pare de si, io non capisco perchè la Roma dovrebbe rescindere a Maicon, e non capisco neanche come si faccia ad accomunare Cole con Maiconalectric ha scritto: Fammi capire...
La società sarebbe senza palle perché TU hai deciso che Maicon va rescisso...?
Terzino destro
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Terzino destro
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io non capisco come si possa aver rinnovaTo per 2 anni
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Per fortuna dovrebbe essere uno sololeletor ha scritto:Io non capisco come si possa aver rinnovaTo per 2 anni
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Fenomeno
- Reactions:
Semplice, maicon al city guadagnava tipo 4,5, per venire a roma si è decurtato di brutto lo stipendio,probabile che ci fosse il tacito accordo di un rinnovo . Purtroppo ci sta.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
blade ha scritto:Semplice, maicon al city guadagnava tipo 4,5, per venire a roma si è decurtato di brutto lo stipendio,probabile che ci fosse il tacito accordo di un rinnovo . Purtroppo ci sta.
anche perchè il rischio è che la Roma/Sabatini si rimangiava la parola, magari si risparmiavano 2, 4, 6, 8 milioni...
e poi iniziava a girare la voce (tra i calciatori) che la Roma/Sabatini non mantiene la parola, non paga, ecc.
poi giocatori come Dzeko magari te li continuavi a sognare.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma quale rischio penso ci abbia gia` pensato abbondantemente Benatia con tanto di menestrello amplificatore incorporato...433 ha scritto:
anche perchè il rischio è che la Roma/Sabatini si rimangiava la parola, magari si risparmiavano 2, 4, 6, 8 milioni...
e poi iniziava a girare la voce (tra i calciatori) che la Roma/Sabatini non mantiene la parola, non paga, ecc.
poi giocatori come Dzeko magari te li continuavi a sognare.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè dai adesso famo pure passá che Benatia é stato cacciato.Jack l'Irlandese ha scritto: ma quale rischio penso ci abbia gia` pensato abbondantemente Benatia con tanto di menestrello amplificatore incorporato...![]()
![]()
È andato a prendere 4.5mln netti in uno dei club più forti al mondo.
Poi che Sabatini certe "occasioni" le prenda al volo siamo tutti d'accordo.
_Tifo solo l’AS Roma_
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piu che altro avrebbero potuto fargli direttamente un triennaleJack l'Irlandese ha scritto: ma quale rischio penso ci abbia gia` pensato abbondantemente Benatia con tanto di menestrello amplificatore incorporato...![]()
![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ma quale rischio penso ci abbia gia` pensato abbondantemente Benatia con tanto di menestrello amplificatore incorporato...![]()
![]()
eh già... mò Benatia è andato via perchè Sabatini non ha mantenuto la sua promessa...

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non ho mai detto che e` stato cacciato, ho detto che si teme che giri voce che ti rimangi la parola, quella, sia stato vero o meno che te la sei rimangiata, Benatia e il procuratore l'hanno comq abbondantemente sparsabibbiena78 ha scritto: Vabbè dai adesso famo pure passá che Benatia é stato cacciato.
È andato a prendere 4.5mln netti in uno dei club più forti al mondo.
Poi che Sabatini certe "occasioni" le prenda al volo siamo tutti d'accordo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e questo quando caxxo l'avrei scritto???433 ha scritto:
eh già... mò Benatia è andato via perchè Sabatini non ha mantenuto la sua promessa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho scritto 'non ti preoccupare la voce gia` l'ha sparsa Benatia'. mica dico che e` vera o meno, ma che l'ha sparsa a prescindere
e ci sono gli audio di Benatia che la sparge
quindi come al solito invece di andare a imputare chissa quale critica o diffamazione nascosta, attenetevi a quello che uno scrive
ho scritto che Benatia se ne e` andato per colpa di Sabatini? MAI
ho scritto che la voce Benatia l'ha sparsa, SOLO QUESTO, ed e` oggettivo che e` cosi`
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
prendiamo questo cazzo di terzino destro.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
ilmauro ha scritto:prendiamo questo cazzo di terzino destro.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se lo prendono sarà l'ultimo acquisto, secondo me giudicano le prestazioni di Florenzi sufficienti e quindi non c'è un bisogno urgente.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a me tutto è sembrato florenzi terzino tranne che sufficiente
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo