Nicolò Zaniolo

Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da voeller9 »

Ma se andate a letto una sera con la Leotta rosicate perché domani vi accanna?
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

voeller9 ha scritto:Ma se andate a letto una sera con la Leotta rosicate perché domani vi accanna?
asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

voeller9 ha scritto:Ma se andate a letto una sera con la Leotta rosicate perché domani vi accanna?
quando mi mangio una teglia di lasagna il mattino dopo ho non pochi rimorsi sulla tazza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto:Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Pastore.
Tutti trequartisti anche se ognuno con caratteristiche differenti.

In mediana: DeRossi, Nzonzi

Poi dici squadra costruita male
Coric
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
Eh sì, d'altronde per fare più di due punti con Spal, Atalanta, Bologna, Chievo e Udinese serve Xavi, signora mia. Poi, sul fatto che l'Inter "abbia" Nainggolan, tenderei ad avere dei dubbi.
le poche volte che hanno avuto Naingollan in campo hanno quasi sempre vinto.

cmq il problema non e` Naingollan, che c'e` anche qui dentro chi lo avrebbe dato via 1 o 2 sessioni di mercato prima che lo facesse Monchi.

il problema e`, come dice superkagno, che non e` ora di rinfacci.

e che se disfai ogni anno, poi fai 2-3 mesi sotto standard in cui devi ricreare la compattezza, e poi quando ti ritrovi bene che ti va torni al punto in cui avevi finito l'anno prima, non fai mai il salto in avanti.

se me fai il rinfaccio dopo 3 mesi di stagione, vuol dire che se ne e` andato un terzo e bene che mi va, ma veramente bene che me va, torno dove era prima

se vuoi fare un salto in avanti, deve uscire l'annata che non escono rinfacci, perche hai fatto tutto in modo indiscutibilmente egregio, mercato, allenatore, rendimento
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Will.i.am ha scritto:Però effettivamente fa anche ridere rinfacciare l'operazione Zaniolo-Nainggolan a chi ti è arrivato sotto lo scorso anno e ora ti sta sopra di 9.

Dovemo sempre vince qualcosa che non riempie la bacheca.
gia' finito il campionato?
MEMENTO
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

alectric ha scritto: E chissenefrega...
A meno che leggi nel futuro, non lo sa nessuno, ad oggi.
Forse non te ne frega niente a te, ad esempio, mio figlio quando è stato venduto Lamela si è messo a piangere. Il calcio si fonda sulla passione dei tifosi, il continuo vendere giocatori sta portando ad una disaffezione e ad un distacco senza precedenti. Smettamola di parlare di giocatori che garantiranno un futuro roseo alla squadra. Marquinhos e Romagnoli dovevano essere la coppia centrale della roma dei futuri 12 anni...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

alectric ha scritto: E chissenefrega...
A meno che leggi nel futuro, non lo sa nessuno, ad oggi.
io penso che se zaniolo fa un altra decina di partite a questo livello, gli attaccano il cartellino del prezzo sull'orecchio
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Tremal Naik ha scritto: Forse non te ne frega niente a te, ad esempio, mio figlio quando è stato venduto Lamela si è messo a piangere. Il calcio si fonda sulla passione dei tifosi, il continuo vendere giocatori sta portando ad una disaffezione e ad un distacco senza precedenti. Smettamola di parlare di giocatori che garantiranno un futuro roseo alla squadra. Marquinhos e Romagnoli dovevano essere la coppia centrale della roma dei futuri 12 anni...
coco :gggg:

tuo figlio ha un animo gentile, sappilo!
Immagine
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Tremal Naik ha scritto: Forse non te ne frega niente a te, ad esempio, mio figlio quando è stato venduto Lamela si è messo a piangere. Il calcio si fonda sulla passione dei tifosi, il continuo vendere giocatori sta portando ad una disaffezione e ad un distacco senza precedenti. Smettamola di parlare di giocatori che garantiranno un futuro roseo alla squadra. Marquinhos e Romagnoli dovevano essere la coppia centrale della roma dei futuri 12 anni...
Forse tuo figlio si dovrebbe innamorare della maglia non dei calciatori
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ChiamatoreMascherato ha scritto: io penso che se zaniolo fa un altra decina di partite a questo livello, gli attaccano il cartellino del prezzo sull'orecchio
A J. Jesus glielo mettono sul pollice invece :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Orazio16 ha scritto:Forse tuo figlio si dovrebbe innamorare della maglia non dei calciatori
Una cosa non esclude l'altra anzi. La storia della roma è fatta dai giocatori che hanno indossato quella maglia i Manfredini, Losi, Prati, Di Bartolomei etc. Il binomio gicoatori-maglia è indissolubile anche nel calcio moderno. Quello che è successo all'addio di Totti ne è la dimostrazione ed è successo appena 1 anno e mezzo fa. Tifare solo la maglia rimane solo uno slogan e anche chi porta avanti questo slogan da anni è stato costretto a fare dei distinguo e delle deroghe
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Orazio16 ha scritto:Forse tuo figlio si dovrebbe innamorare della maglia non dei calciatori
questa mi sembra una frase tipo quella "la Roma non di discute, si ama".
No, sbagliato. In entrambi i casi.
E' più che normale affezionarsi ad un calciatore. Avere una simpatia. Preferirlo agli altri giocatori.
Poi è ovvio che, anche dopo la cessione, smaltita la delusione si continua a tifare Roma.
'na grande merda.
fidati.
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Bah mai inculato nessuno, trovavo da ragazzino affascinante Giannini poi Totti ma poi mai inculati quando uno ha cambiato maglia e l'altro ha smesso, forse era differente, senza la pubblicità o social che tiravano il nome
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Orazio16 ha scritto:Bah mai inculato nessuno, trovavo da ragazzino affascinante Giannini poi Totti ma poi mai inculati quando uno ha cambiato maglia e l'altro ha smesso, forse era differente, senza la pubblicità o social che tiravano il nome
No, per me era la stessa cosa.
E ti dirò, sarà sbagliato ma sono sentimenti che sono contento di avere.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi