[Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]

Messaggio da fabio656 »

Freedom ha scritto: Io preferisco l'allenatore del Borussia, o Wenger, o Delio Rossi.
son gusti per carità
Daje Rudi !!!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

fabio656 ha scritto: voglio il gioco di petkovic, di mazarri, di ranieri.....

partendo da questo presupposto zeman, non mi piacerà MAI.
Petkovic la Lazie la fa giocare pure bene. Ed è aiutato dal culo.
Mazzarri e Ranieri sono due minestrari
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Pensieri Sparsi...

C'è mancato tantissimo Marcos...
Ci siamo mangiati una caterva di goal(Destro e Bradley in primis)....Goicochea poca roba...risultato bugiardo...migliori Castan e Pjanic...
DeRossi non benissimo...bene anche Osvaldo...

P.S.=sulla diatriba calcio offensivo-calcio palla lunga e pedalare....dico la mia....diciamo che tra il calcio di Zeman o del Barcellona e quello che vorrebbe Fabio ci sono 7mila sfumature!!
H501
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

Freedom ha scritto: Che formazione avresti messo tu?
un portiere decente sicuramente,poi visto che contro di me gioca cavani e un napoli che si chude in difesa quando passa in vantaggio cerco di far giocare i miei giocatori in modo cauto,non subito all'arrembaggio,e dai su...poi ti becchi il primo gol dopo 2 minuti,loro si chiudono e tu aivoglia di fa possesso palla non segni e ti becchi altri 3 gol anche per altri motivi.Zeman si deve adeguare agli avversari,c'è poco da fare...se non si fa cosi resteremo eterni incompiuti..quindi o si cambia allenatore a fine anno o si cambia mentalità ora.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Alevt86 ha scritto: Petkovic la Lazie la fa giocare pure bene. Ed è aiutato dal culo.
Mazzarri e Ranieri sono due minestrari
Si ma sull'1 a 0 a genoa come ha messo il 6° ( S E S T O) difensore pe tenè il risultato!!

noi invece "tutti avantiiii" .......
Daje Rudi !!!
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Ghost12 ha scritto: Presi a pallate????

4 tiri e quattro goal significa essere presi a pallate???

Capisco tutto ma alterare la realtà é una brutta cosa!
A essere sinceri abbiamo preso pure 2-3 contropiedi niente male...
Se eravamo più precisi sotto porta finiva "tanto a tanto".
Io credo che non si vada lontano nel campionato italiano giocando così...

Comunque daje Roma!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Francesco ha scritto: un portiere decente sicuramente,poi visto che contro di me gioca cavani e un napoli che si chude in difesa quando passa in vantaggio cerco di far giocare i miei giocatori in modo cauto,non subito all'arrembaggio,e dai su...poi ti becchi il primo gol dopo 2 minuti,loro si chiudono e tu aivoglia di fa possesso palla non segni e ti becchi altri 3 gol anche per altri motivi.Zeman si deve adeguare agli avversari,c'è poco da fare...se non si fa cosi resteremo eterni incompiuti..quindi o si cambia allenatore a fine anno o si cambia mentalità ora.
Boh io cerco di vedere la partita senza considerare gli episodi...per me la Roma ha giocato molto meglio...Il 2 gol è una mischia dove il gioco di Zeman non c'entra nulla, il 3 è calcio da fermo il 4 a partita finita...
ASR
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

fabio656 ha scritto: voglio il gioco di petkovic, di mazarri, di ranieri.....

partendo da questo presupposto zeman, non mi piacerà MAI.
Ranieri, Mazzarri? Fabbiè con questa gente ti condanni alla mediocrità che tanto vorresti evitare. Con Mazzarri e Ranieri perderai 1-0 e non 4-1 ma sempre 0 punti saranno. E ti farai dominare da tutti. Le grandi squadre non si fanno dominare, dominano. E segnano. Alla Roma stasera è mancato il gol. E ha alcuni interpreti scarsi.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 6 gen 2013, 23:49, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

io non sarei così critico con la roma. piuttosto con destro e gonorrea si. in particolare trovo il rinnunciare a steck, o una questione di cuore del boemo (per via di mancini), o una decisione della società. diversamente sarebbe un suicidio
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

Ghost12 ha scritto: Presi a pallate????

4 tiri e quattro goal significa essere presi a pallate???

Capisco tutto ma alterare la realtà é una brutta cosa!
4 gol sono tanti! ma vi rendete conto?c'hanno fatto 4 gol e per me vuol dire essere presi a pallate anche se hanno fatto 4 tiri... si so mangiati 3 o 4 contropiedi niente male,ma le vedete le partite?vi accorgete di una squadra quando gioca male?una squadra che vuole vincere non si fa fare 4 gol,e per me una squadra che subisce cosi tanti gol e parlo anche dei totali di queste 19 giornate cioè 33 è mediocre,che puo puntare massimo al quinto posto,non ci prendiamo in giro.Andrà meglio lo spero...melo auguro,ma ci deve essere un cambiamento,ora.

Forza Roma Daje :flag1: :flag1: :flag1:
Ultima modifica di Francesco il dom 6 gen 2013, 23:52, modificato 1 volta in totale.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Io non sono pro Zeman o altro, mi piace però la sua idea di calcio... Attaccare gli spazi in velocità , cercare il goal , difendere stretti e alti.poi c' e chi invece preferisce segnare un goal e mettere più difensori possibili anche quello è calcio.... Stasera io ho visto una bella Roma che ha " giocato" su un campo difficile e un Napoli cinico dotato di un Campione
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto: Ranieri, Mazzarri? Fabbiè con questa gente ti condanni alla mediocrità che tanto vorresti evitare. Con Mazzarri e Ranieri perderai 1-0 e non 4-1 ma sempre 0 punti saranno. E ti farai dominare da tutti. Le grandi squadre non si fanno dominare, dominano. E segnano. Alla Roma stasera è mancato il gol. E ha alcuni interpreti scarsi.
:inchinoblue:

edit:fabio come me mesi e mesi fa e' accecato dal veleno,fra un po' sara' felice di avere questa societa' che cerca allenatori propositivi asd
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Rega purtroppo su Zeman non ci troveremo mai d'accordo, o lo ami o lo odi
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Francesco ha scritto: 4 gol sono tanti! ma vi rendete conto?c'hanno fatto 4 gol e per me vuol dire essere presi a pallate anche se hanno fatto 4 tiriloro si so mangiati 3 o 4 contropiedi niente male,ma le vedete le partite?vi accorgete di una squadra quando gioca male?una squadra che vuole vincere non si fa fare 4 gol,e per me una squadra che subisce cosi tanti gol e parlo anche dei totali di queste 19 giornate cioè 33 è mediocre,che puo puntare massimo al quinto posto,non ci prendiamo in giro.Andrà meglio lo spero...melo auguro,ma ci deve essere un cambiamento,ora.

Forza Roma Daje :flag1: :flag1: :flag1:
Hai ragione, però è' sbagliato far passare che un 2 a 0 e' meglio.io se perdo me rode, pure 1 0 rubato.. Allora preferisco giocarmela
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

fabio656 ha scritto: Lo vogliamo capire che partiamo SEMPRE svantaggiati?

cioè, NOI giochiamo sempre uguale, a prescindere dall'avversario, e l'avversario si adatta e cerca le soluzioni sapendo che noi giochiamo sempre allo stesso modo.

è come giocare a carte con le carte scoperte e l'avversario pero' ha le carte coperte.
Poi ci sono delle scelte del mister che non piaccino vedi quella del portiere.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
Rispondi