[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Claudio_asr »

l'Inter ridendo e scherzando ha una proiezione di 78 punti, Spalletti il primo anno fece 72 con una rosa nettamente meno forte di questa.
Conte si dovrebbe abbastanza vergognare
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto:Magari avercelo Gattuso. È arrivato che il Napoli era una polveriera. Piano piano ha sistemato le cose, ha vinto un trofeo. Ma quando l’estate scorsa si parlava di Gattuso ci si strappava le vesti
Allenatore limitato. Ma si adatta, crea una squadra, ha dei valori. Se gli fai allenare giocatori forti non li ammoscia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Praticamente abbiamo perso punti su tutti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: dom 28 giu 2020, 23:04 Allenatore limitato. Ma si adatta, crea una squadra, ha dei valori. Se gli fai allenare giocatori forti non li ammoscia.
Gasperini veniva tacciato di essere limitato ed è ai quarti di Champions, Gattuso è limitato e ha vinto la Coppa Italia, Inzaghino è limitato e ha vinto pure, Allegri quando andò alla Juve si diceva fosse limitato, solo noi abbiamo gli evoluti che non vincono un cazzo. Poi magari per te non è limitato Spalletti che sono anni che non vince
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

No no, Gasperini è un signor allenatore. Spalletti lo è anche. Inzaghi meno ma ha la capacità di adattarsi. Gattuso tatticamente è limitato, ma le sue squadre non sono mai mosce.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il Milan non aveva mai battuto una squadra che le era davanti quest'anno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me un buon allenatore è quello che ottiene risultati almeno pari al valore della propria rosa, tutto il resto sono seghe mentali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 29 giu 2020, 0:10 il Milan non aveva mai battuto una squadra che le era davanti quest'anno
Neanche noi o sbaglio?

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: dom 28 giu 2020, 22:28 l'Inter ridendo e scherzando ha una proiezione di 78 punti, Spalletti il primo anno fece 72 con una rosa nettamente meno forte di questa.
Conte si dovrebbe abbastanza vergognare
Conte ha solo Lukaku ed Eriksen in più...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ha anche Icardi e Perisic in meno che saranno stati ormai indesiderati dalla societa` per vari motivi (Wanda), ma sono comunque uno che timbra praticamente ogni volta che gioca e uno dei giocatori di punta della Nazionale vice-campione del mondo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

pierpeter86 ha scritto: lun 29 giu 2020, 0:56 Conte ha solo Lukaku ed Eriksen in più...
Sì.
E Biraghi, Sanchez, Sensi, Barella?
L'Inter manco ai tempi d'oro de Moratti aveva speso quanto ha speso quest'estate pe fà felice Conte...
H501
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Beati loro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

22Zaniolo ha scritto: lun 29 giu 2020, 8:35Beati loro
► Mostra testo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: dom 28 giu 2020, 23:41 Praticamente abbiamo perso punti su tutti.
Per fortuna l’Inter l’ha ribaltata nel finale, il Parma a 6 punti mi avrebbe preoccupato

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho sentito dire a TRS che forse era più facile fare la corsa sull’Inter che sull’Atalanta...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi