deacon frost ha scritto: ↑ven 15 gen 2021, 22:26
La squadra hai i suoi grossi difetti, ma lui continua a fare gli stessi cambi di merda e non sa leggere le partite!
Oggi ditemi che cambi avreste fatto.
Hanno fatto una merda tutti quelli partiti titolari e una merda quelli subentrati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ma sto cojone de speaker che se strilla senza tifosi?
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Io penso che la partita sia stata perduta anzitutto tatticamente
Poi sì le cazzate dei singoli ma non abbiamo provato a giocare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
il_noumeno ha scritto: ↑ven 15 gen 2021, 22:23
Temo che amo scajato pure con quelli eh. Pensa alla coppa Italia
Capitava anche di scajare, ma poi te la giocavi e rivincevi. Non è questione di perdere, ci sta. Il problema è non giocare e non reagire. Questa è una squadra che, se togli la partita con l'Inter, in ogni scontro diretto non abbozza una reazione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 15 gen 2021, 22:28
Le cappelle Ibanez le fa una partita si e una no, solo che quando si vincono le partite passa tutto in cavalleria.
Infatti stavo per dire che il bonus cazzate se lo sarà giocato, o no?
Vabbè 3 indizi fanno una prova, se vuoi fare il salto di qualità non puoi farlo con Fonseca. Ormai non sono più stupito, mi aspetto l'imbarcata ad ogni big match
qixand ha scritto: ↑ven 15 gen 2021, 22:28
Oggi ditemi che cambi avreste fatto.
Hanno fatto una merda tutti quelli partiti titolari e una merda quelli subentrati.
Che significa che li ha messi in campo di merda, perche` se sbagliano gli stop ed i passaggi in 14 giocatori vuol dire che ti hanno tanato come giochi e come venirti a prendere e non hai saputo trovare contromisure.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum