Chaffo ha scritto:

Chaffo ha scritto:
Oddio, se domani ce compravano loro che ne so, Lamela, e poi venivano qua a pijacce per cu*o in slang paulista non lo so quanto li trovavamo simpatici...Chaffo ha scritto:che poi se parli romanaccio, nemmeno google traduttore li salva. Diventa un soft troll, elegante e simpatico, non pesante o provocatorio
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Non c'è bisogno del traduttore: "corpa daa bbanga" è esperanto.Chaffo ha scritto:che poi se parli romanaccio, nemmeno google traduttore li salva. Diventa un soft troll, elegante e simpatico, non pesante o provocatorio
ne abbiamo passate di peggio... senza elencare i giocatori che conosciamo, non so tu, io personalmente non me la prenderei perchè la goliardia nel calcio è sempre esistita, tra brasiliani non ne parliamo.. comunque noi non ci siamo registrati nel forum del Corinthians e nemmeno nel forum ufficiale e non dei tifosi. Più semplicemente in un portale generico.vale.not ha scritto: Oddio, se domani ce compravano loro che ne so, Lamela, e poi venivano qua a pijacce per cu*o in slang paulista non lo so quanto li trovavamo simpatici...
Io comunque non sfotto mica loro...sfotto i dossieranti!jsl14 ha scritto:Almeno sfotteteli quando è ufficiale
Io me inca**erei, ma è normale che sia così, nel calcio c'è lo sfottò. Volevo fare un pò il moralizzatore de sto ca**oChaffo ha scritto: ne abbiamo passate di peggio... senza elencare i giocatori che conosciamo, non so tu, io personalmente non me la prenderei perchè la goliardia nel calcio è sempre esistita, tra brasiliani non ne parliamo.. comunque noi non ci siamo registrati nel forum del Corinthians e nemmeno nel forum ufficiale e non dei tifosi. Più semplicemente in un portale generico.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
E che ne sanno che stiamo qui? E poi ripeto per me è un modo come un altro per prendere in giro quelli del "gruppo di lavoro".Bar Toletti ha scritto:occhio che ci mettono poco a venire qui sopra a massacrarvi se zompa tutto...
se googliLuke Skywalker ha scritto: E che ne sanno che stiamo qui? E poi ripeto per me è un modo come un altro per prendere in giro quelli del "gruppo di lavoro".
scritti insieme a me da il primo risultato asromaforumfaro ha scritto: se googli
Luke Skywalker chaffo
il quarto risultato e' asromaforum.it
E se googli è corpa daa bbangaaa?faro ha scritto: se googli
Luke Skywalker chaffo
il quarto risultato e' asromaforum.it
+ CENE - SCENE