vale.not ha scritto:Premesso che il primo a ipotizzare Lewandosky sono stato io , ribadisco una provocazione di un pò di giorni fa:
Pjanic e Osvaldo per Lewandosky?
Ancora meglio De Rossi - Osvaldo, ma al BVB non credo si facciano infinocchiare così facilmente.
come scambio diretto dici?
purtroppo non penso che De Rossi e Osvaldo rientrino nei parametri del BVB in quanto a ingaggi.
Su Lewa magari arrivasse, non ne faccio una questione di primogenitura
Pjanic forse poteva pure andare ma l'offerta fu bassa (12 milioni mi pare) e comunque ora hanno preso l'armeno
vale.not ha scritto:Premesso che il primo a ipotizzare Lewandosky sono stato io , ribadisco una provocazione di un pò di giorni fa:
Pjanic e Osvaldo per Lewandosky?
Ancora meglio De Rossi - Osvaldo, ma al BVB non credo si facciano infinocchiare così facilmente.
Samael ha scritto:
come scambio diretto dici?
purtroppo non penso che De Rossi e Osvaldo rientrino nei parametri del BVB in quanto a ingaggi.
Su Lewa magari arrivasse, non ne faccio una questione di primogenitura
Pjanic forse poteva pure andare ma l'offerta fu bassa (12 milioni mi pare) e comunque ora hanno preso l'armeno
Si, scambio diretto, tanto per giocare
L'armeno non è il sostituto di Goetze?
Osvaldo ci rientrerebbe pure, De Rossi proprio no. Certo che se lo cedessimo (e con lui Borriello), ahivoglia a spazio salariale per far ridere Lewandosky e chiunque altro.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Samael ha scritto:
ovviamente Austini non lo da per certo... però ne parla lui, ne parla Assogna... insomma potrebbe pure essere che i margini per un grande colpo possano esserci no? certo prima di tutto devi riuscire a incastrare tutte le caselline che mancano...
Stamattina stavo facendo una ricerca ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavo... un po' di tempo fa (sicuramente dopo la fine del campionato) era uscita un'intervista di non so chi che affermava che la roma aveva in mano un attaccante top player che giocava in Europa... qualcuno di voi ricorda di più?
poi altra cosa... prima che lo comprasse la Fiorentina, si era diffusa una notizia dell'interesse della Roma per Mario Gomez... e allora ha cominciato a pizzicarmi il mio quinto senso e mezzo (cit.)
Io ricordo di aver letto sul forum che Diego Tavano parlava proprio di un grande attaccante (credo alla Signora in giallorosso), ma potrei sbagliarmi.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Samael ha scritto:
questo è poco ma sicuro...
il problema è che io me lo sento proprio
non ce posso fa' niente
come Morpheuss era convinto che Neo fosse l'eletto e nessuno poteva fargli cambiare idea
te do un bacio in bocca se arriva sta gente...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Dedé ha scritto:
IMHO.. mai nella vita.. entrambe.
non te piace il polaccone???
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Samael ha scritto:
anche no...
però grazie per la stima
Erik ha scritto:
Io ricordo di aver letto sul forum che Diego Tavano parlava proprio di un grande attaccante (credo alla Signora in giallorosso), ma potrei sbagliarmi.
Regà, il polaccone è uno dei giocatori più efficaci che abbia mai visto: segna, fa segnare, tiene palla e fa salire la squadra, intelligente tatticamente. In poche parole: E' FORTE FORTE
vale.not ha scritto:
Regà, il polaccone è uno dei giocatori più efficaci che abbia mai visto: segna, fa segnare, tiene palla e fa salire la squadra, intelligente tatticamente. In poche parole: E' FORTE FORTE