Il furore agonistico gia' me sona diverso rispetto alla rabbia in corpo, poi c'e' da distinguere tra la squadra e l'ambiente che si puo' anche esaltare e creare entusiasmo ma poi sta all'allenatore e ai giocatori stessi non lasciarsi condizionare. Non mi sembra che allo juventus stadium i tifosi ce vanno co la faccia incazzata eppure quelli vincono ugualeLuke Skywalker ha scritto: Ti sbagli di grosso. Servono entrambe le cose. E la Roma ha vinto meno di quello che poteva proprio perchè spesso gli è mancata. Il furore agonistico, magari riuscissimo ad averlo sempre. Non ripetiamo sempre i soliti errori, creiamo una volta per tutte questa benedetta mentalità vincente.
[Serie A] Roma - Hellas Verona [01/09/13]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Hellas Verona [01/09/13]
-
- Moderatore
- Reactions:
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
finalmente un bel pomeriggio allo stadio, mi mancava da tanto e mi ci voleva tantissimo.
mi sembra che già oggi si possa dire che quest'anno finalmente siamo una squadra, grazie mister. oltre alle cose già dette da tutti, mi piace come non ci buttiamo in partita a 100all'ora per poi magari spegnerci al 60esimo. studiamo la partita, l'avversario, giriamo la palla. bene bene. aspetto con curiosità test più probanti.
mi sembra che già oggi si possa dire che quest'anno finalmente siamo una squadra, grazie mister. oltre alle cose già dette da tutti, mi piace come non ci buttiamo in partita a 100all'ora per poi magari spegnerci al 60esimo. studiamo la partita, l'avversario, giriamo la palla. bene bene. aspetto con curiosità test più probanti.
-
- Campione
- Reactions:
Ho capito va... me sa che ho buttato i soldi st'annoBlandols ha scritto:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma a Roma, più che a Torino o in altri posti, l'umore della gente condiziona la squadra. Durante la settimana, fuori da Trigoria, in giro per la città, via radio. Certo che questa mentalità deve averla soprattutto la squadra, ma quello che non voglio sentire io sono proclami o voli pindarici, nemmeno tra i tifosi. Bisogna essere contenti il giusto per la vittoria, ma non esagerare perchè non hai fatto niente di speciale.MG63 ha scritto: Il furore agonistico gia' me sona diverso rispetto alla rabbia in corpo, poi c'e' da distinguere tra la squadra e l'ambiente che si puo' anche esaltare e creare entusiasmo ma poi sta all'allenatore e ai giocatori stessi non lasciarsi condizionare. Non mi sembra che allo juventus stadium i tifosi ce vanno co la faccia incazzata eppure quelli vincono uguale
BANZAI!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Blandols ha scritto:
che a loro non appartiene....va bhe...me taccio....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Moderatore
- Reactions:
Torniamo alle cose belle, va:

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
va bè che deve di: "grazie delle botte"?cerbero ha scritto:
che a loro non appartiene....va bhe...me taccio....
io non c'ero, non so che è successo... ma se è vero, è un episodio da condannare
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
una curiosità: ma ci vogliono andare allo stadio 'sti tizi?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Premesso che prego Dio che la squadra resti con i piedi per terra.
Quanto mi piace sta Roma!Gli avversari ovviamente non erano di alto livello però mi ha colpito prima di tutto come subiamo pochissimi tiri in porta.
Oggi bellissima partita contro ua squadra in 10 dietro la palla e quindi difficile trovare gli spazi ma ho notato che appena ce li lasciano siamo devastanti e questo mi fa ben sperare in caso di match contro squadre più "aperte"
Ora concentratissimi a Parma e poi tocca distruggere tutto.
Adoro che si tira da fuori, finalmente e mi sono innamorato di Strootman l'onnipresente.
Quanto mi piace sta Roma!Gli avversari ovviamente non erano di alto livello però mi ha colpito prima di tutto come subiamo pochissimi tiri in porta.
Oggi bellissima partita contro ua squadra in 10 dietro la palla e quindi difficile trovare gli spazi ma ho notato che appena ce li lasciano siamo devastanti e questo mi fa ben sperare in caso di match contro squadre più "aperte"
Adoro che si tira da fuori, finalmente e mi sono innamorato di Strootman l'onnipresente.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
sarebbe da fasse ridà i soldi dal comune e dal prefetto tacci loro, prendete i responsabili no che chiudete le curve
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
te che ne sai che sono della curva Sud?il_noumeno ha scritto:una curiosità: ma ci vogliono andare allo stadio 'sti tizi?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma sopratutto, è un comunicato della società non dei tifosi. Credo che i dirigenti non abbiano familiarità con spranghe e sassi.lele92 ha scritto: va bè che deve di: "grazie delle botte"?
io non c'ero, non so che è successo... ma se è vero, è un episodio da condannare
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DavideASR91 ha scritto:Premesso che prego d*o che la squadra resti con i piedi per terra.

BANZAI!
-
- Moderatore
- Reactions:
Io spero solo che non ci saranno ripercussioni per il derby.