[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Messaggio da qixand »

DavideASR91 ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:39 Ragazzi ma di cosa cazzo parliamo, ennesima partita con un gol di scarto e rigore decisivo.
Io non so manco come si può risolvere sta situazione ma è evidente che dopo l'ingiustizia la squadra ha mollato
Non va bene manco questo.
Il rigore arriva dopo che ti sei mangiato il 3-1 varie volte e comunque non puoi mollare. Siamo a un terzo di campionato e non puoi mollare.
Se serve ti prendi il pareggio invece di farti fare il goal in contropiede.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

DavideASR91 ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:39 Ragazzi ma di cosa cazzo parliamo, ennesima partita con un gol di scarto e rigore decisivo.
Io non so manco come si può risolvere sta situazione ma è evidente che dopo l'ingiustizia la squadra ha mollato
Non ci devi arrivare col Venezia 2-2... questi con una squadra media non superano la metà campo...

I nostri non sono degni della maglia e degli STIPENDI! 10 volte di meno prendono questi scappati di casa
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Ancora che col Venezia devi vincere nonostante l'arbitro... ma che significa?
Si era capita subito sull'ammonizione di Karsdorp, subiamo due falli risultato calcio d'angolo per loro e giallo. Nessuno le vince contro l'arbitro le partite, mi sembra abbastanza scontato visto che il fischietto ce l'ha lui
:flag1:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

DanieleAsR ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:41 al netto degli arbitri imbarazzanti, non si possono prendere 3 gol dal Venezia

centrocampo arato da qualsiasi avversario si incontri
Servono 2 centrocampisti e titolari
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

vero che la Roma spreca molto sottoporta, ma ci rendiamo conto però anche di quante palle gol lasciamo agli avversari? e parlo di squadre di scappati di casa
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma gli arbitri contro la Roma sono vergognosi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ma perché decisivo? Ma può essere che sul 2 a 2 devono vincere gli altri perché noi andiamo in depressione? Dopo quella schifezza di rigore, stavamo pareggiando con il VENEZIA e ripeto VENEZIA. Ti hanno dato contro un rigore inesistente e molli tutto rischiando di prendere 5 gol con il Venezia... ma stiamo scherzando porca puttana, ma che sono fighe o giocatori di calcio?
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

nakata ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:42 Ancora che col Venezia devi vincere nonostante l'arbitro... ma che significa?
Si era capita subito sull'ammonizione di Karsdorp, subiamo due falli risultato calcio d'angolo per loro e giallo. Nessuno le vince contro l'arbitro le partite, mi sembra abbastanza scontato visto che il fischietto ce l'ha lui
Se Carletto Perez ce mette 5 minuti a sistemasse er pallone per tirare davanti alla porta non è colpa dell'arbitro però. Nonostante sia stato un arbitraggio infame.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In linea teorica non è compromesso nulla (siamo a 3 punti dall'Atalanta con lo scontro diretto da giocare) ma la mia fiducia in questa squadra sta crollando. Sfortuna, arbitri, quello che volete, ma sono troppi i gol e i risultati negativi per non essere indicativi del livello della squadra. Soprattutto io non vedo traccia di quel carattere che alcuni attribuivano alla presenza di Mourinho: è la stessa Roma inaffidabile, modesta e altalenante delle ultime stagioni.
L'unica è tenere botta fino a gennaio rimanendo a contatto con il quarto posto e sperare nel mercato invernale. Ma servono due-tre giocatori, non basta un centrocampista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lone-Wolf
Talento
Talento
Reactions:

Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)

Messaggio da Lone-Wolf »

paolo67 ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:37 Io non salvo nessuno, neanche Mourinho. Questa squadra ha vinto le prime tre partite, 10 punti nelle successive 9.
A che cavolo serviva Perez per Kumbulla arretrando Cristante?
Ha provato semplicemente a vincere la partita.
Lone-Wolf ha scritto: dom 7 nov 2021, 8:27 dalla conferenza stampa di ieri ho realizzato che Mourinho con tutta probabilità non terminerà il preventivato triennio alla Roma.
Uomo troppo pragmatico e realista per una piazza nevrastenica e negativa come questa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

oswald ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:44 In linea teorica non è compromesso nulla (siamo a 3 punti dall'Atalanta con lo scontro diretto da giocare) ma la mia fiducia in questa squadra sta crollando. Sfortuna, arbitri, quello che volete, ma sono troppi i gol e i risultati negativi per non essere indicativi del livello della squadra. Soprattutto io non vedo traccia di quel carattere che alcuni attribuivano alla presenza di Mourinho: è la stessa Roma inaffidabile, modesta e altalenante delle ultime stagioni.
L'unica è tenere botta fino a gennaio rimanendo a contatto con il quarto posto e sperare nel mercato invernale. Ma servono due-tre giocatori, non basta un centrocampista.
Questa squadra è scarsa nei singoli, punto.

Partendo da questo si aggiunge l’assenza di centrocampisti di ruolo il che rende impossibile giocare a livelli accettabili
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ma perché smadonni, ecco perché.
Stai vincendo, creando tanto e giocando bene, ti prendono per il culo l'ennesima volta... se io stavo in campo mi prendevo 10 anni di squalifica.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)

Messaggio da gabbbro »

Lone-Wolf ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:44 Ha provato semplicemente a vincere la partita.
Ma doveva tenersi il punto.. bisogna non perdere!!!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

DavideASR91 ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:45 Ma perché smadonni, ecco perché.
Stai vincendo, creando tanto e giocando bene, ti prendono per il culo l'ennesima volta... se io stavo in campo mi prendevo 10 anni di squalifica.
Eh guarda caso sempre noi però, guarda caso manco col VAR cambiano le cose.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

gabbbro ha scritto: Questa squadra è scarsa nei singoli, punto.

Partendo da questo si aggiunge l’assenza di centrocampisti di ruolo il che rende impossibile giocare a livelli accettabili
Il Bodo e il Venezia sono pieni di campioni invece.
Rispondi