sò d'accordo... basta con sto schifo... via tutti... DG DS e allenatore...Capitanfuturo16 ha scritto:FEDE IDOLO...COMMOSSO...
MERDE GIOCATE CON LA NOSTRA PASSIONE...ANNATEVENE AFFANCULOOOOOOOOO
[Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
- Willis
- Titolare
- Reactions:
Me sembrava ovvio che un vaso rotto non se poteva incollare ... Mancano le palle qua, manca la decisione ... Manca tutto
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
paz ha scritto: giocare in questa Roma è difficile per chiunque.
settimottavoposto
settimottavoposto
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
quoto in todos... si sono sentite e lette certe amenità.. che manco un laziale avrebbe detto sui giocatori della Roma.. eppure parole irripetibili.. sono uscite da sti pseudotifosicerbero ha scritto: io credo che nonostante abbia giocato da 4, stasera, non e' giusto che per colpa de qualche m##da plasmata venga trattato come goicoechea visto che ripeto ancora lui e' il capocannoniere....spero che venga ceduto...lui De Rossi....e tutti i nemicidaaaroma
come il lazzzietto sabbbbatini....complimenti per lo striscione...marionidi....5/6 anni fa avreste preso tante de quelle pizzone...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
cerbero ha scritto: io credo che nonostante abbia giocato da 4, stasera, non e' giusto che per colpa de qualche m##da plasmata venga trattato come goicoechea visto che ripeto ancora lui e' il capocannoniere....spero che venga ceduto...lui De Rossi....e tutti i nemicidaaaroma
come il lazzzietto sabbbbatini....complimenti per lo striscione...marionidi....5/6 anni fa avreste preso tante de quelle pizzone...

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
dirigenza senza palle è evidente... parlano parlano ma qui non hanno fatto nulla...Willis ha scritto:Me sembrava ovvio che un vaso rotto non se poteva incollare ... Mancano le palle qua, manca la decisione ... Manca tutto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
SI PENSAVANO CHE CO DU E PISCHELLI SI ARRIVAVA IN CHAMPIONSagilezoppo ha scritto: è quello che sto cercando di spiegare. Non è difficile, a calcio non si vince mischiando una decina di giovani che non hanno mai giocato in serie A. Una rosa di quantità per esaltare la piazza, quando si poteva ripartire da ciò che c'era e puntellarla con un paio di campioni all'anno
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Eh no eh, mo che questo nun è bono per colpa nostra no.Mario Rossi ha scritto:Comunque Goicho è una pippa assurda ma un pochino l'abbiamo aiutato anche noi in queste sue "performance"
È una pippa.. anzi no, semplicemente non è un calciatore.. portiere, attaccante, difensore, non è niente, niente, deve andare a lavorare nei campi, a raccoglie le arance e i pomodori.
Giulia
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
N'è venuto un bruciore di stomaco allucinante e sono totalmente svuotato di energie!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho sentito una sud molto vuota... l'anno scorso ho sentito fischi più veementi già dal 31 agosto...cerbero ha scritto: ale aspetta la Sud ha fischiato e contestato tutti....da quello che ho visto...c'era anche un bello striscione al centro molto chiaro...
poi ovviamente il tifosotto marionizzato se svegliava e i cori erano piu forti...
perche' la Sud credo come la Nord non ha risparmiato nessuno...
cerbero la Sud è rimasta attonita e silenziosa...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- lezioso
- Campione
- Reactions:
stanno decidendo se fare una conferenza stampaEzechiele lupo ha scritto:DICONO CHE è IN CORSO UN VERTICE
MA DI COSA STANNO PARLANDO
NON è ANCORA CHIARO?????????????
Ccezionale
-
- Leggenda
- Reactions:
Si è ben capito che non gli andava di giocaregabbbro ha scritto: i giocatori non sono colpevoli oggi... bisogna capì che ce vò un italiano che non faccia spettacolo ma porti punti... basta fenomenite...
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: [Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
Willis ha scritto:Me sembrava ovvio che un vaso rotto non se poteva incollare ... Mancano le palle qua, manca la decisione ... Manca tutto
-
- Leggenda
- Reactions:
ma che c'hanno da chiacchierà ancora??Ezechiele lupo ha scritto:DICONO CHE è IN CORSO UN VERTICE
MA DI COSA STANNO PARLANDO
NON è ANCORA CHIARO?????????????
meno parole, più fatti.
subito.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Sono senza parole...c'ho il magone.