e dov'è la satira?siamocosì ha scritto:hanno dato della bocchinara in piazza alle deputate di forza italia o sbaglio?
Mehdi Benatia
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehdi Benatia
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
una donna che ha subito uno stupro giustamente si incazza del paragone
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
aspettasiamocosì ha scritto:hanno dato della bocchinara in piazza alle deputate di forza italia o sbaglio?
se una persona per strada mi dice che sono boxxxxaro non è satira, è offesa
se un TV un comico, un intrattenitore, insomma un uomo di spettacolo, ironizza su di me va bene
se mi offende sessualmente (e non solo ) non va bene
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Si, specie nel caso tuo che sono 2 giorni che ci intuzzichi sopra solo per dimostrare che all'epoca avevi ragione.pisodinosauro ha scritto:
quindi chi sta valutando il caso, soprattutto qua dentro, è come un passante che non ha un cazzo da fare
bello però...
poi mi chiedo, allora, perchè esistono i forum
Quindi, ancora si.. dedicarci un post è normale, flammare sopra per interessi personali è non avere un cazzo da fare e anche un po' puerile.
Se poi ci dovessimo mettere tutti a rinfacciare i torti e le ragioni non basterebbero due forum.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ah ecco.Hal ha scritto:
Si, specie nel caso tuo che sono 2 giorni che ci intuzzichi sopra solo per dimostrare che all'epoca avevi ragione.
Quindi, ancora si.. dedicarci un post è normale, flammare sopra per interessi personali è non avere un cazzo da fare e anche un po' puerile.
Se poi ci dovessimo mettere tutti a rinfacciare i torti e le ragioni non basterebbero due forum.
magnifico, voler dimostrare di aver ragione significa intuzzarci, non evidenziare un discorso sbagliato prima
me me ricordo al prossimo cacamento di cazzo effettuato nei miei confronti...
non sei un moderatore , astieniti dal commentare come scrivo...grazie
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quando la guzzanti offendeva le parlamentari di fi e qualcuno si lamentava in moltissimi strepitavano al diritto di satira
-
- Leggenda
- Reactions:
Inter - Cagliari ci ho capito tutto 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Diceva che dovevano prenderlo in berta?siamocosì ha scritto:quando la guzzanti offendeva le parlamentari di fi e qualcuno si lamentava in moltissimi strepitavano al diritto di satira
Ultima modifica di pisodinosauro il mar 17 apr 2018, 22:59, modificato 1 volta in totale.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Da una parte bisogna dire che oggi si esagera in tutti i modi, benatia che paragona il rigore ad uno stupro non è meno grave del titolo di un giornale "suicidio della lazio".siamocosì ha scritto:una donna che ha subito uno stupro giustamente si incazza del paragone
Sono sdoganate certe parole, non penso dal mio punto di vista che sia un bene, ma la società è talmente abituata a queste cose che su twitter ho letto post di ragazze che difendono a spada tratta benatia, come se quello che ha detto sia una cosa normale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
uno juventino sui commenti della gazza: "queste cose crozza non le può dire su una tv pubblica"

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ottima la marcatura con lo sguardo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Straordinario.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
bravo fenomeno. tra madrid, crotone e napoli gli hai mandato a puttane la stagione. "da romanisti perdenti"...