Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Alfa70 »

il_noumeno ha scritto: ven 24 feb 2023, 9:29 grande partita, non ho ancora capito come sia stato possibile che il portiere abbia parato de faccia quel tiro. Sono certo che con noi se sarebbe infilato sotto il sette il pallone dopo quell'intervento del portiere.
Ho visto subito che lo aveva preso in faccia con quella bomba e ho pensato "lo a ucciso", poi ho visto che non cadeva e mi sono meravigliato. Probabilmente avrà riportato un trauma cranico e lo scontera in futuro come i pugili.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

lui non sarà mai quello che fa girare la squadra ma quando la squadra gira va alla grande
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Dopo 2 partite da 6 torna a giocare demmerda
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

è ritornato bryan scostante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

era solo a centrocampo. Gini impalpabile e sempre in avanti invece che indietro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 28 feb 2023, 21:06 era solo a centrocampo. Gini impalpabile e sempre in avanti invece che indietro.
Ho avuto anche io questa impressione. Non che Gini fosse impalpabile, ma che lo spazio che si creava tra lui e Cristante fosse troppo ampio affinche` Cristante potesse gestire la palla senza prendersi rischi che sono al di la` delle sue possibilita`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Praticamente state dicendo che gioca bene solo quando chi gli sta accanto gioca per due.
La sua titolarità è lo specchio della mediocrità di questa squadra.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

La colpa è solo nostra, due partite buone già a dire "ma forse non è stato così sbagliato il rinnovo".
La volubilità di questa squadra è lo specchio della sua tifoseria.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Totogno85 ha scritto: mar 28 feb 2023, 23:19 Praticamente state dicendo che gioca bene solo quando chi gli sta accanto gioca per due.
La sua titolarità è lo specchio della mediocrità di questa squadra.
No a me non piace Cristante, ma non e` giusto solo perche` non ci piace balanizzare o travisare cosi` le argomentazioni.

Le squadre per girare devono avere le distanze giuste e quando giochi con la mediana a 2/il cc a 4 ed uno dei due centrali si trova in tutte le fasi di gioco 15 metri piu` avanti degli altri 3 vuol dire che all'altro centrale chiedi sempre di azzeccare il passaggio lungo, potenzialmente pressato da piu` giocatori.

Cosi` come spesso scrivo che la Roma e` troppo lunga perche` Smalling rimane troppo dietro, troppo attaccato a Rui Patricio, oggi eravamo troppo lunghi perche` Wijnaldum invece di giocare in linea con Cristante, che e` dove era stato impiegato, ha giocato in linea con Dybala e Pellegrini (prendendola molto poco e tirando abbastanza di cacca quando ha potuto, tra l'altro).

Ovviamente con tutti gli alibi dell'universo visto che era la prima partita in 9 mesi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 28 feb 2023, 20:59 è ritornato bryan scostante
stocazzo.ha giocato da solo a cc. anche perchè nel primo tempo spina aveva fatto pena zale non ne parliamo e il cc di corsa e di inserimento che ve piace tanto giocava 20 metri più avanti non ha fatto un contrasto e per di più si è cacato un gol. mo avete capito perchè camara non gioca mai? la tipologia è quella di gini e in più è una sega. con la juve matic cristante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 28 feb 2023, 20:59 è ritornato bryan scostante
Quando si sarebbe assentato questo cesso?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

hoi ripreso fiato? oggi uno dei pochi a farsi il culo con mancini

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Uno degli ultimi da additare, ma senza matic vicino sono emersi i suoi soliti limiti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 1 mar 2023, 2:36 hoi ripreso fiato? oggi uno dei pochi a farsi il culo con mancini
Che si impegni è fuori discussione. La sua colpa è che è una pippa non un lavativo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: mer 1 mar 2023, 1:40 stocazzo.ha giocato da solo a cc. anche perchè nel primo tempo spina aveva fatto pena zale non ne parliamo e il cc di corsa e di inserimento che ve piace tanto giocava 20 metri più avanti non ha fatto un contrasto e per di più si è cacato un gol. mo avete capito perchè camara non gioca mai? la tipologia è quella di gini e in più è una sega. con la juve matic cristante
Anche meno dai
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi