Rick Karsdorp

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da faro »

faro ha scritto: gio 8 giu 2017, 15:35 io praticamente non lo conosco, ma

giovane, promettente o semi-affermato, sui 10/15 mln e 1/2 di ingaggio

questo chiedevamo tutti

daje Monchi
:lol:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

so' 7 anni che chiedo sempre le stesse stracazzo di cose asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Lo hanno visto strisciare nei canali di scolo fuori le mura di Trigoria… si sta insinuando…
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

faro ha scritto: dom 18 ago 2024, 7:07:lol:
Eravamo tutti abbastanza fomentati non mi ricordo grandi eccezioni qui
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Veniva dal Feynord
A vederlo era veloce potente giovane ...
Ci sono caduto con tutte le scarpe
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

NaVaJo ha scritto: mer 21 ago 2024, 12:11 Veniva dal Feynord
Ma perché lo avevi visto giocare prima che venisse a Roma? Uno li si fidava di Monchi. Purtroppo che non fosse una scelta intelligente lo si è capito dopo aver fatto alcune valutazioni tipo:
1) Questo era infortunato, viene a Roma a fare le visite di idoneità e si accorgono che il menisco era partito. Tra l'altro il menisco più difficile da guarire (non ricordo se il mediale o l'altro) per il quale servono circa 3 mesi. E già lì sbaglio della Roma a prenderlo comunque
2) Il deficiente invece che operarsi subito come avrebbe dovuto, pensa prima al viaggio di nozze poi il primo giorno di raduno scopriamo che viene, guarda un po', operato. La Roma fa sapere che trattavasi di operazione di pulizia del ginocchio. Niente di che. Mentendo sapendo di mentire. Secondo sbaglio della Roma a non mettere un aut aut (o ti operi subito o ciao), e prima dimostrazione di poca brillantezza mentale del ragazzo: vieni in un ambiente nuovo e ti presenti male.
3) Prima partita si rompe e lì è sfortuna. Finita la riabilitazione gli chiedono se ha approfittato dell'inattività e gli chiedono se ne ha approfittato per studiare un po' di italiano e lui risponde di no "tanto lo conosce mia moglie".
In pratica avemo preso uno scemotto, presuntuoso e pure mezza sega.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ma poi mi ricordo che veniva spacciato per un laterale di cc arretrato a terzino. Io speravo in uno zambrotta :tes:
minkia, piedi montati al rovescio e mezzo neurone in testa..
:tes:
Fortune, that arrant whore
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Il problema suo è sempre stato di testa.
E pensare che per un periodo, il secondo anno di Fonseca e il primo di Mourinho, mi era anche andato in simpatia perché le giocava tutte anche quando non stava benissimo. Tipo quando dopo ogni partita si doveva mettere il ghiaccio sul ginocchio perchè giocava nonostante i problemi. Poi dalla seconda stagione di Mourinho ha buttato tutto al vento dimostrandosi il calciatore poco intelligente che è.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Mi dite un giocatore per cui non ci siamo caduti?
Ne conto forse uno o due.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

aldodice26x1 ha scritto: mer 21 ago 2024, 12:20 Ma perché lo avevi visto giocare prima che venisse a Roma? Uno li si fidava di Monchi. Purtroppo che non fosse una scelta intelligente lo si è capito dopo aver fatto alcune valutazioni tipo:
1) Questo era infortunato, viene a Roma a fare le visite di idoneità e si accorgono che il menisco era partito. Tra l'altro il menisco più difficile da guarire (non ricordo se il mediale o l'altro) per il quale servono circa 3 mesi. E già lì sbaglio della Roma a prenderlo comunque
2) Il deficiente invece che operarsi subito come avrebbe dovuto, pensa prima al viaggio di nozze poi il primo giorno di raduno scopriamo che viene, guarda un po', operato. La Roma fa sapere che trattavasi di operazione di pulizia del ginocchio. Niente di che. Mentendo sapendo di mentire. Secondo sbaglio della Roma a non mettere un aut aut (o ti operi subito o ciao), e prima dimostrazione di poca brillantezza mentale del ragazzo: vieni in un ambiente nuovo e ti presenti male.
3) Prima partita si rompe e lì è sfortuna. Finita la riabilitazione gli chiedono se ha approfittato dell'inattività e gli chiedono se ne ha approfittato per studiare un po' di italiano e lui risponde di no "tanto lo conosce mia moglie".
In pratica avemo preso uno scemotto, presuntuoso e pure mezza sega.
Egià
peccato che noi tifosi siamo esonarati nel conoscere tutto di chi si acquista, caratteristiche tecniche e comportamentali, mentre chi opera nel settore no.
anzi se so professinisti devono prima studiare il cervello e il carattere e poi i piedi.
la cosa che mi fa incazzare è che noi, tifosi, lo abbiamo sgamato, noi che paghiamo, e invece chi è pagato lo ha pure rinnovato.
:sSS: :sSS: :sSS: :sSS: :sSS: :sSS: :sSS:
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Wonderwall ha scritto: mer 21 ago 2024, 12:55 Mi dite un giocatore per cui non ci siamo caduti?
belotti, sempre pensato fosse uno scarparo
Fortune, that arrant whore
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

shomu, in tanti abbiamo detto che era un acquisto strano ma che speravamo... Renato Sanches, Pastore, Nzonzi, poi ci sono state pure le soprese come Marquinos
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

LolloASR ha scritto: mer 21 ago 2024, 12:52 Il problema suo è sempre stato di testa.
E pensare che per un periodo, il secondo anno di Fonseca e il primo di Mourinho, mi era anche andato in simpatia perché le giocava tutte anche quando non stava benissimo. Tipo quando dopo ogni partita si doveva mettere il ghiaccio sul ginocchio perchè giocava nonostante i problemi. Poi dalla seconda stagione di Mourinho ha buttato tutto al vento dimostrandosi il calciatore poco intelligente che è.
Più che altro mi dite un giocatore intelligente (calcisticamente e non) che la Roma ha comprato dal 18-19 al 23-24 escluso Dybala.
Senza riflettere attentamente mi viene in mente il solo Svilar.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: mer 21 ago 2024, 12:55 Mi dite un giocatore per cui non ci siamo caduti?
Siete pronti a cadecce pure per assignon e abdulhamid
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Rick resisti vedrai che tornerai a giocare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi