Io direi senza l'aiutino non avrebbe vinto, che poi lookman faccia quel che ha fatto non toglie nulla.deacon frost ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 13:25 Cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia. Detto questo, il grande Gasperini avrebbe vinto la EL senza Lookman? Non lo so!
[Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
L'Inter che gioca bene? Quale schemi fantasmagorici mette in campo Inzaghi? Pioli ? Maddaje su...Vaevictis ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 13:19 L'Inter gioca bene, copre bene il campo e riparte in maniera letale.
Il Milan è a fine ciclo ma all'apice giocava bene ed ha vinto lo scudetto.
La Juventus non ha gioco ma è stata per tre anni in mano ad un dinosauro che ha annichilito il valore di una rosa di tutto rispetto.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Intendi senza un buono staff medico?TifosoMedio ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 13:34 Io direi senza l'aiutino non avrebbe vinto, che poi lookman faccia quel che ha fatto non toglie nulla.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Inzaghi non saprei, Pioli combina poco senza quei due che gli tolgono le patate bollenti dal fuoco.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 13:49 L'Inter che gioca bene? Quale schemi fantasmagorici mette in campo Inzaghi? Pioli ? Maddaje su...
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Abraham se prima valeva poco dopo ieri non lo compra più nessuno. Aouar poi peggio che andar di notte, speriamo che vedano solo il tabellino e non la partita, sempre indolente, come quell'altro fenomeno di zalewski che ad ogni cross la manda dietro la porta.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Entrambe giocano bene, specialmente l'Inter, per non ammetterlo significa che non hai mai visto una partita dell'InterLord_Thara ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 13:49 L'Inter che gioca bene? Quale schemi fantasmagorici mette in campo Inzaghi? Pioli ? Maddaje su...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Giocano bene, ma per quale motivo? Guarda che se te hai calciatori che riescono a fraseggiare ed a servire i compagni, anche quello è giocare bene. Non vuol dire avere gli schemi alla Zeman...Claudio_asr ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 14:27 Entrambe giocano bene, specialmente l'Inter, per non ammetterlo significa che non hai mai visto una partita dell'Inter
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Basta vedere i continui movimenti che fanno i braccetti dell'Inter, spesso te li ritrovi nell'area avversaria.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 14:31 Giocano bene, ma per quale motivo? Guarda che se te hai calciatori che riescono a fraseggiare ed a servire i compagni, anche quello è giocare bene. Non vuol dire avere gli schemi alla Zeman...
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Diciamo "staff medico", non dico altro sennò mi bannano.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
So i braccetti che fanno il mercato che so diversi... i nostri so braccetti corti corti...Claudio_asr ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 14:32 Basta vedere i continui movimenti che fanno i braccetti dell'Inter, spesso te li ritrovi nell'area avversaria.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Costi annui?Lord_Thara ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 9:50 so d'accordo...mortaccivostri è il termine adatto alla fine di una stagione del genere, ricordiamo una squadra che costa il terzo monte ingaggi della serie A.
Juventus: 125,95 mln €
Inter: 119,5 mln €
Roma: 107,14 mln €
Fonte Sky Sport.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
EhClaudio_asr ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 12:30 Mi sa che non avete presente come funziona il calciomercato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Quando si gioca l'amichevole in Australia?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Venerdì 31
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono fuori per lavoro e per questo motivo non ho potuto ringraziare in diretta Gianni e Pivotto per la loro prestazione contro l'Empoli.
I più apprezzati... dagli avversari che, infatti, hanno festeggiato prendendoci in giro di nuovo.
Grazie dal più profondo del cuore e addio.
I più apprezzati... dagli avversari che, infatti, hanno festeggiato prendendoci in giro di nuovo.
Grazie dal più profondo del cuore e addio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia