I tempi di gioco sono importanti....per dire il Napoli arrivava bene nella nostra trequarti poi li con la Roma schierata era la qualità di insigne callejon ruiz a fare la differenza... è quello che dico io...una volta arrivati lì poi bisogna essere cattivi e determinati...invece la Roma tutta sotto palla recuperava palla e faceva possesso...boh..paolo67 ha scritto: Scusa Fabrizio ma i tempi con cui arriva la palla fanno tutta la differenza del mondo. Se mi dai palla sul movimento, vuol dure che ho preso quei tre metri all'avversario che mi permettono di girarmi e puntarlo. Se me la dai in ritardo, l'avversario ha già accorciato e non mi posso girare, arriva il raddoppio e la devo dare indietro. El Shaarawy si è fatto la fascia 100 volte, non lo posso accusare perché al novantesimo non aveva gamba.
Non si smette di giocare, si gioca sfruttando gli uomini che hai per quello che sono. Quindi dai densità a questo centrocampo e togli il tridente d'attacco.
[Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
80 metri nn lo sono mai stati...la Roma era abbastanza corta...il problema è che non avevi gente di rimessa....siamocosì ha scritto: bibi se devi stare fisso in difesa ripartire con 80 metri di campo davanti lo puoi fare un paio di volte poi alla fine muori
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il divario dipende unicamente da una cosa, il napoli ha cambiato pochissimo, la roma ha smantellato una squadra che non a fine ciclo ed era superiore al napoli. Il monte ingaggi rende l'idea della situazione grottesca: Roma 100 milioni, Napoli 94 milioni, Allan 2 milioni l'anno, JJ 2,2, Marcano 2, Schick 2,5 etc
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Corta si ma a 80 metri dalla portabibiroma ha scritto:
80 metri nn lo sono mai stati...la Roma era abbastanza corta...il problema è che non avevi gente di rimessa....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma ha venduto 3 giocatori...uno fondamentale gli altri due no...gli ultimi due non li ha sostituiti con gente idonea...per il momento....non è stato distrutto e smantellato nulla....Tremal Naik ha scritto:Il divario dipende unicamente da una cosa, il napoli ha cambiato pochissimo, la roma ha smantellato una squadra che non a fine ciclo ed era superiore al napoli. Il monte ingaggi rende l'idea della situazione grottesca: Roma 100 milioni, Napoli 94 milioni, Allan 2 milioni l'anno, JJ 2,2, Marcano 2, Schick 2,5 etc
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rispetto a quando era superiore al Napoli ha venduto Alisson, Emerson, Rudiger, Salah, Nainggolan e Strootman. Sono sei titolari. Prova ad immaginare una Roma così adesso...bibiroma ha scritto:
La Roma ha venduto 3 giocatori...uno fondamentale gli altri due no...gli ultimi due non li ha sostituiti con gente idonea...per il momento....non è stato distrutto e smantellato nulla....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
GrazieTremal Naik ha scritto: Rispetto a quando era superiore al Napoli ha venduto Alisson, Emerson, Rudiger, Salah, Nainggolan e Strootman. Sono sei titolari. Prova ad immaginare una Roma così adesso...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi non è stata distrutta e smantellata...bibiroma ha scritto:
Grazie
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
partita veramente brutta che stavamo portando a casa. l'importante è non aver perso però così non si va lontano.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Rudiger manco in coppa giocaTremal Naik ha scritto: Rispetto a quando era superiore al Napoli ha venduto Alisson, Emerson, Rudiger, Salah, Nainggolan e Strootman. Sono sei titolari. Prova ad immaginare una Roma così adesso...
Emerson manco nell'allenamenti per le partite de coppa
Strootman, chiedere ai tifosi dell'OM ce lo riporterebbero domani a spalla
Naingollan ha fatto decente 1 partita 1
Aggiungerei paredes che ha un'ottima carriera da raccattapalle
Alisson giocava l'anno scorso e semo arrivati dietro.
L'unico giocatore venduto che faceva la differenza qui o quantomeno era titolarissimo è salah.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Tremal Naik ha scritto:Il divario dipende unicamente da una cosa, il napoli ha cambiato pochissimo, la roma ha smantellato una squadra che non a fine ciclo ed era superiore al napoli. Il monte ingaggi rende l'idea della situazione grottesca: Roma 100 milioni, Napoli 94 milioni, Allan 2 milioni l'anno, JJ 2,2, Marcano 2, Schick 2,5 etc
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi tutte pippe tranne Salah. Con quelle pippe siamo arrivati secondi ed eravamo superiori al napoli che non ha cambiato quasi nulla. Se sono pippe quelli venduti tranne Salah allora, quelli che sono stati presi per sostituirli che sono?Gipsy Danger ha scritto:
Rudiger manco in coppa gioca
L'unico giocatore venduto che faceva la differenza qui o quantomeno era titolarissimo è salah.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ormai spesso accade il lunedì mattina, sono abbattuto e rassegnato ad una stagione disastrosa, che potrebbe avere gravissime ripercussioni sulle prossime.
Un'unica cosa: vi prego, non mi fate più vedere Cristante in campo. Preferisco giocare in 10. Ha problemi seri quel ragazzo.
Un'unica cosa: vi prego, non mi fate più vedere Cristante in campo. Preferisco giocare in 10. Ha problemi seri quel ragazzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
premesso che sia naingollan che strootman li avrei venduti pure io, va detto che questi erano tutti giocatori importanti per noi, che funzionavano bene all'interno della squadra.Gipsy Danger ha scritto:
Rudiger manco in coppa gioca
l'anno scorso è riuscito vendere palmieri sostituendolo con jonatan silva, roba da manicomio
rudiger ha segnato la settimana scorso contro lo united, non è vero che non gioca.
con conte era titolare.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche con Sarri....ma Palmieri la stecca di Sabatini???