Sull'atteggiamento degli arbitri io sono d'accordo.step_asroma ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 13:05 Premesso che facciamo schifo.
Perché non ci fischiano un rigore molto più rigore di quello dato alla rubentus? Perché non fischiano una punizione sacrosanta dal limite su Pellegrini? Perché ci fischiano il fallo da cui poi nasce il gol che non era fallo?
In ogni situazione la Roma si trovi si ha la sensazione, e non è solo una sensazione ma un dato di fatto, che venga penalizzata, che ad un'altra squadra quel rigore, quel cartellino, quell'episodio lo darebbero a favore il che non guasta mai sia sei primo, decimo o ultimo.
Per me bisognerebbe fare una riunione e far vedere che con Rapuano, con Aureliano, con Guida e Maresca si parte sempre da 1-0 per loro.
Allora mostrando tutti gli episodi storici (Guida e Maresca sono due arbitri che pur richiamati al VAR hanno confermato la loro decisione, sbagliata...
Mostrando tutti gli episodi storici sarà evidente come arbitri come Aureliano ti hanno impiccato più partite dove a seconda se una cosa la abbiamo fatta noi o gli avversari la valutazione è a data sempre contro di noi.
Sarebbe da capire perché Rapuano non ha avuto problemi a dare due gialli a Zalewski e il rosso diretto a Lukaku in Roma-Fiorentina mentre ieri ammonisce VanderBrempt nel secondo tempo al terzo fallo da giallo.
A Pellegrini in Roma-Udinese da il rosso diretto... Ieri manco il fallo su Dybala quando Fadera salta col gomito alto.
Allora, se io già faccio schifo e poi nelle partite mi vengono mandati arbitri che hanno qualche problema con noi non è il massimo. Allora se questi non sono sereni con noi non devono arbitrare noi!
Detto questo, per me una partita in cui fai 0 gol al Como non può mai avere l'alibi dell'arbitro