[Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Abbiamo la schifosa media di 0,1 gol subiti a partita...
In media le vinciamo 2,4 a 0,1

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
-
- Leggenda
- Reactions:
Continuassero a dire che abbiamo culo
Ci ho pensato anche io.. se proprio devo rallentare preferisco a Torino che con Sassuolo e Cagliari.Daniel Faraday ha scritto: guarda joe.. visto quant'erano tesi oggi ti dico pure che un pareggio a torino aiuterebbe a togliersi questo "peso" delle vittorie e a liberare la testa in vista di sassuolo e cagliari dove bisognerà giocare più sciolti di oggi
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
siamo in 3Dedé ha scritto: Ci ho pensato anche io.. se proprio devo rallentare preferisco a Torino che con Sassuolo e Cagliari.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Dodo sul lungotevere la macchina accanto alla mia....

πάντα ῥεῖ
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sei 'na stalker!RomaTiAmo ha scritto:Dodo sul lungotevere la macchina accanto alla mia....
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
G. Batistuta lover ha scritto:Abbiamo la schifosa media di 0,1 gol subiti a partita...![]()
manco l'over 2.5 de media c'avemo, che manica de pippe ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me invece no...sto clima si crea solo quando ce stanno sti cazzi de "record" che mettono in mezzo stampa, tv, giornali e cazzi vari, e cosi si crea un po di timore...ora che è fatto, bene, si ritorna alla normalità psicologica, resettiamo tutto e di nuovo testa bassa e lavorare lavorare lavorare.Dedé ha scritto: Ci ho pensato anche io.. se proprio devo rallentare preferisco a Torino che con Sassuolo e Cagliari.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah credevo fosse una cosa più libera, invece c'è un "capo". Non so se scriverò. Grazie comunque per l'info.DDR16 ha scritto: se aggiungi il tipo ti metti d'accordo con lui in che redazione stare
BANZAI!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pregoLuke Skywalker ha scritto: Ah credevo fosse una cosa più libera, invece c'è un "capo". Non so se scriverò. Grazie comunque per l'info.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Promessa
- Reactions:
Quanto mi fa godere quando una squadra viene a perdere tempo fin dal primo minuto della partita eppoi si trova che sta perdendo e devono affrettare i tempi tu non puoi capirlo....ingresso20 ha scritto:no regà, allo stadio non ce la facevo piu che nervoso sti fiji de put*ana, fino al goal de borriello a perde tempo e a simula infortuni, hanno dato il cu|o alla juve che je l ha rubata in casa e qua so venuti a fa i gaggi
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
un blog di calcio per tutti e per nessuno
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Che culo, eh?G. Batistuta lover ha scritto:Abbiamo la schifosa media di 0,1 gol subiti a partita...![]()

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
daje tutti. Forza Roma!
ci vediamo a Torino.
ci vediamo a Torino.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
partita difficile....ma senza subire un tiro serio in porta a parte la papera di de santis.....chievo penoso come il suo allenatore va bene pensare alla fase difensiva(per me manco troppo) ma fallo sistematico a 40 metri della porta e continue perdite di tempo sono l'anticalcio....spero arrivi la serie b per questo simpatico clown di ottaviano.....la roma ha provato con più modi di rompere la testuggine subendo poco e avendo sempre il pallone nei piedi.....così si vince
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!