Terzino destro

Calciomercato e notizie
Rispondi
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Terzino destro

Messaggio da Zemaniaco75 »

alectric ha scritto: Fammi capire...
La società sarebbe senza palle perché TU hai deciso che Maicon va rescisso...?
pare de si, io non capisco perchè la Roma dovrebbe rescindere a Maicon, e non capisco neanche come si faccia ad accomunare Cole con Maicon
Non può piovere per sempre... forse
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Io non capisco come si possa aver rinnovaTo per 2 anni
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

leletor ha scritto:Io non capisco come si possa aver rinnovaTo per 2 anni
Per fortuna dovrebbe essere uno solo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Semplice, maicon al city guadagnava tipo 4,5, per venire a roma si è decurtato di brutto lo stipendio,probabile che ci fosse il tacito accordo di un rinnovo . Purtroppo ci sta.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

blade ha scritto:Semplice, maicon al city guadagnava tipo 4,5, per venire a roma si è decurtato di brutto lo stipendio,probabile che ci fosse il tacito accordo di un rinnovo . Purtroppo ci sta.

anche perchè il rischio è che la Roma/Sabatini si rimangiava la parola, magari si risparmiavano 2, 4, 6, 8 milioni...
e poi iniziava a girare la voce (tra i calciatori) che la Roma/Sabatini non mantiene la parola, non paga, ecc.
poi giocatori come Dzeko magari te li continuavi a sognare.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:
anche perchè il rischio è che la Roma/Sabatini si rimangiava la parola, magari si risparmiavano 2, 4, 6, 8 milioni...
e poi iniziava a girare la voce (tra i calciatori) che la Roma/Sabatini non mantiene la parola, non paga, ecc.
poi giocatori come Dzeko magari te li continuavi a sognare.
ma quale rischio penso ci abbia gia` pensato abbondantemente Benatia con tanto di menestrello amplificatore incorporato... :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma quale rischio penso ci abbia gia` pensato abbondantemente Benatia con tanto di menestrello amplificatore incorporato... :lol: :lol: :lol:
Vabbè dai adesso famo pure passá che Benatia é stato cacciato.
È andato a prendere 4.5mln netti in uno dei club più forti al mondo.
Poi che Sabatini certe "occasioni" le prenda al volo siamo tutti d'accordo.
_Tifo solo l’AS Roma_
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma quale rischio penso ci abbia gia` pensato abbondantemente Benatia con tanto di menestrello amplificatore incorporato... :lol: :lol: :lol:
Piu che altro avrebbero potuto fargli direttamente un triennale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

eh già... mò Benatia è andato via perchè Sabatini non ha mantenuto la sua promessa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibbiena78 ha scritto: Vabbè dai adesso famo pure passá che Benatia é stato cacciato.
È andato a prendere 4.5mln netti in uno dei club più forti al mondo.
Poi che Sabatini certe "occasioni" le prenda al volo siamo tutti d'accordo.
non ho mai detto che e` stato cacciato, ho detto che si teme che giri voce che ti rimangi la parola, quella, sia stato vero o meno che te la sei rimangiata, Benatia e il procuratore l'hanno comq abbondantemente sparsa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

433 ha scritto:
eh già... mò Benatia è andato via perchè Sabatini non ha mantenuto la sua promessa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e questo quando caxxo l'avrei scritto???

ho scritto 'non ti preoccupare la voce gia` l'ha sparsa Benatia'. mica dico che e` vera o meno, ma che l'ha sparsa a prescindere

e ci sono gli audio di Benatia che la sparge

quindi come al solito invece di andare a imputare chissa quale critica o diffamazione nascosta, attenetevi a quello che uno scrive

ho scritto che Benatia se ne e` andato per colpa di Sabatini? MAI

ho scritto che la voce Benatia l'ha sparsa, SOLO QUESTO, ed e` oggettivo che e` cosi`
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

prendiamo questo cazzo di terzino destro.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

ilmauro ha scritto:prendiamo questo cazzo di terzino destro.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Se lo prendono sarà l'ultimo acquisto, secondo me giudicano le prestazioni di Florenzi sufficienti e quindi non c'è un bisogno urgente.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

a me tutto è sembrato florenzi terzino tranne che sufficiente
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi