SI però non lo hai cazziato per come ha scritto WhiskEy!Bob Gray ha scritto:Sinatra, jefferson aged at sea, woodford reserve/mitcher's.

SI però non lo hai cazziato per come ha scritto WhiskEy!Bob Gray ha scritto:Sinatra, jefferson aged at sea, woodford reserve/mitcher's.
Perchè il bourbon si scrive così.qixand ha scritto: SI però non lo hai cazziato per come ha scritto WhiskEy!
Lo trovi anche qui, eh. Grandissimo bere.supernova ha scritto: missione compiuta, devo dire veramente un velluto, una seta, le papille si bagnano se ci ripenso. Grazie Bo'
Te sei il cliente ideale.postromantico ha scritto:Sabato sera sono andato al Jerry Thomas.
io ve lo racconterei pure cosa ho bevuto.
ma non me ricordo quasi un cazzo se non il camioncino (leggasi taxi abusivo) che ci ha riportato a casa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
è stato bellissimo... avevo già bevuto prima a cena, più un juliet's margarita da coffee pot prima di cena, un prosecco alle 19 in centro e un negroni sbagliato alle 17 a san giovanni per una inaugurazione... si avvicina questa ragazza bellissima e tatuata che ci chiede cosa volessimo bere. Il mio amico (idiota) non so cosa le dice (tipo che voleva farsi consigliare da uno) e lei si offende e spara un risentito e acidissimo "qui siamo tutti esperti per consigliarti" e io: "Come ti chiami?" e lei: "Monica..."; io: "Monica io mi fido ciecamente di te, solo di te... fai tu!"MarcoDaLatina ha scritto:
Te sei il cliente ideale.
Te bevi pure l'acqua dei termosifoni.
postromantico ha scritto:
è stato bellissimo... avevo già bevuto prima a cena, più un juliet's margarita da coffee pot prima di cena, un prosecco alle 19 in centro e un negroni sbagliato alle 17 a san giovanni per una inaugurazione... si avvicina questa ragazza bellissima e tatuata che ci chiede cosa volessimo bere. Il mio amico (idiota) non so cosa le dice (tipo che voleva farsi consigliare da uno) e lei si offende e spara un risentito e acidissimo "qui siamo tutti esperti per consigliarti" e io: "Come ti chiami?" e lei: "Monica..."; io: "Monica io mi fido ciecamente di te, solo di te... fai tu!"
e da lì il vuoto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bhe ma te le cerchi ringrazia dio di non esserti ritrovato nudo in un vicolopostromantico ha scritto:
è stato bellissimo... avevo già bevuto prima a cena, più un juliet's margarita da coffee pot prima di cena, un prosecco alle 19 in centro e un negroni sbagliato alle 17 a san giovanni per una inaugurazione... si avvicina questa ragazza bellissima e tatuata che ci chiede cosa volessimo bere. Il mio amico (idiota) non so cosa le dice (tipo che voleva farsi consigliare da uno) e lei si offende e spara un risentito e acidissimo "qui siamo tutti esperti per consigliarti" e io: "Come ti chiami?" e lei: "Monica..."; io: "Monica io mi fido ciecamente di te, solo di te... fai tu!"
e da lì il vuoto.
postromantico ha scritto:
e da lì il vuoto.
E senza un rene...siamocosì ha scritto: bhe ma te le cerchi ringrazia dio di non esserti ritrovato nudo in un vicolo![]()
Due settimane fa ci sono stato. Il blue blazer è qualcosa di divino.postromantico ha scritto:Sabato sera sono andato al Jerry Thomas.
io ve lo racconterei pure cosa ho bevuto.
ma non me ricordo quasi un cazzo se non il camioncino (leggasi taxi abusivo) che ci ha riportato a casa.
sto cercando di ricordare cosa ho bevuto io.Bob Gray ha scritto:
Due settimane fa ci sono stato. Il blue blazer è qualcosa di divino.
Quello mio è il capolavoro del professore, quello da 30 euro, perchè lo fanno col blue label della jw. Cmq, in generale, mi chiedo perchè non ci sia mai stato prima e subito dopo perchè io e te non ci conosciamo...che mondo strano.postromantico ha scritto:
sto cercando di ricordare cosa ho bevuto io.
io speravo di trovarci ProcoliBob Gray ha scritto:
Quello mio è il capolavoro del professore, quello da 30 euro, perchè lo fanno col blue label della jw. Cmq, in generale, mi chiedo perchè non ci sia mai stato prima e subito dopo perchè io e te non ci conosciamo...che mondo strano.
Ammazza che hipster pariolino demmmerda che sei ....postromantico ha scritto:
e da lì il vuoto.