[Serie A] Roma - Fiorentina (15 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 15 gennaio ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

la roma tolta quella maledetta ultima settimana prima della sosta in cui fa 2 punti in 3 partite ha un ottimo suolino di macia. se avessimo vinto anche solo una di quelle 2 fottute partite con sassuolo e toro e magari pareggiato il derby stavamo nel gruppo delle seconde ma ci siamo arrivati senza dybala e con la lingua di fuori giocando più di tutti.
resto fiducioso specie se si riesce a cedere big jim e prendere frattesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

giocare in 11 senza uno che passa 90 min a litigare con arbitro e pallone è sempre un piacere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Unica colpa che do alla squadra, è che alla fine del primo tempo si poteva tranquillamente fare il secodno gol.
Loro si erano arresi, e noi non abbiamo mai affondato il coltello. Secondo me bastava poco.
Comunque ottima partita, sempre attenti e rischiando pochissimo.
P.S. Per me quello alla fine del primo tempo era rigore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

netto

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: lun 16 gen 2023, 8:25 giocare in 11 senza uno che passa 90 min a litigare con arbitro e pallone è sempre un piacere
pure ieri però abbiamo giocato 75' in 10
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ora c'è lo spezia poi 2 a napoli in 3 giorni. dovendone scegliere una preferireste vincere in campionato o in coppa?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

.
Ultima modifica di siamocosì il lun 16 gen 2023, 8:49, modificato 1 volta in totale.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: lun 16 gen 2023, 8:45 pure ieri però abbiamo giocato 75' in 10
si pellegrini aveva evidenti problemi. non batteva neanche gli angoli ma mou non ha voluto rinunciarci

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: dom 15 gen 2023, 23:08 Chissà come abbiamo fatto lo scorso anno a vincere la Conference senza.
Zorya, CSKA, Bodo, Vitesse, Leicester e Feyenoord...
Tutti abbiamo esultato per la vittoria, però manco a fa passa come l'impresa secolare... Era l'unica competizione che potevi vincere (il Salisburgo è più forte di tutte queste) e l'hai vinta...

Per quanto riguarda la partita di ieri, sono il primo sempre critico ma ieri la partita non ha realmente avuto storia. Però ieri devo dar ragione a Mourinjo perché ieri delle situazioni potenzialmente pericolose ci sarebbero state ma gli unici che facevano cambi di gioco erano Zalewski e Dybala... Poi Cristante in occasione del 2-0... i nostri sono impauriti
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: lun 16 gen 2023, 8:48 ora c'è lo spezia poi 2 a napoli in 3 giorni. dovendone scegliere una preferireste vincere in campionato o in coppa?
c'è qualcuno che non risponderebbe coppa?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: lun 16 gen 2023, 8:48 ora c'è lo spezia poi 2 a napoli in 3 giorni. dovendone scegliere una preferireste vincere in campionato o in coppa?
vittoria in campionato e pareggio in coppa, con passaggio del turno ai supplementari 8-)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Campionato
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Oggi sento molti che fanno passare per scontata una vittoria contro la Fiorentina in virtù del fatto che il risultato ieri non è mai stato in discussione, specialmente dopo che Dodò si è fatto cacciare via.
Però a bocce ferme molti avrebbero firmato anche per un pareggio. A me è sembrata complessivamente una buona Roma che non stava rischiando niente anche prima dell'espulsione. Tre punti tutt'altro che scontati.
Sarà che a volte guardo in campo e vedere Dybala davanti e Mourinho in panchina mi chiedo se sono sveglio o sto ancora dormendo...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vincerà 8-0... Però per il momento l'avversario della Roma in Coppa Italia non è detto che sia il Napoli
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: lun 16 gen 2023, 9:01 Zorya, CSKA, Bodo, Vitesse, Leicester e Feyenoord...
Tutti abbiamo esultato per la vittoria, però manco a fa passa come l'impresa secolare... Era l'unica competizione che potevi vincere (il Salisburgo è più forte di tutte queste) e l'hai vinta...

Per quanto riguarda la partita di ieri, sono il primo sempre critico ma ieri la partita non ha realmente avuto storia. Però ieri devo dar ragione a Mourinjo perché ieri delle situazioni potenzialmente pericolose ci sarebbero state ma gli unici che facevano cambi di gioco erano Zalewski e Dybala... Poi Cristante in occasione del 2-0... i nostri sono impauriti
Il Salisburgo è più forte pure del Leicester. E vabbè.

A me potete dire quello che volete, che sia na coppetta, che la Roma era favorita, ma negli anni abbiamo visto figure demmerda in Coppa Italia o Europa League, che la metà bastavano.
Vincere non è mai banale.
Potete sminuirla quanto volete, io sono sicuro che con qualunque altro dei tecnici avuti negli ultimi anni non la vincevamo.

Ma soprattutto, una squadra senza organizzazione, vince solo se in campo ha i fenomeni, tipo Brasile anni 70.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi