[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: dom 28 giu 2020, 21:25 Magari avercelo Gattuso. È arrivato che il Napoli era una polveriera. Piano piano ha sistemato le cose, ha vinto un trofeo. Ma quando l’estate scorsa si parlava di Gattuso ci si strappava le vesti
C'era chi voleva portarlo a Roma come allenatore. Ma era un ignorante, non aveva studiato, blablablabla, e poi non parlava inglese. Tuttavia, occorre dirlo. dopo Conte e Gasperini, Gattuso fu il terzo a "pisciarci" (uso volutamente un termine che a qualcuno aveva dato fastidio). Il quarto fu De Zerbi.....Io ho idea che, stando così le cose, la Roma avrà serie difficoltà a trovare nuovi allenatori, questo perchè la squadra che debbono allenare è lo specchio della società che li dovrebbe guidare: spocchiosa, presuntuosa e che se crede stocacchio. Forse servirebbe un pò di sano realismo. Allo stato attuale ci sono almeno 4 squadre più forti di noi: Juve, Inter, Napoli e Atalanta. Noi ci giochiamo i posti dal 5° all' 8° con Lazio (quest'anno strepitosa), Milan e la sorpresa di turno. Quindi la metà alta della classifica. Cerchiamo un allenatore adatto ai nostri attuali modesti obiettivi senza sbandierare una grandezza che non esiste e vedrai che tra i vari Mazzarri, Iachini, Juric, D'Aversa, qualcuno che ci viene lo troviamo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Freedom ha scritto: dom 28 giu 2020, 22:11 Io divento scemo se penso che noi stiamo con Perez e il nonno di Perotti e il Parma con Gervinho.
Gervinho? Quello che qualcuno diceva che giocava solo perchè faceva i threesome con Garcia e la Brienza? Quanto nun ce capisce un cazzo de calcio la gente....Considera che mio figlio ce lo ha come avatar su whatsapp :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mar 30 giu 2020, 16:56 C'era chi voleva portarlo a Roma come allenatore. Ma era un ignorante, non aveva studiato, blablablabla, e poi non parlava inglese. Tuttavia, occorre dirlo. dopo Conte e Gasperini, Gattuso fu il terzo a "pisciarci" (uso volutamente un termine che a qualcuno aveva dato fastidio). Il quarto fu De Zerbi.....Io ho idea che, stando così le cose, la Roma avrà serie difficoltà a trovare nuovi allenatori, questo perchè la squadra che debbono allenare è lo specchio della società che li dovrebbe guidare: spocchiosa, presuntuosa e che se crede stocacchio. Forse servirebbe un pò di sano realismo. Allo stato attuale ci sono almeno 4 squadre più forti di noi: Juve, Inter, Napoli e Atalanta. Noi ci giochiamo i posti dal 5° all' 8° con Lazio (quest'anno strepitosa), Milan e la sorpresa di turno. Quindi la metà alta della classifica. Cerchiamo un allenatore adatto ai nostri attuali modesti obiettivi senza sbandierare una grandezza che non esiste e vedrai che tra i vari Mazzarri, Iachini, Juric, D'Aversa, qualcuno che ci viene lo troviamo.
la penso esattamente così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: mar 30 giu 2020, 16:56 C'era chi voleva portarlo a Roma come allenatore. Ma era un ignorante, non aveva studiato, blablablabla, e poi non parlava inglese. Tuttavia, occorre dirlo. dopo Conte e Gasperini, Gattuso fu il terzo a "pisciarci" (uso volutamente un termine che a qualcuno aveva dato fastidio). Il quarto fu De Zerbi.....Io ho idea che, stando così le cose, la Roma avrà serie difficoltà a trovare nuovi allenatori, questo perchè la squadra che debbono allenare è lo specchio della società che li dovrebbe guidare: spocchiosa, presuntuosa e che se crede stocacchio. Forse servirebbe un pò di sano realismo. Allo stato attuale ci sono almeno 4 squadre più forti di noi: Juve, Inter, Napoli e Atalanta. Noi ci giochiamo i posti dal 5° all' 8° con Lazio (quest'anno strepitosa), Milan e la sorpresa di turno. Quindi la metà alta della classifica. Cerchiamo un allenatore adatto ai nostri attuali modesti obiettivi senza sbandierare una grandezza che non esiste e vedrai che tra i vari Mazzarri, Iachini, Juric, D'Aversa, qualcuno che ci viene lo troviamo.
Juric non è male, mi piace come gioca il Verona che ha una buona squadra ma niente di eccezionale, soprattutto in attacco ma ha solo 9 punti in meno di noi. Dietro ha bei giocatori e a centrocampo Amrabat mi fa impazzire però è merito anche suo se rendono, alla fine il Brescia ha Tonali che è un fenomeno a detta di tutti ma ha meno della metà dei punti del Verona e non vedo enormi differenze tra le rose.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lazio di nuovo sotto. Immobile diffidato
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

Claudio_asr ha scritto:Lazio di nuovo sotto. Immobile diffidato
Squalificato per il Milan quindi...
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Gianluca Fidene ha scritto: Squalificato per il Milan quindi...
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

vigna85 ha scritto:
Grossa perdita. Al Torino di oggi invece non do 5 centesimi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ammonizione scientifica. del Milan fanno un sol boccone, come del Torino oggi.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Per che minuto è previsto il solito rigore scacciaguai?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Più ci saranno partite ravvicinate più la Lazio subirà. Non è abituata e non ha gli uomini. Non sono preoccupato dalla Lazio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Firmo ora per il pareggio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Gervinho? Quello che qualcuno diceva che giocava solo perchè faceva i threesome con Garcia e la Brienza? Quanto nun ce capisce un cazzo de calcio la gente....Considera che mio figlio ce lo ha come avatar su whatsapp Immagine
A me Gervinho non piace per niente... spiaze nn capire un cazzo di calcio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Anche Caicedo squalificato
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

oswald ha scritto:Firmo ora per il pareggio.
Per come sta a giocà il Torino sarebbe un miracolo
Rispondi