[Premier League] Campionato 2012-2013
- Scarface
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Premier League ] Campionato 2012/13
Da quello che ho visto il raccattapalle si è buttato sopra il pallone per perdere tempo, Hazard ha provato a dare un calcio al pallone che si trovava sotto il raccattapalle ma non lo ha preso. Secondo me è il raccattapalle che sbaglia.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha fatto bene ahahaha
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Sinceramente trovo molto più sconcertante che un raccattapalle si butti a peso morto su un pallone per far perdere tempo ad un giocatore. Ste cose manco a Catania succedono.
La reazione di Hazard è sbagliata, ma non lo condanno assolutamente. Io al posto suo avrei fatto di peggio
In Serie A successe una cosa simile parecchi anni fa in un Napoli - Inter in cui un raccattapalle napoletano rallentò la restituzione del pallone e Pagliuca, allora portiere dell'Inter, che, in risposta, gli diede uno scappellotto in testa.
Quel raccattapalle era Paolo Cannavaro
La reazione di Hazard è sbagliata, ma non lo condanno assolutamente. Io al posto suo avrei fatto di peggio

In Serie A successe una cosa simile parecchi anni fa in un Napoli - Inter in cui un raccattapalle napoletano rallentò la restituzione del pallone e Pagliuca, allora portiere dell'Inter, che, in risposta, gli diede uno scappellotto in testa.
Quel raccattapalle era Paolo Cannavaro

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Blandols ha scritto:Il Bradford di 4a divisione è in finale di Capital One Cup.
Me lo sono preso qualche tempo fa nella modalità carriera a Fifa 13, per adesso sono primo e in semifinale di capital one cup

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Fenomeno
- Reactions:
La solidarietà di Joey Barton ad Hazard con il suo tweet:
"Hazard only crime is he hasn't kicked him hard enough... "
https://twitter.com/Joey7Barton

"Hazard only crime is he hasn't kicked him hard enough... "
https://twitter.com/Joey7Barton

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Moderatore
- Reactions:
Comunque era un ragazzino di 12 anni, eh...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che giocatore moussa sissoko, incantato da lui
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Devo dare ragione a Santiago e Francesco, se è sempre questo qua (e al Tolosa non lo era), a 2.5 milioni è regalato. Posto che comunque con 7 centrocampisti centrali la Roma non ne poteva prendere altri.DDR16 ha scritto:che giocatore moussa sissoko, incantato da lui
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
2 assist di santon e bellissima partita con 2 rimonte...che tra l'altro mi fa prendere 90 euro abbinata al pareggiotto tra wigan e southampton 

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
innamorato dell'allenatore del wigan.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
martinez?...non me pare sto fenomeno...te piace davvero?giùlemanidazeman ha scritto:innamorato dell'allenatore del wigan.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono 3\4 settimane che guardo il wigan e...non vincono mai, ma vedo una squadra che gioca un ottimo calcio.manuel csnt ha scritto: martinez?...non me pare sto fenomeno...te piace davvero?
Con lo stoke, mi sembrava la Roma di bologna Luis enriquiana...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io non lo guardo spesso a dir la verità...se mi dici così mi incuriosisci, ci butterò un occhio...giùlemanidazeman ha scritto: sono 3\4 settimane che guardo il wigan e...non vincono mai, ma vedo una squadra che gioca un ottimo calcio.
Con lo stoke, mi sembrava la Roma di bologna Luis enriquiana...
un consiglio te lo voglio dare pure io però...il velez di Gareca è uno spettacolo, e lui è un signor allenatore

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però bisogna dire che il wigan è molto basso in classifica e che a dicembre\novembre ha fatto discretamente schifo a livello di gioco.
Io parlo di ultime settimane, dove l'ho vista 3\4 volte per motivi di schedine...
Io parlo di ultime settimane, dove l'ho vista 3\4 volte per motivi di schedine...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che c'ha er chelsea?giùlemanidazeman ha scritto:però bisogna dire che il wigan è molto basso in classifica e che a dicembre\novembre ha fatto discretamente schifo a livello di gioco.
ASR