Pio ha scritto: Mi ero fatto un profilo anni fa ma praticamente mai usato...dopo vado a vedé...
Ma come bibi, x me cé solo pes
Io negli ultimi anni ho priilegiato il realismo di fifa
Pio ha scritto: Mi ero fatto un profilo anni fa ma praticamente mai usato...dopo vado a vedé...
Ma come bibi, x me cé solo pes
Bello bello Asylum.......il seguito bellissimo anche lui, ma l'ambientazione del manicomio non si batte.....V.G.41 ha scritto:Finito finalmente Arkham Asylum! Mi è piaciuto molto, via col seguito!
V.G.41 ha scritto:Finito finalmente Arkham Asylum! Mi è piaciuto molto, via col seguito!
No, affatto. Sono io che c'ho messo una vita.Jean Louis Scipione ha scritto:
finalmente nel senso che è lungo?
V.G.41 ha scritto: No, affatto. Sono io che c'ho messo una vita.
DDR16 ha scritto:3 giorni alla demo di fifa
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Parli con la persona sbagliata. PC.Jean Louis Scipione ha scritto:
mi hanno detto che i giochi della play3 sono piuttosto corti.è vero?
Come sempre, ogni anno è così......Blandols ha scritto:![]()
E 20 giorni all'uscita (anche se il day one sarà sicuramente rotto prima).
Il giorno ufficiale di messa in vendita di Fifa è, quest'anno, il 28 settembre, ma ogni anno (per quanto mi ricordi) GameStop e le catene come Mediaworld e simili lo mettono in vendita 1-2 giorni prima del dovuto......il_noumeno ha scritto:Cioè?
Grazie...Angus ha scritto: Il giorno ufficiale di messa in vendita di Fifa è, quest'anno, il 28 settembre, ma ogni anno (per quanto mi ricordi) GameStop e le catene come Mediaworld e simili lo mettono in vendita 1-2 giorni prima del dovuto......