Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da siamocosì »

E ho sentito massacrare pinto con cui in 3 anni fai un trofeo una finale e una semi ridotto le perdite da 200 mil a zero. Uno che è riuscito a vendere chiunque a chiunque
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Non mi accodo agli insulti perché è arrivato a metà giugno e voglio aspettare prima di giudicarlo definitivamente, però certe scelte sono state inspiegabili tipo la scelta di Saud come titolare sulla destra...spero che il campo gli darà ragione..
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto: ven 30 ago 2024, 9:02 E ho sentito massacrare pinto con cui in 3 anni fai un trofeo una finale e una semi ridotto le perdite da 200 mil a zero. Uno che è riuscito a vendere chiunque a chiunque
Dai Ste' Pinto ha preso certa gente impresentabile e alcuni di loro pagati profumatamente...

Toninho Cerezo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

voeller9 ha scritto: ven 30 ago 2024, 9:18 Dai Ste' Pinto ha preso certa gente impresentabile e alcuni di loro pagati profumatamente...
I suoi acquisti sono stati abraham che dopo il primo anno sentivo tutti parlare di come togliere la clausola da 80 mil shomu (bella fregatura) vina di corsa per infortunio spina che ha rivenduto facendoci anche plusvalenza e che forse con difesa a 4 che inizialmente voleva mou forse non avrebbe fatto schifo matic a zero come aouar e ndicka 3 plusvalenze celik che ghisolfi ha promosso a titolare più un mare di prestiti per galleggiare sotto seattelmentcagreement. Alcuni buoni altri delle ciofeche. Ma quel che conta è una coppa una finale e una semi e conti rimessi in ordine
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Wonderwall ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:46 Io non riesco a credere che ogni Ds che venga qui diventi improvvisamente un incompetente.
Ci deve essere qualcosa dietro volto a danneggiare la Roma che noi non sappiamo, qualcuno da fuori che ordini a chi viene puntualmente a Trigoria di distruggerla dall'interno.
Ma passi per Monchi che effettivamente si è rincojonito.
Ma chi si è rincojonito da noi? Pinto che non ha mai fatto il ds?
O questo che arriva nel Nizza quinto e poi l'anno dopo arriva nono?
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto: ven 30 ago 2024, 9:29 I suoi acquisti sono stati abraham che dopo il primo anno sentivo tutti parlare di come togliere la clausola da 80 mil shomu (bella fregatura) vina di corsa per infortunio spina che ha rivenduto facendoci anche plusvalenza e che forse con difesa a 4 che inizialmente voleva mou forse non avrebbe fatto schifo matic a zero come aouar e ndicka 3 plusvalenze celik che ghisolfi ha promosso a titolare più un mare di prestiti per galleggiare sotto seattelmentcagreement. Alcuni buoni altri delle ciofeche. Ma quel che conta è una coppa una finale e una semi e conti rimessi in ordine
Ma perché Vina di corsa??? Spinazzola si è fatto male a luglio non il 30 agosto, ha preso gente come Solbakken Maitland Niles Kristensen giocatori che manco al Torino giocherebbero titolari...poi se vogliamo accolargli il merito delle imprese europee allora rivalutiamo Monchi come ds perché con lui abbiamo fatto una semifinale di Champions

Toninho Cerezo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

voeller9 ha scritto: Dai Ste' Pinto ha preso certa gente impresentabile e alcuni di loro pagati profumatamente...
I rinnovi di Pinto che paghiamo ancora oggi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: I suoi acquisti sono stati abraham che dopo il primo anno sentivo tutti parlare di come togliere la clausola da 80 mil shomu (bella fregatura) vina di corsa per infortunio spina che ha rivenduto facendoci anche plusvalenza e che forse con difesa a 4 che inizialmente voleva mou forse non avrebbe fatto schifo matic a zero come aouar e ndicka 3 plusvalenze celik che ghisolfi ha promosso a titolare più un mare di prestiti per galleggiare sotto seattelmentcagreement. Alcuni buoni altri delle ciofeche. Ma quel che conta è una coppa una finale e una semi e conti rimessi in ordine
Conta la coppa.
Però i giocatori presi fondamentalmente nn sono quasi tutti ne carne e ne pesce.
Ha abbassato i costi perché ha abbassato la qualità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Abraham è di mourinho o di pinto? asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Conti rimessi in ordine quando perdi 100 mln fa ridere però eh, tipo zelig proprio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 30 ago 2024, 10:43 I rinnovi di Pinto che paghiamo ancora oggi.
Mancini e cristante sacrosanti l'infame lo avevano mandato a scadenza e quindi ti è costato troppo karsdorp gli serviva per spalmare l'ammortamento.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Smalling come sai non lo avrei mai fatto poi andava all'inter e cominciavano i pianti

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ha dalla sua il fatto che è arrivato tardi
Gli ha detto male con Danso vediamo con kone.
Darei il voto al mercato e non a lui
Comunque sapete com'è la penso sul Ds straniero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Questo capace che va al bar per fare colazione con 2€ in tasca e se prende caramelle e bicchiere d'acqua perché si è fatto male i conti
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

leletor ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:11 Questo capace che va al bar per fare colazione con 2€ in tasca e se prende caramelle e bicchiere d'acqua perché si è fatto male i conti
questa mi ha fatto ridere
Rispondi