Diritti televisivi
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Re: Diritti televisivi
quelle pare fossero solo anticipazioni, le prossime dovrebbero essere molto più graviMark ha scritto:ho letto su repubblica
infront e galliani erano preoccupati che roma e juve fossero alleate...
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
link che non trovo nulla?Mark ha scritto:ho letto su repubblica
infront e galliani erano preoccupati che roma e juve fossero alleate...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Grazie
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho detto nel topic della società ieri. I tempi sono maturi per una nuova calciopoli che spazzi via il centro di potere rimasto intatto dopo la prima, e cioè il sistema Galliani-Fininvest-Infront-Lega. Magari poi lui personalmente si salverà per il rotto della cuffia, ma chi ha fatto sempre il sottoposto pensando di comandare, quindi i vari Lotito, Preziosi e compagnia, sarà spazzato via. Deo gratias.
BANZAI!
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
la lega si deve riformare tutto
basta con le lottittazioni sistematiche dei club coinvolti per prendere i posti chiave nell'organismo
la lega se vuole crescere deve essere come una una major league con commissioner manager di alto profilo che conosce il mondo dello sport e attrare i mercati, il nostro attualmente non raccolge consensi a differenza delle altre per questo guardano con sospetto tutti questi ladri.
basta con le lottittazioni sistematiche dei club coinvolti per prendere i posti chiave nell'organismo
la lega se vuole crescere deve essere come una una major league con commissioner manager di alto profilo che conosce il mondo dello sport e attrare i mercati, il nostro attualmente non raccolge consensi a differenza delle altre per questo guardano con sospetto tutti questi ladri.
LIBERI!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La lega attuale è' il classico inciucio all'italiana: invece che ammodernarsi e puntare al professionismo puro guardando agli esempi top in giro per il mondo si chiude nel suo orticello e alza le mura gonfiando i muscoli cercando di resistere con gente vecchia che pensa in modo vecchio e sempre e solo ad interessi personali, facendo pesare potere economico e elettorale nel più classico stile italiano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che schifo..... Non ma il male del calcio sta nei tifosi....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adriano la passa sempre liscia...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Campione
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non siamo coinvolti nemmeno stavolta, almeno questo lo riconosco a questa società.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Galliani rimane l'uomo chiave di tutto e si capisce perché Berlusconi non lo può mandare via
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Il sistema calcio è la prima industria italiana per fatturato o quasi, ammesso e non concesso che come dice luke arrivi una seconda calciopoli, che dopo si metta in piedi un sistema "equo" e che pensi sopratutto a rialzare il livello del calcio italiano è per me impensabile.