[Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Messaggio da lele »

Freedom ha scritto:Comunque spero affondi il torino e tutta quella cittá piena de tristezza...j'avemo portato er sole ieri...

Ventura tanto prima o poi paghi tutto sta tranquillo...con napoli e juve non hai fatto scende in campo la squadra...ieri sbraitavi come 'na scimmia laziale. SERIE B
pezzo di merda
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

lele92 ha scritto: pezzo di me#da
cor napoli non voleva commentà..

je auguro ogni male
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Primo mezzo passo falso per la Roma, al di là delle decisioni arbitrali (di cui non voglio parlare). Primo tempo buono, sotto ritmo, ma controllando sempre la partita e riuscendo a sbloccare il risultato con un'ottima combinazione Balzaretti - Pjanic - Strootman. Con un po' più di cattiveria si poteva chiuderla nel primo tempo quando ci sono state un paio di situazioni pericolose che potevano portare al raddoppio.
L'inizio del secondo tempo è stato mediocre come atteggiamento, la Roma ha subito il Torino non riuscendo mai a controbattere, né a tenere palla in avanti per la stanchezza delle sue punte. Il gol del pari granata è stato meritato.
Dopo quello ed i cambi di Garcia, Ljajic soprattutto, la Roma è tornata ad impensierire il Torino non riuscendo però a creare situazioni che potessero portare alla vittoria.
Peccato perché con un po' più di freschezza atletica e di cambi offensivi a disposizione si poteva portare a casa la partita, ma non si possono vincere tutte. Ora testa a domenica, per ripartire subito.

Forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

as_marco ha scritto: ecco appunto svuotatete in bagno, io non lo scritto adesso, sono varie domeniche che nei topic delle partite vado dicendo che stamo a giocà demmerda e me so sentito soltanto rispondere con frasi poco belle da certi personaggi, ma nessuno che mi risponde se non con le solite frasi fatte, er record, er "primi in classifica" ecc ecc, per l'appunto tutte chiacchiere da bar!

se poi te sei er tipo che te stà bene la partita de oggi o quella contro il chievo o contro l'udinese o contro il napoli, stai a posto cosi, sicuramente campi meglio de me.

tipo oggi pomeriggio ovvero prima della partita, io scrivo una cosa:
ecco come mi risponde trebuchet, adesso trebuchet sicuro che te la stoppi la profondità?? :mm:

ed attenzione, non sto dando del tifoso medio a trebuché sia chiaro, dico soltanto che molte risposte degli utenti non argomentano, fanno solo incaxxare chi cerca de parlare de calcio!

e questo ad ulteriore conferma che NON L"AVEVO IN CANNA IL TOPIC visto che lo sto dicendo da svariato tempo!

Se ti sei sentito tirato in ballo dalle mie parole, mi dispiace per te...

Ma, e forse ti do una triste notizia, non mi riferivo assolutamente a te. Non mi pare che tu faccia parte di coloro che solo ieri, dopo quel pareggio, hanno scritto molto :ok:
Er Branko o morte
NewBlekke
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da NewBlekke »

gladio ha scritto:
Che te stai a magna'?
ma chi sei Guido Zappavigna? asd
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Se ancora sento qualcuno che dice che la Roma è fortunata o aiutata dagli arbitri lo prendo a serciate
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

voeller9 ha scritto:Se ancora sento qualcuno che dice che la Roma è fortunata o aiutata dagli arbitri lo prendo a serciate
[youtube][/youtube]
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

ValeriONE ha scritto: [youtube][/youtube]

:lol:
πάντα ῥεῖ
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Comunque anche ieri i nostri avversari, ad un certo punto del secondo tempo, sono morti.
Non può essere sempre un caso.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

ValeriONE ha scritto: [youtube][/youtube]

asd asd asd asd

Uno dei migliori film degli ultimi 30 anni :mmmmm: :mmmmm:
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Stamattina so più avvelenato di ieri. La Roma non ha fatto la sua miglior partita, ma avevamo vinto pure questa.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

V.G.41 ha scritto:Comunque anche ieri i nostri avversari, ad un certo punto del secondo tempo, sono morti.
Non può essere sempre un caso.
la reazione della Roma è stata incredibile, loro se la sono fatta sotto... il finale di partita mi ha trasmesso una tranquillità assoluta
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

voeller9 ha scritto:

asd asd asd asd

Uno dei migliori film degli ultimi 30 anni :mmmmm: :mmmmm:
"Il Grande Freddo" della Collina Fleming
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Allora ... detto che il fallo su Benatia poteva starci ... il rigore su Pjanic pure ... e vabbè ...
Detto questo la Roma dopo l'1 a 0 è stata TROPPO rinunciataria, troppo bassa, troppo schiacciata. Non puoi pensare di vincerle tutte così facendo una sola azione da gol.
Il problema vero per me è Borriello. Non stoppa una palla, non fa un appoggio fatto bene e se ci fate caso tutti i contropiedi del Toro sono nati da suoi appoggi fatti male. Per carità tanto impegno ma non basta.
Ljajic prima punta tutta la vita. Sa giocare a pallone anche spalle alla porta, sa dribbladre, sa tirare ed usa tutti e due i piedi. Borriello ancora non ha capito che ha anche il piede destro da poter usare.
Per l'andamento della gara e delle occasioni per me il pareggio è giusto.
Non voglio parlare di complotti e caxxate varie.
SIAMO LA ROMA, asfaltiamo il sassuolo e rimettiamo tutto a posto.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Senza che nessuno pensi che si voglia criticare la Roma ma solo per analizzare la prestazione...partendo dal presupposto che la Roma è stata penalizzata severamente dalle decisioni arbitrali, la Roma ieri (parlando di prestazione) non è stata sfortunata, sfido chiunque a dire che alla fine del primo tempo non ci era andata bene a stare ancora 1-0, io pensavo: bene ora l'intervallo ci voleva proprio, gli spezza il ritmo, ci mettiamo meglio e li tritiamo...invece siamo entrati mosci e ci siamo fatti aggredire fino al pareggio, il Torino dopo il nostro gol era finito, aveva una paura di perdere che se lo portava via e l'ha dimostrato gli ultimi 25 minuti.
Con questo ripeto che non voglio attaccare nessuno, ci mancherebbe e l'arbitro è stato decisivo ma ieri la squadra non mi è piaciuta...il Mister (cambio Ljajic-Borriello fatto tardi) non a caso ha cambiato modulo per la prima volta, lui li vede tutti i giorni...
Rispondi