Mercato Estivo 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
Io mi prendo Kocku tutta la vitaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 0:32 Perche` Kokcu e` uno che ha fatto benino in Olanda (nel senso, non abbastanza bene da attirare subito l'attenzione di top spagnole, inglesi, italiane, o tipo del Bayern, ma solo abbastanza da attirare l'attenzione di una top di un altro campionato 'intermedio', quello portoghese) e che poi ha fatto benino in Portogallo (nel senso, non abbastanza bene da attirare l'attenzione di top spagnole, inglesi italiane, o tipo del Bayern, ma addirittura 'regredisce' a una top di un campionato 'sotto' a quello portoghese - va a` una top turca).
Rios e` uno che ha fatto benissimo in Sudamerica e puoi potenzialmente (non sto` dicendo che e` detto che lo fara` di sicuro) arrivare e fare subito benissimo in Europa (se alla Roma in un campionato top, perche` in Italia mancheranno pure i soldi ma abbiamo prodotto 3 semifinaliste di CL e 2 finaliste di EL nelle ultime 3 stagioni quindi "for all intents and purposes" siamo un campionato top).
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se assomigliano pure..Potrebbero esse fratelli.
Ah no
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Anche io mi sono sempre trovato bene nei panni del tifoso della Roma, ma questo non vuol dire che devo essere un mediocre per sempre.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 7:54 Io parlo per me. Sarà che dopo 50 anni da abbonato della Roma l'ambizione di vincere il titolo ce l'avrò avuta, quanti anni? 10? 15? Quindi sono abituato. Anzi, ti dirò, i primi anni l'ambizione la raccontava la canzone di Orazio Pennacchioni alla radio. Alcuni compagni di scuola, pochi per fortuna, più ambiziosi di me, tifavano la Juventus l'Inter o il Milan. Ma io mi sono trovato sempre a mio agio dentro i miei abiti di tifoso della Roma. Ognuno la vive come gli pare.
Non ce l'ho con te in particolare, ma sentire il discorso
Sono abituato a non competere per nulla
A me mi fa andare il sangue al cervello.
Fantozzi mi ha sempre fatto cacare anche per questo motivo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me stavi a fa’ pia’ un colpo Massa’, pensavo che piavamo uno sano, che se fanno ‘sti scherzi all’ amici.
ASR
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma puoi viverla come ti pare, figurati.jsl14 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 8:46 In campionato sono ben consapevole che non vinceremo nulla (come con Mourinho).
In Europa League ho raggiunto una semifinale con Cristante titolare in difesa, Bruno Peres, Diawara e Villar e Borja Mayoral e Fonseca allenatore.
Posso vivere nell'illusione che con un allenatore più forte di Fonseca e giocatori più forti dei sopra citati ho più possibilità di arrivare in finale
Mi fa ridere che vivi l'illusione con gasperini,ferguson,pisilli,soulè e mettici chi ti pare, mentre con mourinho,dybala,lukaku eri disilluso e avevamo fatto il passo più lungo della gamba.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Van Bommel dall'AZ al Psv per 15.8M
Borna Sosa dall'Ajax al Crystal Palace per 2.3
Kudus dal WH al Tottenham per 63.
Borna Sosa dall'Ajax al Crystal Palace per 2.3
Kudus dal WH al Tottenham per 63.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
La speranza di vincere l'Europa League l'avevo sempre avuta anche con Mourinho.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 14:13 Ma puoi viverla come ti pare, figurati.
Mi fa ridere che vivi l'illusione con gasperini,ferguson,pisilli,soulè e mettici chi ti pare, mentre con mourinho,dybala,lukaku eri disilluso e avevamo fatto il passo più lungo della gamba.
Discutevo il fatto che si è preso Lukaku non per puntare a vincere l'Europa League (con Lukaku e Dybala titolari hai perso a Praga

Poi io preferisco avere Dybala al 100% titolare in una finale europea rispetto a Soulè al 100%.
Però Dybala è lo stesso che ti porta in vantaggio a Budapest e poi ti chiede il cambio sull'1-1 e so costretto a vedere in campo il fantasma di Wijnaldum perchè lui ha il nome mentre Bove chi è.
Visti i soldi spesi per Lukaku e Wijnaldum senza aver costruito una squadra forte per competere su più fronti sarebbe stato meglio provare a costruire qualcosa per me
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ci mancherebbe,lo avevi spiegato benissimo.pasmadferit ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 11:57 Sia chiaro, Massara a differenza di una eventuale permanenza di Ghisolfi non ha potuto preparare il mercato con e per tempo, cosa fondamentale sotto fair play finanziario, quindi ha di sicuro attenuanti incontrovertibili, però penso che tutti legittimamente ci saremmo aspettati qualcosa già per l'inizio del ritiro...
Vediamo cosa succede in questi giorni
P.S. in uscita invece nulla da dire per essere arrivato a metà giugno

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Neanche io voglio convincerti.Anche per me Cristante in campo fa pena,quando mi fanno vedere la sua media voto fatico a credere che sia così alta,ma sono costretto ad accettarla.I gusti non si discutono,ma forse Gatti non gioca così male come ti dicono i tuoi amici.Concludiamola qui,ognuna resta della sua idea.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 12:08 Ribadisco che non voglio convincere nessuno.
Mi fa sorridere il fatto che i giornalisti diventino dei "professionisti" in base a quello che ci fa comodo.
Però dai, anche per non tediare gli altri utenti, fermiamoci qui. Tanto ognuno resta della propria opinione.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma perché tu con una squadra che aveva meno qualità del Sassuolo e della Salernitana (ipse dixit) sognavi?Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 14:13 Ma puoi viverla come ti pare, figurati.
16/07/2025 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ufficiale
laziale parto anale
laziale parto anale
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ufficiale Kühn al Como per 16.5+2.5
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
il modulo di cesc sarà 1-1-7-1, viva ali e trequartisti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.