[Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]
Prendersela con Totti oggi è una cosa fuori dal mondo.
Prima di lui nella lista co sono Stek e De Rossi , Osvaldo, Pjanic e Bradley.
E comunque non avevamo il cambio in panchina. Vorrei ricordare che se non si fosse scansato per far tirare il rigore a Osvaldo (spiegateci il perché poi) anche oggi aveva timbrato il cartellino e tirato la carretta.
Prima di lui nella lista co sono Stek e De Rossi , Osvaldo, Pjanic e Bradley.
E comunque non avevamo il cambio in panchina. Vorrei ricordare che se non si fosse scansato per far tirare il rigore a Osvaldo (spiegateci il perché poi) anche oggi aveva timbrato il cartellino e tirato la carretta.
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
salve a tutti sono una new entry.
Io non riesco a capire come sia possibile sbagliare l'impossibile davanti alla porta. Il primo tempo di oggi mi e' sembrata la tipica partita vista finora con Zeman...attacchiamo per 45 minuti non segnamo....e poi alla prima occasione dell'avversario prendiamo gol. Ma come si puo pensare di uscire dal tunnel così? Come e' possibile che nel secondo tempo i giocatori entrino sempre in campo assenti e demotivati? E' sempre lo stesso film.......come trovare la cura?
Io non riesco a capire come sia possibile sbagliare l'impossibile davanti alla porta. Il primo tempo di oggi mi e' sembrata la tipica partita vista finora con Zeman...attacchiamo per 45 minuti non segnamo....e poi alla prima occasione dell'avversario prendiamo gol. Ma come si puo pensare di uscire dal tunnel così? Come e' possibile che nel secondo tempo i giocatori entrino sempre in campo assenti e demotivati? E' sempre lo stesso film.......come trovare la cura?
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Ok se mi devo beccare il ban voglio che sia fatto per bene. Tifosi delle vostre idee che gufate per avere ragione : MI FATE SCHIFO.
E adesso bannatemi pure. Arrivederci.
Tutto quello che scrivo lo faccio da utente senza il "rosso"
LES onestamente il tuo è un comportamento del cazzo, si passano giornate dentro sto forum a sedare "risse" verbali, si chiede solo un minimo di collaborazione per evitare appunto questo tipo di situazioni, e invece quando vi viene chiesto di evitarle continuate.
Boh non vi capisco.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Campione
- Reactions:
Pensa io che vado allo stadio..Luke Skywalker ha scritto:La colpa è mia comunque che continuo a vedere le partite e sono sicuro che vedrò pure la prossima. Chi me lo fa fare di avvelenarmi l'anima...
Detto questo però speriamo che Andreazzoli riesca a trovare il bandolo della matassa...

-
- Leggenda
- Reactions:
Io mi lamento sempre degli arbitri e anche oggi ho notato molta malafede da parte di Celi (stesso di Roma-Empoli e di Roma-Cagliari... Perrotta e Jose Angel e oggi non ha manco ammonito De Silvestri)... Ma il gol è stato giusto annullarlo! Marquinho era in fuorigioco
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
1) Posto che un vaso rotto, con i cocci lasciati a terra per lungo tempo, non si ricompone in una settimana, l'elemento problematico è che al minimo episodio negativo (che può capitare), finisce tutto. Dopo un primo tempo abbondante dove c'era stata solidità, relativa sicurezza e una buona presenza nella metà campo avversaria. Ma non è possibile che si prende un gol (che si può prendere) e finisce praticamente la partita.
2) Dopo Roma-Torino dissi che Osvaldo aveva dimostrato sicurezza nel tirare i rigori, e confermo che tra la botta di Totti e il tiro "ragionato" di Osvaldo preferisco il secondo. Certo che per tirare un rigore in quel modo devi avere la testa giusta, altrimenti non ragioni, e Osvaldo non ce l'ha avuta.
3) De Rossi e Stekelenburg rispettivamente hanno due e un gol sulla coscienza, benissimo. Almeno però li hanno commessi un centrocampista e un portiere.
4) Lo chiedevo prima, lo chiedo ora: perché Dodò e non Torosidis?
5) Qualche perplessità tattica, ma la tengo per me se verrà riproposta. E se non verrà riproposta avrò perplessità di altro tipo.
2) Dopo Roma-Torino dissi che Osvaldo aveva dimostrato sicurezza nel tirare i rigori, e confermo che tra la botta di Totti e il tiro "ragionato" di Osvaldo preferisco il secondo. Certo che per tirare un rigore in quel modo devi avere la testa giusta, altrimenti non ragioni, e Osvaldo non ce l'ha avuta.
3) De Rossi e Stekelenburg rispettivamente hanno due e un gol sulla coscienza, benissimo. Almeno però li hanno commessi un centrocampista e un portiere.
5) Qualche perplessità tattica, ma la tengo per me se verrà riproposta. E se non verrà riproposta avrò perplessità di altro tipo.
-
- Moderatore
- Reactions:
Più che altro è preoccupante 'sta corsa all'insulto, certe cose non le scriverei manco sul mio peggior nemico.VincentVega32 ha scritto:cmq da sta situazione non se ne esce... la gente è impazzita. mo tutti a gridare e a perculare "la colpa è di zeman mo"... "lo vedi perchè de rossi stava in panca"... "osvaldo è una pippa"....
così non se ne esce.
perchè tifare un allenatore o un giocatore?
tifare solo la roma no??
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ci sono andato col Milan, l'ho capata nel mazzo...MrValle ha scritto: Pensa io che vado allo stadio..
BANZAI!
- luca1992
- Talento
- Reactions:
secondo me è una colpa gravissima essersi scansato è il capitano e simbolo della squadra, ripeto non può farsi scansare dal primo stronzo che arriva. per il resto sono d'accordo non è il peggiore in campo.Manigoldo ha scritto:Prendersela con Totti oggi è una cosa fuori dal mondo.
Prima di lui nella lista ci sono i 2 beniamini del forum (Stek e Capitan Vena Gonfia), Osvaldo, Pjanic e Bradley.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Io invece mi sono stancato di dover fare lo psicologo qui dentro. Qui si discute, anche con animosità, se vi rode il culo andate a sfogarvi da un'altra parte.Mardavikia ha scritto:
Tutto quello che scrivo lo faccio da utente senza il "rosso"
LES onestamente il tuo è un comportamento del ca##o, si passano giornate dentro sto forum a sedare "risse" verbali, si chiede solo un minimo di collaborazione per evitare appunto questo tipo di situazioni, e invece quando vi viene chiesto di evitarle continuate.
Boh non vi capisco.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Moderatore
- Reactions:
Gabrioc ha scritto:1) Posto che un vaso rotto, con i cocci lasciati a terra per lungo tempo, non si ricompone in una settimana, l'elemento problematico è che al minimo episodio negativo (che può capitare), finisce tutto. Dopo un primo tempo abbondante dove c'era stata solidità, relativa sicurezza e una buona presenza nella metà campo avversaria. Ma non è possibile che si prende un gol (che si può prendere) e finisce praticamente la partita.

Un messaggio senza insulti e frecciatine e che condivido.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Non avrei saputo dirlo meglio. Quoto.Gabrioc ha scritto:1) Posto che un vaso rotto, con i cocci lasciati a terra per lungo tempo, non si ricompone in una settimana, l'elemento problematico è che al minimo episodio negativo (che può capitare), finisce tutto. Dopo un primo tempo abbondante dove c'era stata solidità, relativa sicurezza e una buona presenza nella metà campo avversaria. Ma non è possibile che si prende un gol (che si può prendere) e finisce praticamente la partita.
[...]
jsl14 ha scritto:Io mi lamento sempre degli arbitri e anche oggi ho notato molta malafede da parte di Celi (stesso di Roma-Empoli e di Roma-Cagliari... Perrotta e Jose Angel e oggi non ha manco ammonito De Silvestri)... Ma il gol è stato giusto annullarlo! Marquinho era in fuorigioco
e lo fischi mezzo minuto dopo?...
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
jsl14 ha scritto:Io mi lamento sempre degli arbitri e anche oggi ho notato molta malafede da parte di Celi (stesso di Roma-Empoli e di Roma-Cagliari... Perrotta e Jose Angel e oggi non ha manco ammonito De Silvestri)... Ma il gol è stato giusto annullarlo! Marquinho era in fuorigioco
si ma mi devi dire chi ha segnalato il fuorigioco di marquinho.... cioiè la segnalazione è stata fatta dopo 1 minuto dal fuorigioco.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
oggi se non ti annullano il gol, a proposito, ci dovrebbero dire con chi stava parlando il guardialinee, li mortacci vostra ...e non dite fuorigioco di Marquinho perché la punizione la battono dove stava Lamela....non mi frega del rigore, quello lo devo segnare, li avevo segnato....se anche oggi la dirigenza non parla, che cazzo deve succede non si sa