[Serie A] Livorno - Roma [25/08/13]
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Livorno - Roma [25/08/13]
bradley è una sciagura e l'arbitro non mi sta piacendo
[spoiler]atdhenet.net funziona e anche piuttosto bene[/spoiler]
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Eccomi di ritorno dal primo tempo
Cosa dire, a me la Roma nonostante tutto è piaciuta, Pjanic nei primi 25 minuti ha giocato veramente bene (gran palla per Totti al limite dell'aria), Maicon apparte la cazzata del retropassaggio ha dimostrato di essere vicino a quello dei bei tempi (L'accelerazione col tiro all'inizio mi ha fatto esaltare), Totti anche molto in partita e Castan davvero bravo a salvarci in due occasioni.
Per il tiro di De Rossi in fuorigioco, son contento che Bardi l'abbia parata, c'ho ancora i dubbi sul fatto che fosse fuorigioco, devo rivdere le immagini..
Ah, bradley invece poca roba, però con Strootman questo centrocampo è tanta roba
Cosa dire, a me la Roma nonostante tutto è piaciuta, Pjanic nei primi 25 minuti ha giocato veramente bene (gran palla per Totti al limite dell'aria), Maicon apparte la cazzata del retropassaggio ha dimostrato di essere vicino a quello dei bei tempi (L'accelerazione col tiro all'inizio mi ha fatto esaltare), Totti anche molto in partita e Castan davvero bravo a salvarci in due occasioni.
Per il tiro di De Rossi in fuorigioco, son contento che Bardi l'abbia parata, c'ho ancora i dubbi sul fatto che fosse fuorigioco, devo rivdere le immagini..
Ah, bradley invece poca roba, però con Strootman questo centrocampo è tanta roba
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
con Totti nessun allenatore può giocare come giocava altrove... lui gioca ovunque e quindi niente schemi...porcaccia ha scritto:Questa non è una squadra di Garcia.
-
Kalle Blomkvist
- Talento

- Reactions:
Tocca alzare il ritmo, manovra troppo prevedibile dalla 3/4 in su.
Borriello-Totti contemporaneamente era una cosa che speravo fosse finita con Ranieri ...
Borriello-Totti contemporaneamente era una cosa che speravo fosse finita con Ranieri ...
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
Ho appena visto il gol di HamsikValeriONE ha scritto: perchè hanno l'attacco
πάντα ῥεῖ
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:bradley è una sciagura e l'arbitro non mi sta piacendo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ah una cosa, Totti predica nel deserto ma è SEMPRE fuori posizione. Con un Papu Gomez sulla destra del Livorno, era successo lo schifo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Non può fare peggio" che poi fosse vero hai capito che grande cosa!Luke Skywalker ha scritto:Ma Balzaretti è un male che dobbiamo sorbirci per sempre?
Comunque florenzi a metá campo e pjanic fuori dai cogxioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- dudley
- Capitano

- Reactions:
Bel primo tempo, il Livorno mi sembra veramente scarso ma non mi è chiaro se è proprio scarso o se è la Roma che è messa in campo molto bene e non lascia spazi
Totti è Maicon su tutti, Borriello troppo statico, Balzaretti il solito flagello coi piedi storti, bene Pjanic...Florenzi poco incisivo ma credo che il suo compito primario sia quello di coprire le sgroppate di Maicon
Speriamo nel secondo tempo e in una vittoria, che per quello che si è visto ci sta tutta...
Totti è Maicon su tutti, Borriello troppo statico, Balzaretti il solito flagello coi piedi storti, bene Pjanic...Florenzi poco incisivo ma credo che il suo compito primario sia quello di coprire le sgroppate di Maicon
Speriamo nel secondo tempo e in una vittoria, che per quello che si è visto ci sta tutta...
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gente ferma e senza ritmo, dubito che il mister sia felice.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20
- Fuoriclasse

- Reactions:
spero che comprino un terzino sinistro Balzaretti ha gia dato il peggio di se, poi vabbe di che vogliamo parlare quando fai il 4 3 3 senza esterni d attacco.. secondo me potrebbe mettere Maicon alto e Torosodis terzino dietro di lui
Ultima modifica di ingresso20 il dom 25 ago 2013, 21:37, modificato 1 volta in totale.
- lele
- Leggenda

- Reactions:
olè olè olè olèèèèèèèèè
gervèèèèèè gervèèèèèè
gervèèèèèè gervèèèèèè
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
R: [Serie A] Livorno - Roma [25/08/13]
Peggiore in campo non spinge quando lo fa fa i danni...anche perché li con totti che fa il lavoro ad accorciare devi andare dentro. ..toglierei uno tra Bradley o Pjanic devi scegliere se l equilibrio o la tecnica e l imprevedibilità e metto dentro gervinho sposto florenzi a sinistra....almeno se butta dentro sugli spazi di Totti...Luke Skywalker ha scritto:Ma Balzaretti è un male che dobbiamo sorbirci per sempre?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- DANlele
- Promessa

- Reactions:
Spero in un Gervinho ... peso inesistente in attacco!