José Mourinho
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: José Mourinho
Cmq per Sacramento la scorsa estate si parlava di offerte da allenatore di prima squadra. Sarebbe interessante sapere se anche lui è rappresentato da Mendes
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Biaphora diceva il BordeauxJack l'Irlandese ha scritto:Cmq per Sacramento la scorsa estate si parlava di offerte da allenatore di prima squadra. Sarebbe interessante sapere se anche lui è rappresentato da Mendes
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non sono riuscito a capire ancora chi lo rappresenta, ma ho notato che prima di assistere Mou al Tottenham e alla Roma ha lavorato come assistente al Lille e prima ancora (come scout) al Monaco, insomma ha lavorato sotto Campos per 5 anni, Campos che ovviamente non e` Mendes che rappresenta Mou ma che per lo stesso Mou ha fatto lo scout e l'analyst al Real.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh già si era parlato di offerte da tecnico per lui, era normale che avesse l’ambizione di fare il salto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lascia quello che per due anni è stato un vero e proprio mentore: l'addio di Joao Sacramento alla Roma e a Josè Mourinho lascia spazio a Salvatore Foti, che prende il posto di vice dello Special One. Alla base della separazione ci sarebbero, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano, delle visioni differenti e qualche dissapore sorti nelle ultime settimane proprio tra il tecnico di Setubal e il suo più stretto collaboratore nello staff giallorosso.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quale quotidiano? Mi butto a indovinare?Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 10:18 Lascia quello che per due anni è stato un vero e proprio mentore: l'addio di Joao Sacramento alla Roma e a Josè Mourinho lascia spazio a Salvatore Foti, che prende il posto di vice dello Special One. Alla base della separazione ci sarebbero, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano, delle visioni differenti e qualche dissapore sorti nelle ultime settimane proprio tra il tecnico di Setubal e il suo più stretto collaboratore nello staff giallorosso.

- simone
- Leggenda
- Reactions:
L'allontanamento di sacramento è un segnale veramente negativo a mio modo di vedere.
Anche perché la mia idea di Mourinho è che stia diventando sempre più un General Manager (o un DS fate vobis) e sempre meno un allenatore.
Quindi se la mente tattica viene allontanata, la vedo male.
Anche perché la mia idea di Mourinho è che stia diventando sempre più un General Manager (o un DS fate vobis) e sempre meno un allenatore.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè. M’arrendo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a quanto capito Sacramento credo abbia lasciato per intraprendere la carriera di primo allenatore o no? Probabile non c'ho capito na mazza

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi ha copiato la fonte, errore mio, il quotidiano è Repubblica
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ok altri grandi amici della RomaCane Maledetto ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 11:55 Non mi ha copiato la fonte, errore mio, il quotidiano è Repubblica

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Lo sanno solo loro
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Diciamo su tipo 7-8 articoli solo repubblica parla di rottura e dissapori.
Strano però che mourinho non abbia risposto/salutato sui social. Per uno attento come lui alla comunicazione secondo me è un segnale chiaro.
Inoltre che vuol dire che lascia per intraprendere la carriera da primo? Ha una panchina e ora viene annunciato? Perché altrimenti non ha senso, che fa, va in giro a lasciare i cv e quindi non può stare a trigoria?
Ciò detto non mi pare sintomatico di nulla, sticazzi dai.
Strano però che mourinho non abbia risposto/salutato sui social. Per uno attento come lui alla comunicazione secondo me è un segnale chiaro.
Inoltre che vuol dire che lascia per intraprendere la carriera da primo? Ha una panchina e ora viene annunciato? Perché altrimenti non ha senso, che fa, va in giro a lasciare i cv e quindi non può stare a trigoria?
Ciò detto non mi pare sintomatico di nulla, sticazzi dai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ne hanno preso un altro al posto suo eh.simone ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 11:36 L'allontanamento di sacramento è un segnale veramente negativo a mio modo di vedere.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Appunto perché fa il general manager ha pensato che il momento migliore per cambiare allenatore fosse durante una pausa.simone ha scritto:L'allontanamento di sacramento è un segnale veramente negativo a mio modo di vedere.
Vediamo quali saranno le novità tattiche con foti