Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da jsl14 »

step_asroma ha scritto: lun 16 dic 2024, 13:05 Premesso che facciamo schifo.
Perché non ci fischiano un rigore molto più rigore di quello dato alla rubentus? Perché non fischiano una punizione sacrosanta dal limite su Pellegrini? Perché ci fischiano il fallo da cui poi nasce il gol che non era fallo?

In ogni situazione la Roma si trovi si ha la sensazione, e non è solo una sensazione ma un dato di fatto, che venga penalizzata, che ad un'altra squadra quel rigore, quel cartellino, quell'episodio lo darebbero a favore il che non guasta mai sia sei primo, decimo o ultimo.
Sull'atteggiamento degli arbitri io sono d'accordo.
Per me bisognerebbe fare una riunione e far vedere che con Rapuano, con Aureliano, con Guida e Maresca si parte sempre da 1-0 per loro.
Allora mostrando tutti gli episodi storici (Guida e Maresca sono due arbitri che pur richiamati al VAR hanno confermato la loro decisione, sbagliata...
Mostrando tutti gli episodi storici sarà evidente come arbitri come Aureliano ti hanno impiccato più partite dove a seconda se una cosa la abbiamo fatta noi o gli avversari la valutazione è a data sempre contro di noi.
Sarebbe da capire perché Rapuano non ha avuto problemi a dare due gialli a Zalewski e il rosso diretto a Lukaku in Roma-Fiorentina mentre ieri ammonisce VanderBrempt nel secondo tempo al terzo fallo da giallo.
A Pellegrini in Roma-Udinese da il rosso diretto... Ieri manco il fallo su Dybala quando Fadera salta col gomito alto.

Allora, se io già faccio schifo e poi nelle partite mi vengono mandati arbitri che hanno qualche problema con noi non è il massimo. Allora se questi non sono sereni con noi non devono arbitrare noi!

Detto questo, per me una partita in cui fai 0 gol al Como non può mai avere l'alibi dell'arbitro
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da teppic »

step_asroma ha scritto: lun 16 dic 2024, 13:05 Premesso che facciamo schifo.
Perché non ci fischiano un rigore molto più rigore di quello dato alla rubentus? Perché non fischiano una punizione sacrosanta dal limite su Pellegrini? Perché ci fischiano il fallo da cui poi nasce il gol che non era fallo?

In ogni situazione la Roma si trovi si ha la sensazione, e non è solo una sensazione ma un dato di fatto, che venga penalizzata, che ad un'altra squadra quel rigore, quel cartellino, quell'episodio lo darebbero a favore il che non guasta mai sia sei primo, decimo o ultimo.
Ieri arbitraggio veramente pessimo.
Nei contrasti uno contro uno non ci ha fischiato un fallo a favore. Ad esempio quello su dovbik al limite dell'area...poco dopo dovbik fa lo stesso intervento ed ovviamente fischia fallo.
Goldaniga avrà fatto 10 falli, la trattenuta su kone senza ammonizione è inspiegabile...e difatti poi l'arbitro è "costretto" ad utilizzare lo stesso metro non ammonendo il nostro che fa un fallo simile.
Interventi al limite dell'area non fischiati...oltre al clamoroso abbaglio su celik (e l'arbitro era vicinissomo) nella stessa azione c'era un intervento decisamente falloso su soulè.
Senza voler essere in malafede, mi è sembrato semplicemente un arbitro molto molto scarso
Damn the soul of your best dead ancestors
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ieri manco il disgustoso arbitraggio del primo tempo è riuscito a scuotere questa massa di invertebrati..Hanno la personalità di un emo 15enne bullizzato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Abbiamo vinto 5-0 ed il rigore ce l'ha fischiato... però qualcuno mi spiega perché non fischia subito un fallo ENORME EVIDENTISSIMO? Cioè ci ha dovuto pensare, per la serie cosa posso inventare per non rischiare rigore?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Primo rigore ineccepibile il secondo è meno rigore rispetto a quelli negati con Genoa, Empoli e Monza, peccato però che sarebbero stati un pochetto più pesanti ai fini della classifica. Oggi sapeva di contentino.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Per me il rigore per il Milan c'era
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Er Fomento ha scritto: lun 30 dic 2024, 9:49 Per me il rigore per il Milan c'era
C'era si.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paolo67 ha scritto: lun 30 dic 2024, 10:27C'era si.
fumatevi meno var, mortacci de pippo
No al calcio moderno!

:tussnz:
Fortune, that arrant whore
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Per me no. Pisilli scivola per contrastare il tiro, Rejinders fa una finta e va contro Pisilli
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Dai su al contrario staremmo coi forconi. A ragione. Il problema ovviamente non e' l'arbitro che sbaglia e ci sta, ma il VAR che non interviene manco a fare un check mi avrebbe fatto impazzire.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque la decisione è quantomeno controversa e da essa non è scaturita una reazione unanime.

Figuratevi che la Gazzetta dello Sport ha dato 6.5 a Fabbri...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

joe ha scritto: lun 30 dic 2024, 13:57 Dai su al contrario staremmo coi forconi. A ragione. Il problema ovviamente non e' l'arbitro che sbaglia e ci sta, ma il VAR che non interviene manco a fare un check mi avrebbe fatto impazzire.
penso non sia intervenuto perché Fabbri era li e ha visto chiaramente? credo
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: lun 30 dic 2024, 10:27C'era si.
si c'era, ieri :mmmmm: ma oggi è un altro giorno :mmmmm:
Immagine
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Per me era rigore su Pellegrini.
Claudio_asr
Rovina sogni