Nicolò Zaniolo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Ma se andate a letto una sera con la Leotta rosicate perché domani vi accanna?
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
voeller9 ha scritto:Ma se andate a letto una sera con la Leotta rosicate perché domani vi accanna?

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
quando mi mangio una teglia di lasagna il mattino dopo ho non pochi rimorsi sulla tazza.voeller9 ha scritto:Ma se andate a letto una sera con la Leotta rosicate perché domani vi accanna?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
CoricWill.i.am ha scritto:Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Pastore.
Tutti trequartisti anche se ognuno con caratteristiche differenti.
In mediana: DeRossi, Nzonzi
Poi dici squadra costruita male
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
le poche volte che hanno avuto Naingollan in campo hanno quasi sempre vinto.FoveaASR ha scritto:
Eh sì, d'altronde per fare più di due punti con Spal, Atalanta, Bologna, Chievo e Udinese serve Xavi, signora mia. Poi, sul fatto che l'Inter "abbia" Nainggolan, tenderei ad avere dei dubbi.
cmq il problema non e` Naingollan, che c'e` anche qui dentro chi lo avrebbe dato via 1 o 2 sessioni di mercato prima che lo facesse Monchi.
il problema e`, come dice superkagno, che non e` ora di rinfacci.
e che se disfai ogni anno, poi fai 2-3 mesi sotto standard in cui devi ricreare la compattezza, e poi quando ti ritrovi bene che ti va torni al punto in cui avevi finito l'anno prima, non fai mai il salto in avanti.
se me fai il rinfaccio dopo 3 mesi di stagione, vuol dire che se ne e` andato un terzo e bene che mi va, ma veramente bene che me va, torno dove era prima
se vuoi fare un salto in avanti, deve uscire l'annata che non escono rinfacci, perche hai fatto tutto in modo indiscutibilmente egregio, mercato, allenatore, rendimento
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
gia' finito il campionato?Will.i.am ha scritto:Però effettivamente fa anche ridere rinfacciare l'operazione Zaniolo-Nainggolan a chi ti è arrivato sotto lo scorso anno e ora ti sta sopra di 9.
Dovemo sempre vince qualcosa che non riempie la bacheca.
MEMENTO
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse non te ne frega niente a te, ad esempio, mio figlio quando è stato venduto Lamela si è messo a piangere. Il calcio si fonda sulla passione dei tifosi, il continuo vendere giocatori sta portando ad una disaffezione e ad un distacco senza precedenti. Smettamola di parlare di giocatori che garantiranno un futuro roseo alla squadra. Marquinhos e Romagnoli dovevano essere la coppia centrale della roma dei futuri 12 anni...alectric ha scritto: E chissenefrega...
A meno che leggi nel futuro, non lo sa nessuno, ad oggi.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io penso che se zaniolo fa un altra decina di partite a questo livello, gli attaccano il cartellino del prezzo sull'orecchioalectric ha scritto: E chissenefrega...
A meno che leggi nel futuro, non lo sa nessuno, ad oggi.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cocoTremal Naik ha scritto: Forse non te ne frega niente a te, ad esempio, mio figlio quando è stato venduto Lamela si è messo a piangere. Il calcio si fonda sulla passione dei tifosi, il continuo vendere giocatori sta portando ad una disaffezione e ad un distacco senza precedenti. Smettamola di parlare di giocatori che garantiranno un futuro roseo alla squadra. Marquinhos e Romagnoli dovevano essere la coppia centrale della roma dei futuri 12 anni...

tuo figlio ha un animo gentile, sappilo!

- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Forse tuo figlio si dovrebbe innamorare della maglia non dei calciatoriTremal Naik ha scritto: Forse non te ne frega niente a te, ad esempio, mio figlio quando è stato venduto Lamela si è messo a piangere. Il calcio si fonda sulla passione dei tifosi, il continuo vendere giocatori sta portando ad una disaffezione e ad un distacco senza precedenti. Smettamola di parlare di giocatori che garantiranno un futuro roseo alla squadra. Marquinhos e Romagnoli dovevano essere la coppia centrale della roma dei futuri 12 anni...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A J. Jesus glielo mettono sul pollice inveceChiamatoreMascherato ha scritto: io penso che se zaniolo fa un altra decina di partite a questo livello, gli attaccano il cartellino del prezzo sull'orecchio

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Una cosa non esclude l'altra anzi. La storia della roma è fatta dai giocatori che hanno indossato quella maglia i Manfredini, Losi, Prati, Di Bartolomei etc. Il binomio gicoatori-maglia è indissolubile anche nel calcio moderno. Quello che è successo all'addio di Totti ne è la dimostrazione ed è successo appena 1 anno e mezzo fa. Tifare solo la maglia rimane solo uno slogan e anche chi porta avanti questo slogan da anni è stato costretto a fare dei distinguo e delle derogheOrazio16 ha scritto:Forse tuo figlio si dovrebbe innamorare della maglia non dei calciatori
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questa mi sembra una frase tipo quella "la Roma non di discute, si ama".Orazio16 ha scritto:Forse tuo figlio si dovrebbe innamorare della maglia non dei calciatori
No, sbagliato. In entrambi i casi.
E' più che normale affezionarsi ad un calciatore. Avere una simpatia. Preferirlo agli altri giocatori.
Poi è ovvio che, anche dopo la cessione, smaltita la delusione si continua a tifare Roma.
'na grande merda.
fidati.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Bah mai inculato nessuno, trovavo da ragazzino affascinante Giannini poi Totti ma poi mai inculati quando uno ha cambiato maglia e l'altro ha smesso, forse era differente, senza la pubblicità o social che tiravano il nome
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, per me era la stessa cosa.Orazio16 ha scritto:Bah mai inculato nessuno, trovavo da ragazzino affascinante Giannini poi Totti ma poi mai inculati quando uno ha cambiato maglia e l'altro ha smesso, forse era differente, senza la pubblicità o social che tiravano il nome
E ti dirò, sarà sbagliato ma sono sentimenti che sono contento di avere.
'na grande merda.
fidati.