Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 22:40
il portiere
Ci danno una pista infinita in porta dai
il 3-3 dell'andata è di tatarusanu
Quello è vero, ma è un undicesimo, nel complesso (nonostante le svariate pippe che schieriamo) non ho visto stasera una squadra più forte dell'altra.
Mai in questa stagione mi sono sentito di dire "Vabbè erano più forti, non avremmo mai vinto".
A regà ma Pedro che ha fatto???
E' arrivato che era il più forte a paletti, mo entra per 10 minuti e fa schifo... boh
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Noi non segniamo manco con le mani, ma Guida oggi era un uomo in missione. Invidio l’auto controllo dei nostri giocatori perché io in campo sarei impazzito.
Bravi tutti, avete il vostro bel campionato aperto, tutti contenti.
Io sento il sapore della merda in gola invece.
gabbbro ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 22:44
Dai su partita giocata da schifo, appena si alza l’asticella perdi e riperdi e perdi ancora... non c’è mentalità
Questa partita è stata l'ennesima conferma del livello basso della squadra e dell'allenatore.
La storia più triste del mondo
Non spero mai di vincere ,accetto la sconfitta come inevitabile
Mai una settimana di gloria
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
È ancora tutto aperto, ma da oggi dobbiamo rincorrere, consapevoli di non essere favoriti.
La squadra ha dei limiti evidenti purtroppo, come l'allenatore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 22:45
A regà ma Pedro che ha fatto???
E' arrivato che era il più forte a paletti, mo entra per 10 minuti e fa schifo... boh
Completamente fuori come mentalità, io lo ripeto quelli del Milan al 92 pressavano 1vs1 a tutto campo... e tu non sapevi che fare