José Mourinho

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 dic 2021, 21:16 e di qualche film anni Ottanta?
Viste le cazzate che vengono sparate mi viene in mente Vieni avanti cretino
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Io sto con Mourinho e spero sempre in lui, ma stasera quando ha sbilanciato la squadra per cercare di vincere non ho apprezzato perché era evidente che messi in quel modo non potevamo reggere il ritorno della Samp dopo un eventuale vantaggio. Tutti avanti con nessuno che copre e fa gioco, non mi piace. È da mediocri.
In medio stat virtus
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Non poteva essere un genio sabato (per me la perde Gasperini più che vincerla lui) e non torna ad essere un coglione oggi.
Per la prima volta stasera ho sentito grosse critiche all'atteggiamento mentale della squadra, io non riesco a convincermi del fatto che a gennaio si faccia andar bene un mercato superficiale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 dic 2021, 21:04 'sulla carta' se a questa squadra che gia` crea moltissime occasioni da gol aggiungi il Pellegrini di quest'autunno (quello sano insomma) e lo Spinazzola dello scorso anno al posto di questo Mkhitaryan e di Vina, questa Roma per me e` una squadra che vince tanto a poco con tante, tantissime squadre.
Sicuramente con Pellegrini andava già meglio. Vina e Karsdorp vanno messi ore e ore a crossare.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Alfa70 ha scritto: mer 22 dic 2021, 21:25 Io sto con Mourinho e spero sempre in lui, ma stasera quando ha sbilanciato la squadra per cercare di vincere non ho apprezzato perché era evidente che messi in quel modo non potevamo reggere il ritorno della Samp dopo un eventuale vantaggio. Tutti avanti con nessuno che copre e fa gioco, non mi piace. È da mediocri.
Anche io sto con lui, sempre fino alle morte.

Ma appena segnato avrei messo tutti i centrocampisti e tutti i difensori che avevo in panca.

Ovvio non sei certo di portarla a casa, ma ti copri e chiudi tutto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Tutto sulla coppa Mou
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Non mi è piaciuto il far entrare Felix, non penso sia ancora in grado di giocare più di 20 minuti.
Poi (ma qui chiedo a voi perché non capisco un cazzo di tattica), vedendo l’Ibanez di oggi, mi chiedo se non fosse il caso di mettersi a 4 dietro. Certo non avresti avuto molta scelta su chi far entrare, tra Bove e Elsha convalescente.
Comunque se si va a dormire un minimo sereni, è perché c’è Mou. Daje sempre.
Gosha
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

a 3 dietro contro la Samp che perdeva tempo dal primo minuto effettivamente non l'ho capito
Fortune, that arrant whore
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

supernova ha scritto: gio 23 dic 2021, 0:31
Comunque se si va a dormire un minimo sereni, è perché c’è Mou. Daje sempre.
Kim-Yong-Mou
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lando ha scritto: gio 23 dic 2021, 0:33 a 3 dietro contro la Samp che perdeva tempo dal primo minuto effettivamente non l'ho capito
Quello che ho pensato anche io. Invece di far uscire Veretout forse Ibanez era meglio. E dopo forse potevi far entrare Bove o Darboe.
Non mi fate sentire Diawara perché uno che entra e pare che te sta a fa un piacere, in quella situazione anche no. Preferisco uno inesperto che si impegna. Bove a Bergamo era entrato bene
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma la federazione nigeriana lo sa che mou è già occupato? Per me è mancanza di rispetto verso la Roma.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 25 dic 2021, 20:57 Ma la federazione nigeriana lo sa che mou è già occupato? Per me è mancanza di rispetto verso la Roma.
Anche a me non è piaciuta per niente sta cosa messa così in piazza. È sì una mancanza di rispetto.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Naesh ha scritto: dom 26 dic 2021, 0:44 Anche a me non è piaciuta per niente sta cosa messa così in piazza. È sì una mancanza di rispetto.
Aoh, ma stiamo parlando della federazione calcio nigeriana. Mica per niente, ma quelli la diplomazia non sanno manco dove sta di casa. Fare una dichiarazione del genere è una cosa impensabile.
In medio stat virtus
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Questa è per @antoniocs
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 29 dic 2021, 11:37 Questa è per @antoniocs
Ho sb..rato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi