son gusti per caritàFreedom ha scritto: Io preferisco l'allenatore del Borussia, o Wenger, o Delio Rossi.
[Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]
Daje Rudi !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Petkovic la Lazie la fa giocare pure bene. Ed è aiutato dal culo.fabio656 ha scritto: voglio il gioco di petkovic, di mazarri, di ranieri.....
partendo da questo presupposto zeman, non mi piacerà MAI.
Mazzarri e Ranieri sono due minestrari
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Pensieri Sparsi...
C'è mancato tantissimo Marcos...
Ci siamo mangiati una caterva di goal(Destro e Bradley in primis)....Goicochea poca roba...risultato bugiardo...migliori Castan e Pjanic...
DeRossi non benissimo...bene anche Osvaldo...
P.S.=sulla diatriba calcio offensivo-calcio palla lunga e pedalare....dico la mia....diciamo che tra il calcio di Zeman o del Barcellona e quello che vorrebbe Fabio ci sono 7mila sfumature!!
C'è mancato tantissimo Marcos...
Ci siamo mangiati una caterva di goal(Destro e Bradley in primis)....Goicochea poca roba...risultato bugiardo...migliori Castan e Pjanic...
DeRossi non benissimo...bene anche Osvaldo...
P.S.=sulla diatriba calcio offensivo-calcio palla lunga e pedalare....dico la mia....diciamo che tra il calcio di Zeman o del Barcellona e quello che vorrebbe Fabio ci sono 7mila sfumature!!
H501
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
un portiere decente sicuramente,poi visto che contro di me gioca cavani e un napoli che si chude in difesa quando passa in vantaggio cerco di far giocare i miei giocatori in modo cauto,non subito all'arrembaggio,e dai su...poi ti becchi il primo gol dopo 2 minuti,loro si chiudono e tu aivoglia di fa possesso palla non segni e ti becchi altri 3 gol anche per altri motivi.Zeman si deve adeguare agli avversari,c'è poco da fare...se non si fa cosi resteremo eterni incompiuti..quindi o si cambia allenatore a fine anno o si cambia mentalità ora.Freedom ha scritto: Che formazione avresti messo tu?
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma sull'1 a 0 a genoa come ha messo il 6° ( S E S T O) difensore pe tenè il risultato!!Alevt86 ha scritto: Petkovic la Lazie la fa giocare pure bene. Ed è aiutato dal culo.
Mazzarri e Ranieri sono due minestrari
noi invece "tutti avantiiii" .......
Daje Rudi !!!
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
A essere sinceri abbiamo preso pure 2-3 contropiedi niente male...Ghost12 ha scritto: Presi a pallate????
4 tiri e quattro goal significa essere presi a pallate???
Capisco tutto ma alterare la realtà é una brutta cosa!
Se eravamo più precisi sotto porta finiva "tanto a tanto".
Io credo che non si vada lontano nel campionato italiano giocando così...
Comunque daje Roma!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh io cerco di vedere la partita senza considerare gli episodi...per me la Roma ha giocato molto meglio...Il 2 gol è una mischia dove il gioco di Zeman non c'entra nulla, il 3 è calcio da fermo il 4 a partita finita...Francesco ha scritto: un portiere decente sicuramente,poi visto che contro di me gioca cavani e un napoli che si chude in difesa quando passa in vantaggio cerco di far giocare i miei giocatori in modo cauto,non subito all'arrembaggio,e dai su...poi ti becchi il primo gol dopo 2 minuti,loro si chiudono e tu aivoglia di fa possesso palla non segni e ti becchi altri 3 gol anche per altri motivi.Zeman si deve adeguare agli avversari,c'è poco da fare...se non si fa cosi resteremo eterni incompiuti..quindi o si cambia allenatore a fine anno o si cambia mentalità ora.
ASR
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ranieri, Mazzarri? Fabbiè con questa gente ti condanni alla mediocrità che tanto vorresti evitare. Con Mazzarri e Ranieri perderai 1-0 e non 4-1 ma sempre 0 punti saranno. E ti farai dominare da tutti. Le grandi squadre non si fanno dominare, dominano. E segnano. Alla Roma stasera è mancato il gol. E ha alcuni interpreti scarsi.fabio656 ha scritto: voglio il gioco di petkovic, di mazarri, di ranieri.....
partendo da questo presupposto zeman, non mi piacerà MAI.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 6 gen 2013, 23:49, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- Daniele Zeta
- Titolare
- Reactions:
io non sarei così critico con la roma. piuttosto con destro e gonorrea si. in particolare trovo il rinnunciare a steck, o una questione di cuore del boemo (per via di mancini), o una decisione della società. diversamente sarebbe un suicidio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
4 gol sono tanti! ma vi rendete conto?c'hanno fatto 4 gol e per me vuol dire essere presi a pallate anche se hanno fatto 4 tiri... si so mangiati 3 o 4 contropiedi niente male,ma le vedete le partite?vi accorgete di una squadra quando gioca male?una squadra che vuole vincere non si fa fare 4 gol,e per me una squadra che subisce cosi tanti gol e parlo anche dei totali di queste 19 giornate cioè 33 è mediocre,che puo puntare massimo al quinto posto,non ci prendiamo in giro.Andrà meglio lo spero...melo auguro,ma ci deve essere un cambiamento,ora.Ghost12 ha scritto: Presi a pallate????
4 tiri e quattro goal significa essere presi a pallate???
Capisco tutto ma alterare la realtà é una brutta cosa!
Forza Roma Daje

Ultima modifica di Francesco il dom 6 gen 2013, 23:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
Io non sono pro Zeman o altro, mi piace però la sua idea di calcio... Attaccare gli spazi in velocità , cercare il goal , difendere stretti e alti.poi c' e chi invece preferisce segnare un goal e mettere più difensori possibili anche quello è calcio.... Stasera io ho visto una bella Roma che ha " giocato" su un campo difficile e un Napoli cinico dotato di un Campione
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Luke Skywalker ha scritto: Ranieri, Mazzarri? Fabbiè con questa gente ti condanni alla mediocrità che tanto vorresti evitare. Con Mazzarri e Ranieri perderai 1-0 e non 4-1 ma sempre 0 punti saranno. E ti farai dominare da tutti. Le grandi squadre non si fanno dominare, dominano. E segnano. Alla Roma stasera è mancato il gol. E ha alcuni interpreti scarsi.

edit:fabio come me mesi e mesi fa e' accecato dal veleno,fra un po' sara' felice di avere questa societa' che cerca allenatori propositivi

-
- Campione
- Reactions:
Rega purtroppo su Zeman non ci troveremo mai d'accordo, o lo ami o lo odi
-
- Campione
- Reactions:
Hai ragione, però è' sbagliato far passare che un 2 a 0 e' meglio.io se perdo me rode, pure 1 0 rubato.. Allora preferisco giocarmelaFrancesco ha scritto: 4 gol sono tanti! ma vi rendete conto?c'hanno fatto 4 gol e per me vuol dire essere presi a pallate anche se hanno fatto 4 tiriloro si so mangiati 3 o 4 contropiedi niente male,ma le vedete le partite?vi accorgete di una squadra quando gioca male?una squadra che vuole vincere non si fa fare 4 gol,e per me una squadra che subisce cosi tanti gol e parlo anche dei totali di queste 19 giornate cioè 33 è mediocre,che puo puntare massimo al quinto posto,non ci prendiamo in giro.Andrà meglio lo spero...melo auguro,ma ci deve essere un cambiamento,ora.
Forza Roma Daje![]()
![]()
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Poi ci sono delle scelte del mister che non piaccino vedi quella del portiere.fabio656 ha scritto: Lo vogliamo capire che partiamo SEMPRE svantaggiati?
cioè, NOI giochiamo sempre uguale, a prescindere dall'avversario, e l'avversario si adatta e cerca le soluzioni sapendo che noi giochiamo sempre allo stesso modo.
è come giocare a carte con le carte scoperte e l'avversario pero' ha le carte coperte.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR