Bryan Cristante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
tutti i giocatori che devono impostare per rendere hanno bisogno di compagni che si propongono. con garcia pjanic pareva una pippa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a budapest ti porto la maglietta "suca @antoniocs "il_noumeno ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 10:50 Indubbiamente tra i migliori della stagione della Roma.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma mai nella vita, pjanic sembrava una pippa con zeman casomai
Con garcia fa delle ottime stagioni
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri fa un’ altra buona partita, tutto sommato una stagione più che dignitosa, continuo ad essere convinto che debba essere la riserva di Matic (che vorrebbe dire comunque giorcarne tante) e che serva un titolare al posto suo.
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me lo auguro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me la sua stagione è più che dignitosa nel complesso, ma serve assolutamente un titolare lì.Freedom ha scritto:Ieri fa un’ altra buona partita, tutto sommato una stagione più che dignitosa, continuo ad essere convinto che debba essere la riserva di Matic (che vorrebbe dire comunque giorcarne tante) e che serva un titolare al posto suo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Secondo me, il 6 se lo sta guadagnando quest'anno come se lo è guadagnato l'anno scorso.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concordo Ci’.il_noumeno ha scritto: Secondo me la sua stagione è più che dignitosa nel complesso, ma serve assolutamente un titolare lì.
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zeman non lo faceva giocare per fare giocare taccisua! Però Zeman era un mago, un maestro e Mourinho non va bene, bollito eeeeeeeee vabbèClaudio_asr ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 10:56 Ma mai nella vita, pjanic sembrava una pippa con zeman casomai
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq neanche L.E. lo faceva giocare quanto si pensava quando e` stato preso Pjanic, mi ricordo una cifra di partite con Simplicio in campo al posto suo o in cui cmq subentra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai messo tachtsidis al posto di Pjanic. Quello era il birillo con la barba che rimbalzava sul culo.step_asroma ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 18:10 Zeman non lo faceva giocare per fare giocare taccisua! Però Zeman era un mago, un maestro e Mourinho non va bene, bollito eeeeeeeee vabbè
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
suca@antoniocs anche da parte di ddr
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Digli che non tifo spal
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no a prescindere. ti saluta l'amico di kean.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bisogna essere obiettivi e dire che sta giocando molto bene.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa