sassuolo.. firmo per il secondo posto.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

no non è così

la media punti è fatnastica, ma abbiamo rallentato...è chiaro

bisogna ricominciare a segnare
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Dany85 ha scritto: nonostante sti 3 pareggi, senza una supersquadra come la juve, stavi a + 5 dalla seconda. sono d'accordo con te.
una supersquadra soprattutto perchè quando non c'è arrivata con le sue forze è arrivata puntuale la leggera spintarella :rolley:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

pisodinosauro ha scritto:
anche la juve rallenterà statene sicuri...diciamo che almeno una di queste tre partite però dovevi vincerla
questo è verissimo. non puoi perde il primo posto giocando con sassuolo e cagliari in casa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

pisodinosauro ha scritto:
facciamo due? ;)
πάντα ῥεῖ
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Francesco ha scritto: ;) prima se ne va, meglio è :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: asd
Tranquilli tutti, me ne vado, non scriverò più su questo forum, a me sembra di non aver offeso nessuno, soffrirò con la roma come ho sempre fatto piu o meno da 55 anni a questa parte, da quando avevo l'età della ragione. Voi che sapete tutto, che giudicate non so da quale pulpito, non mi sentirete più, non vi infastiderò più con la mia presenza, probabilmente continuerò a leggere su questo forum, perchè ci sono degli interventi che mi hanno anche convinto a poter dare un minimo di contributo alla discussione, da molto prima che mi decidessi a scrivere anche qualche stupidaggine. Sicuramente ne ho dette, spesso frustrato da situazioni particolari in riferimento alla mia amata Roma, ma credo senza mai avere mancato di rispetto a qualcuno, cosa che invece ultimamente è spesso accaduto nei miei confronti. Mi dispiace, ma la vita continua. Per tutti, anche per me.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Se famo 10 vittorie poi 10 pareggi poi 10 vittorie poi 10 pareggi vincemo lo scudetto...oh so 80 punti!!!!

asd asd asd
H501
Rispondi