Gli americani si stuferanno?
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Gli americani/ i giordani si stuferanno? :)
fabio656 ha scritto:se se fanno un giro in rete, si.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Errore nel titolo .... non è giordano, ma saudita.... l'ha confermato ieri RomaNY.... ;-)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Ma in rete de che? Ci stanno prendendo in giro in tutta Italia. Mo' stai a vedere che è colpa dei tifosi, che hanno letto un comunicato stampa che parlava di un accordo con uno sceicco, e adesso vedono su tutti giornali elementi abbastanza inquietanti su questa figura, con Fiorentino che sostiene che la banca e' molto scettica e la società completamente silente. Cerchiamo di accantonare l'idolatria e il complesso di inferiorità. Mi sto stancando io di vedere la Roma presa per i fondelli da tutti.fabio656 ha scritto:se se fanno un giro in rete, si.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Gli americani/ i giordani si stuferanno? :)
In effetti ad accollare tutta sta storia ai tifosi ce vorrebbe coraggio..... Bah, aspettiamo e vediamoLupus in fabula ha scritto: Ma in rete de che? Ci stanno prendendo in giro in tutta Italia. Mo' stai a vedere che è colpa dei tifosi, che hanno letto un comunicato stampa che parlava di un accordo con uno sceicco, e adesso vedono su tutti giornali elementi abbastanza inquietanti su questa figura, con Fiorentino che sostiene che la banca e' molto scettica e la società completamente silente. Cerchiamo di accantonare l'idolatria e il complesso di inferiorità. Mi sto stancando io di vedere la Roma presa per i fondelli da tutti.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Re: R: Gli americani/ i giordani si stuferanno? :)
Infatti aspettiamo, e speriamo che non si siano fatti abbindolare. Però basta con queste difese d'ufficio ad oltranza. Il tifoso oggi ha tutto il diritto di essere imbestialito. Sono due giorni che se ne leggono di tutti i colori e nessuno fa chiarezza su questo personaggio misterioso. Anzi, da più parti emergono particolari inquietanti e tutta Italia ci prende in giro.Angus ha scritto: In effetti ad accollare tutta sta storia ai tifosi ce vorrebbe coraggio..... Bah, aspettiamo e vediamo
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Gli americani/ i giordani si stuferanno? :)
Infatti non mi pronuncio, aspetto di avere le idee più chiare.....non sto col fucile puntato perchè non ne ho motivo, ma per adesso la situazione non mi convince, e alla fine, comunque vada, vorrei comunque delle spiegazioni....Lupus in fabula ha scritto: Infatti aspettiamo, e speriamo che non si siano fatti abbindolare. Però basta con queste difese d'ufficio ad oltranza. Il tifoso oggi ha tutto il diritto di essere imbestialito. Sono due giorni che se ne leggono di tutti i colori e nessuno fa chiarezza su questo personaggio misterioso. Anzi, da più parti emergono particolari inquietanti e tutta Italia ci prende in giro.
Federico
-
- Campione
- Reactions:
Re: Gli americani/ i sauditi si stuferanno? :)
I giornalisti se la stanno cantando e suonando da soli, aspetto comunicati ufficiali
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sa che dovremmo cambiare il titolo in Giordano-Perugini

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
leonardello ha scritto:Mi sa che dovremmo cambiare il titolo in Giordano-Perugini![]()
![]()
scusate, ........ ma invece non si potrebbe cambiare il titolo ..... Gli americani/tifosi si stuferanno?

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
io me so stufato di sicuro, Pallotta e co. non so... 

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Gli americani si stuferanno?
Magari
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
massimo 2 anni e vende la società.
Se non danno l'ok allo stadio, credo che un limite se lo sia dato er sor pallotta.
Se non danno l'ok allo stadio, credo che un limite se lo sia dato er sor pallotta.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
veramente ha già detto che lo farà se entro fine anno non daranno l'okred5788 ha scritto:massimo 2 anni e vende la società.
me sembra di aver letto una cosa del genere se non ricordo male
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io lo spero...Er Fomento ha scritto:Come da titolo...
Edit: ma tanto, tutto sto lavoro di Monchi, il silenzio e permissivismo a favore degli errori di DiFra e squadra, hanno un significato: "se prima gliene fregava poco, ora pure quel poco è finito" quindi risanare il bilancio, sistemare le cose e ciao..
spero il prima possibile, per il bene del nostro fegato, o almeno, di quelli a cui va a cuore le sorti del campo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.