Io pure infatti, ma stavo 0-1 dopo manco dieci minuti...paolo67 ha scritto: Vero ma intanto giochi, non dai campo al Torino, forse non vai in svantaggio e cambia il loro atteggiamento. Io voglio vincere 1-0, anche tu lo so.
[Serie A] Torino - Roma [25/09/2016]
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [25/09/2016]
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma gioca così dal 1927.paolo67 ha scritto:La Roma non deve giocare con emotività.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
La cosa più triste...e che non me ne frega un cazzo che abbiamo perso.
Sto perdendo fiducia ed interesse
È questo è veramente brutto...ma proprio
Sto perdendo fiducia ed interesse
È questo è veramente brutto...ma proprio
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
No Danilo, tu hai fatto la lettura giusta di Roma-Crotone, c'è chi non l'ha fatto e il risultato è quello di oggi.porcaccia ha scritto:
Io ti dico che i ragazzi del Torino me li prendo quasi tutti, negli undici arrivi a costruire una buona squadra. Noi presupponiamo che alcuni siano grandi giocatori, in realtà non lo hanno mai dimostrato.
Che Belotti sia un centravanti più cattivo e incisivo di Dzeko lo sanno pure i muri, noi però diamo 4,5 più bonus al bosniaco. Baselli, Benassi e Boye (sul quale Sabatini era intervenuto, ma visto che costava poco ha deciso di non prenderlo) sono molto buoni.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ho staccato per un periodo dal forum e soprattutto dalla Roma, ma non ce la faccio per troppo tempo. Oggi ho visto solo il risultato e che dire.... Che amarezza.. Anche leggendo i vostri commenti...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vabbe', ciao...porcaccia ha scritto:
Io ti dico che i ragazzi del Torino me li prendo quasi tutti, negli undici arrivi a costruire una buona squadra. Noi presupponiamo che alcuni siano grandi giocatori, in realtà non lo hanno mai dimostrato.
Che Belotti sia un centravanti più cattivo e incisivo di Dzeko lo sanno pure i muri, noi però diamo 4,5 più bonus al bosniaco. Baselli, Benassi e Boye (sul quale Sabatini era intervenuto, ma visto che costava poco ha deciso di non prenderlo) sono molto buoni.
Se te fanno una squadra come quella del Torino te vojo vede' che dici...
Questi hanno perso con l'Atalanta che al momento penso sia meno scarsa solo del Crotone...
Il prato del vicino... mah...

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Vero... Questo perche' permettono ai calciatori di fa come je pare. Invece serve la frusta.alectric ha scritto: La risposta è che se lasci un allenatore da solo a guardarsi i ca##i suoi, poi rischi che possa anche andare in confusione...
Qua a Roma è una vita che la società consegna la squadra al tecnico dopodiché: "Ciao bello, se rivedemo l'anno prossimo..."
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ma qualsiasi centravanti se lo lasci uno contro 2-3 soffrirà sempre.alectric ha scritto: Ma che Dzeko debba giocare con una seconda punta vicino lo sanno anche i sassi...
Spalletti è un cojone...
tutti lodano (giustamente) higuian che gioca co dybala o manzukic dentro l'area e un regista, a napoli stava co callejon e insigne gente che fa assist e porta via i difensori e hamsik che entrava sempre.Noi abbiamo salah che parte da casa sua, e perotti che stà sulla tre quarti. Non abbiamo un cazzo di centrocampista che sia uno che si inserisce e il nostro centravanti è sempre uno contro due se va bene se no contro 3. E nonostante tutto le occasioni se le crea da solo. Poi lui pure oggi un gol se lo magna ma io prima di crocifiggere dzeko oggi crocifiggo l'altri 10.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ho detto questo.alectric ha scritto: Se vabbe', ciao...
[underline]Se te fanno una squadra come quella del Torino te vojo vede' che dici.[/underline]..
Questi hanno perso con l'Atalanta che al momento penso sia meno scarsa solo del Crotone...
Il prato del vicino... mah...
Predenrne alcuni non significa prenderli tutti.
Fatto sta è che le avvisaglie per questo disastro c'erano tutte, la Roma è in crisi di gioca da settimane ormai.
A tutto ciò si aggiunge la rosa corta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Serve la frusta con tutti, ALLENATORE COMPRESO...gladio ha scritto:
Vero... Questo perche' permettono ai calciatori di fa come je pare. Invece serve la frusta.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io giocatori onesti e con la fame li vorrei nella Roma.
Invece di presenti fenomeni...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Oggi bisogna trovare la normalità NORMALITÀ
mettere in campo uno schema più prudente e gente più di corsa
mettere in campo uno schema più prudente e gente più di corsa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Poi come nainggolan rinnovano e sparisconopisodinosauro ha scritto:io giocatori onesti e con la fame li vorrei nella Roma.
Bellissima sintesi. E' principalmente una questione di carattere, il 4-2-3-1 così te lo puoi permettere se tutti girano a mille e stanno sul pezzo, non le sbandate e i momenti di mosceria che si vedono. Sbaglia comunque Spalletti a insisterci, almeno finchè non trovano fiducia e intesa in difesa.paolo67 ha scritto: Non le perdi perché incontri il Crotone ma quando incontri il Cagliari pareggi, quando incontri il Porto perdi e contro un Torino messo bene perdi di nuovo.
La Roma non deve giocare con emotività e se ci riescono a Napoli si può fare anche qua La Roma deve giocare a calcio e invece gioca a pallate.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Non e' che puoi costrine un allenatore a manda' in campo il giocatore x invece del giocatore y o a fare un modulo invece di un altro. Mandassero in ritiro tutti. Ma te dicono che i ritiri non servono...alectric ha scritto: Serve la frusta con tutti, ALLENATORE COMPRESO...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.