Luke Skywalker ha scritto:Una giornata speciale, mai era successo che una squadra vincesse le prime 9 di fila
Noi stiamo pensando a una partita alla volta. Siamo venuti qua per fare una buona partita cercando i tre punti. Ci abbiamo messo tutto e i tre punti sono meritati
Avete sofferto, dove avete trovato la forza per vincere?
Questa è una squadra che ha grande determinazione e voglia. L'anno scorso non è andata come volevamo, adesso sta andando meglio ma siamo concentrati vogliamo continuare così.
Solo un gol subito in 9 partite, miglior squadra in europa in questo
E' una cosa che se guardiamo ci fa piacere ma stiamo lavorando ogni giorno per migliorarci e non alle statistiche
Roma da scudetto? Adesso pensiamo al Chievo, ci metteremo tutto
Questa è la gente con cui puoi pensare di far bene.
simone ha scritto:scusate se sono petulante, ma sto leggendo i complimentoni degli inseguitori (montella e conte) che sono tutti tranne che sinceri.
ovvero ora passano alla fase della glorificazione sperando di deconcentrare la squadra e di farla riposare sugli allori.
a maggior ragione, non famose prende in castagna.
caro mister e squadra, non abbiamo fatto nulla chissene dei record rimaniamo concentrati. mi raccomandooo!!
c'ho pensato anche io...la sviolinata di Conte alla rai con Garcia in collegamento non si poteva vedere.
Garcia: "Penso gia al Chievo ora, abbiamo perso Maicon e non giocheranno Totti e forse Gervinho, e sarà una partita dura e difficilissima forse più di stasera...Ora come ora guardo i nove punti sulla quarta in classifica, nient'altro. Il gioco è differente con il Capitano, ma abbiamo la forza e la presenza di Marco Borriello e possiamo sfruttare i tiri da lontano, nessuno deve sapere qual è la nostra forza...Io preferisco avere una buona sorpresa a fine stagione, non ora...questo non vuol dire non essere ambiziosi anzi...per il momento siamo primi, dobbiamo ancora migliorare tanto e spero di non avere altri infortuni...La fortuna non arriva da sola, si provoca"
Abbiamo due palle enormi quanto il mondo! Grinta, fame, determinazione, concentrazione e bava alla bocca! Ora sotto col Chievo, sotto con la DECIMA FINALE! Forza ragazzi!
- contro l'inter nel primo tempo li abbiamo ammazzati, quindi non faceva testo come abbiamo giocato nel secondo tempo!
- contro il napoli stavamo giocando abbastanza bene nella prima metà del primo tempo, poi all'uscita di totti e poi ancora gervinho il nulla a livello di gioco, ed ok vada per il trauma psicologico
- ma non accetto una partita cosi contro l'udinese, che sia in casa loro o no, é vero non si possono giocatore tutte le partite bene, ma caxxo sembravano loro la roma, per me adesso non é un problema, ma se stavano al primo tempo 2 a 0 non avevano rubato nulla, ed una squadra che ambisce alle prime 3 posizioni e contendere il titolo nei prossimi anni non puo giocare, oggi siamo stati provinciali!
me godo la vittoria, pero bisogna non vedere le cose solo per quanto sono belle, bisogna essere sempre critici e non farsi appannare la vista dalle vittorie, se vinci e giochi male, vinci questa, le altre non le vinci, quindi ricapitolando, il mio vuole essere solo un piccola preoccupazione, per ora piccola, spero non diventi una grossa preoccupazione, la roma non puo giocare cosi male Bio Can!
per quanto concerne invece la mentalità, nulla da eccepire, semplicemente fantastici, ma spero che in futuro non serva ogni volta fare le partite eroiche.
Ps: Mortaccci tua Bergonzi se non c'é fà giocà ogni santa partita in svantaggio numerico non é contento, non perché maicon non meritasse l'espulsione, mi riferisco a Muriel!
Ultima modifica di ds_marco il dom 27 ott 2013, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
c'é stanno fenomeni cor pallone e chi con l'imparare le lingue
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:- contro l'inter nel primo tempo li abbiamo ammazzati, quindi non faceva testo come abbiamo giocato nel secondo tempo!
- contro il napoli stavamo giocando abbastanza bene nella prima metà del primo tempo, poi all'uscita di totti e poi ancora gervinho il nulla a livello di gioco, ed ok vada per il trauma psicologico
- ma non accetto una partita cosi contro l'udinese, che sia in casa loro o no, é vero non si possono giocatore tutte le partite bene, ma caxxo sembravano loro la roma, per me adesso non é un problema, ma se stavano al primo tempo 2 a 0 non avevano rubato nulla, ed una squadra che ambisce alle prime 3 posizioni e contendere il titolo nei prossimi anni non puo giocare, oggi siamo stati provinciali!
me godo la vittoria, pero bisogna non vedere le cose solo per quanto sono belle, bisogna essere sempre critici e non farsi appannare la vista dalle vittorie, se vinci e giochi male, vinci questa, le altre non le vinci, quindi ricapitolando, il mio vuole essere solo un piccola preoccupazione, per ora piccola, spero non diventi una grossa preoccupazione, la roma non puo giocare cosi male Bio Can!
per quanto concerne invece la mentalità, nulla da eccepire, semplicemente fantastici, ma spero che in futuro non serva ogni volta fare le partite eroiche.
Ps: Mortaccci tua Bergonzi se non c'é fà giocà ogni santa partita in svantaggio numerico non é contento, non perché maicon non meritasse l'espulsione, mi riferisco a Muriel!
ahò e sei un dito ... non accetti che?
nona partita vinta, senza i due giocatori più importanti, udinese grande squadra e grandi giocatori, campaccio dove non vince nessuno...
ci può stare cazzo. anche perché nel primo tempo spesso abbiamo sofferto per poi crescere nel secondo.
poi è successo l'imponderabile.
dai facci un favore goditi la partita come stanno facendo tutti i romanisti.
sentiti ringraziamenti.